Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
io ho preso il catalogo alla RAMPILONGA con tutti i modelli esposti , dai LIMITED a quelli del bambino: avevo gli occhi di fuori..!!!
Immagino!!! :sbavon: :sbavon:

Quella si che sarebbe un'iniziativa carina! Distribuire i cataloghi davanti a tutta la gamma in esposizione, in modo da poter vedere anche dal vivo le bici, ma penso che qui a Roma questo rimanga un bel sogno.

Già mi accontenterei se il catalogo arrivasse in tempi brevi.
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
my.php
[/URL][/IMG]


ma non ci sono in giro i listini di queste belve?
mi sono innamorato di questa scale.....
sto quasi per abbandonare l'idea S-work.....
 

HILIP

Biker superioris
ragazzi devo cambiare telaio della mia amata Ridely, il mio meccanico rivenditore scott mi ha fatto vedere il telaio Scott Scale 40 2008 (su catalogo)
sapete dirmi che diff cè con lo scale 35? dove posso reperire foto oltre che dal sito della scott... grazieeeeo-oo-oo-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi devo cambiare telaio della mia amata Ridely, il mio meccanico rivenditore scott mi ha fatto vedere il telaio Scott Scale 40 2008 (su catalogo)
sapete dirmi che diff cè con lo scale 35? dove posso reperire foto oltre che dal sito della scott... grazieeeeo-oo-oo-o


a quanto so io nessuna differenza fra telaio 40 e 35 2008..se non che il 40 secondo me è mooolto più bello:mrgreen: (il 35 con quel marroncino lì non mi convince..)
per quanto riguarda le foto , al momento le più dettagliate le trovi solo sul sito Scott.o-o
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Amici scottisti, vorrei upgradare il mio recente "muletto" , se muletto può chiamarsi.., sostituendo la piega manubrio originale (è quella scott components montata di serie sulla scale 30 '07) con questa trovata sul gamba (FSA K-Force Flat Over 60 cm, curvata indietro di 8° - innesto pipa 31,8mm - peso di soli 120 grammi !!! Colore carbonio con marchio FSA rosso).
é compatibile? cambia qualcosa a livello di guida? me lo consigliate?
Il motivo principale del cambio sarebbe il peso...
Fatemi sapere.
Grazie.
Jacopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo