Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
I modelli 2008 montano tutte un 185/180 come disco, avete notato?
io ci sono arrivato prima di loro a montare disco 180 e coperture swhalbe....:-?ecomunque col disco da 180 ha una frenata da paura!!!!e poi io che faccio il cretino, mi piace fare alzare la bici dietro quando freno, e con ste dischi quasi ti ribalti!!!che storia....
 

ppower

Biker perfektus
Spettacolo la nuova LTD 2008! La voglio!
Nessuno sa niente dei pesi o devo comprarmi anch'io MTB Magazine? Non l'ho mai preso... quanto costa? Voi che lo comprate sempre, lo sapete di sicuro...
 

ppower

Biker perfektus
io ci sono arrivato prima di loro a montare disco 180 e coperture swhalbe....:-?ecomunque col disco da 180 ha una frenata da paura!!!!e poi io che faccio il cretino, mi piace fare alzare la bici dietro quando freno, e con ste dischi quasi ti ribalti!!!che storia....

Mah, fascino: i dischi, secondo me, vanno montati in funzione del peso del ciclista, se vi vuole cercare ovviamente il grammo. Chiaro però che un disco più grande dà meno problemi di surriscaldamento.

Ovviamente un modello S o M sarà cavalcato da un ciclista che non supera i 70 kg. Su un modello L o XL probabilmente da 70 kg in su, per cui bisogna adeguare la potenza frenante, ma soprattutto la capacità di dissipazione calore di conseguenza.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
è già on-line il nuovo sito (secondo me avrebbero fatto bene a tenere qualche colorazione più "sobria", l'unica poco appariscente è la scale 30 ma quel marrone-bronzo è bruttino)

scusami l'ignoranza ... quale sit è on-line???

Quello scott non mi sembra ...


... scusatemi ... l'hanno aggiornato oggi ... perché questa mattina era ancora quello vecchio ... :cry: :prost:
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
rapporto qualità prezzo (mancava un pezzo). complimenti a scott che è riuscita ad abassare i prezzi pur mantenendo inalterata se nn migliorata la componentistica dei vari modelli
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao raga, stamattina facendo colazione girovagavo per il forum e ho trovato un tread dove un utente (tra l'altro un veterano del forum) rispondeva ad un altro che chiedeva info sulla 60...le risposte sono state impietose...

"...per la scott...il modello 60 è come la alfasud...si voleva una alfa, ma che costasse poco, se si deve fare delle upgrade successive, meglio partire con una base meno economica, il telaio è la base.."

e inoltre, sempre riferendosi alla 60..

"non confondere il brand con tutta la produzione, anche loro fanno telai economici, anzi, fanno fare come tutti..."

m'è venuta la depressione...vi prego fate qualcosa ;-)


il tread è questo

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74288
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo