Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ragazzi devo cambiare telaio della mia amata Ridely, il mio meccanico rivenditore scott mi ha fatto vedere il telaio Scott Scale 40 2008 (su catalogo)
sapete dirmi che diff cè con lo scale 35? dove posso reperire foto oltre che dal sito della scott... grazieeeeo-oo-oo-o
i telai in AL 35/40/50 della scott (almeno fino al 2007) sono identici, cambia solo la grafica, lievemente diversi i 60/70, ma praticamente sono tutti uguali :))):
Credo che dalla settimana prossima ci saranno i cataloghi ufficiali con anche i prezzi :))):
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
cavolo...le Decathlon ci surclassano!! che palle con sto "rapporto qualità /prezzo" ;-)

OT
ragazzi stasera mi sono fatto 1300 metri di dislivello..in cima c'erano 5.6 gradi!!! è arrivato il grenerale inverno :-(

ahahah amici che dire... che vinca il migliore!

tanto i sondaggi a che servono, c'è poca gente che pratica il ciclismo come lo praticate voi io stesso pratico un ciclismo diverso, non faccio gare ma sono molto appassionato della tecnologia della bici, c'è molta gente che poer andare in bicicletta e per spendere poco prende le decathlon. poi se magari si considera che la deca le bici che fa le fa anche bene allora benvenga.

ps: a volte mi vergogno di dire alla gente che ho una deca e che ho avuto il coraggio di montarla con il gruppo intero xtr però quando la uso sto bene, vado bene, VA BENE!

io mi sono affacciato ora su livelli più alti di ciclismo e per quello che faccio una bici di marca sarebbe sprecata, in futuro sicuramente ne avrò anche io.

ps: la pininfarina è di marca?!?!?:))):
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ahahah amici che dire... che vinca il migliore!

tanto i sondaggi a che servono, c'è poca gente che pratica il ciclismo come lo praticate voi io stesso pratico un ciclismo diverso, non faccio gare ma sono molto appassionato della tecnologia della bici, c'è molta gente che poer andare in bicicletta e per spendere poco prende le decathlon. poi se magari si considera che la deca le bici che fa le fa anche bene allora benvenga.

ps: a volte mi vergogno di dire alla gente che ho una deca e che ho avuto il coraggio di montarla con il gruppo intero xtr però quando la uso sto bene, vado bene, VA BENE!

io mi sono affacciato ora su livelli più alti di ciclismo e per quello che faccio una bici di marca sarebbe sprecata, in futuro sicuramente ne avrò anche io.

ps: la pininfarina è di marca?!?!?:))):

altrochè se è di marca!!! ;-)
cmq anch'io non ho ancora fatto mai gare, anche se vado in bici da 20 anni e faccio MTB da 7...per quel che mi riguarda l'importante è avere la passione dentro, la voglia di pedalare e di sudare..il resto è solo contorno..un bel contorno però!!o-o dai ragazzi votateee sennò guinev ci straccia!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao raga, vi posto alcune foto del giro, con congelamento, fatto ieri...

quella là in fondo è la mia cittadina, ci sono circa 1200 mt di dislivello e una bellissima discesa che mi aspetta :-)

%3EShot%20at%202007-09-20
bici1bd0.jpg



ore 19:09...addio sole..addio caldo..



%3EShot%20at%202007-09-20
bici2bs1.jpg


ehm..spero perdonerete il fanalaccio posteriore...ma alle 19:30 è già buio e..ci tengo alla pelle ;-)


%3EShot%20at%202007-09-20
bici3qi3.jpg


...congelato!!

%3EShot%20at%202007-09-20

bici4dx3.jpg



ecco le prove!!








gradijo6.jpg
r


spero perdonerete la qualità non proprio eccelsa delle foto...o-o
 

baz

Biker imperialis
altrochè se è di marca!!! ;-)
cmq anch'io non ho ancora fatto mai gare, anche se vado in bici da 20 anni e faccio MTB da 7...per quel che mi riguarda l'importante è avere la passione dentro, la voglia di pedalare e di sudare..il resto è solo contorno..un bel contorno però!!o-o dai ragazzi votateee sennò guinev ci straccia!!
parole sante... è la passione che deve guidare le nostre bici :))):
 

baz

Biker imperialis
ciao raga, vi posto alcune foto del giro, con congelamento, fatto ieri...

quella là in fondo è la mia cittadina, ci sono circa 1200 mt di dislivello e una bellissima discesa che mi aspetta :-)

%3EShot%20at%202007-09-20



ore 19:09...addio sole..addio caldo..



%3EShot%20at%202007-09-20


ehm..spero perdonerete il fanalaccio posteriore...ma alle 19:30 è già buio e..ci tengo alla pelle ;-)


%3EShot%20at%202007-09-20


...congelato!!

%3EShot%20at%202007-09-20




ecco le prove!!








r


spero perdonerete la qualità non proprio eccelsa delle foto...o-o
complimenti... io ormai non faccio + niente se non il sabato pomeriggio e la domenica, mi resta solo un po di spinning durante la settimana...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
complimenti... io ormai non faccio + niente se non il sabato pomeriggio e la domenica, mi resta solo un po di spinning durante la settimana...

fortunatamente riesco a gestire il lavoro in modo da liberarmi almeno per le 17, così mi resta ancora circa un mesetto per le uscite infrasettimanali..poi col buio pesto preferisco un pò di corsa...a proposito, siamo passati in testa nel sondaggio!!!:bum-bum-:
 

baz

Biker imperialis
com'è fare spinning? divertente? a me non sono mai piaciute le palestre, nel senso che non sono mai riuscito a divertirmi..però non ho mai provato lo spinning...
a me piace molto anche se è sempre meglio stare all'aperto e poi, piuttosto che satre completamente fermo preferisco ammazzarmi sulla ciclette... aiuta comunque anche per tenersi allenati con la bici, certo, non è la stessa cosa, anzi, bisogna stare attenti perchè si rischia di aumentare la massa muscolare ma non la resistenza quindi è meglio (cosa che sto cominciando a fare ora) far girare bene le gambe piuttosto che stringere al massimo e spingere come pazzi...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
a me piace molto anche se è sempre meglio stare all'aperto e poi, piuttosto che satre completamente fermo preferisco ammazzarmi sulla ciclette... aiuta comunque anche per tenersi allenati con la bici, certo, non è la stessa cosa, anzi, bisogna stare attenti perchè si rischia di aumentare la massa muscolare ma non la resistenza quindi è meglio (cosa che sto cominciando a fare ora) far girare bene le gambe piuttosto che stringere al massimo e spingere come pazzi...

grazie..magari faccio una prova, anche se preferisco correre all'aria aperta..purtroppo però i due diversi movimenti (corsa/bici) non vanno molto d'accordo coi miei muscoli e tendini :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo