Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
No dovrebbero essere i 240s Disc con la scritta rossa nella striscia grigia... I 190 ceramic sono solo per strada...
Anche io credevo questo... ma oggi su MTB World leggevo proprio che la Ltd monta cerchi Ritchey e mozzi DT 190!
Poi guardando il sito DT come utilizzo c'e' anche specificato XC... sicuramente un XC molto leggero o un XC con un mozzo nuovo ogni 1000 km :-)!

Ciao!
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
...mamma mia che spettacolo
uhmmm la novità più che mi fa gola e la forcella DT/PACE
aspettiamo le caratteristiche ...ma nessuno di voi va alla fiera su al lago di costanza (fred...e come cavolo si scrive)
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Allora, rispondendo a tutti:

- per le misure di pipa e arretramento sella, il telaio Scale taglia L è 600mm di orizzontale, mentre la misura ideale per me è una 615mm quindi al posto della classica pipa da 110mm devo montare una da 130mm. Per l'arretramento è stata messa così dopo la visita biomeccanica che ho fatto da Giangi's Bike.

- la bici l'ho portata a casa oggi pomeriggio alle 13, qui oggi la provo un pò sul piano e domenica ci faccio la prima gara. Quindi per giudizi su ruote e freni dovete aspettare :mrgreen:

- le ruote sono le Progress XCD-1SC, sono le più leggere in catalogo Progress e sono quelle usate anche da Milesi (campione del mondo XC M2) e da altri. Pesano 1580gr senza kit e sganci. Come copertoni ho montato i Maxxis Larsen TT eXCeption series e come kit uso, e consiglio vivamente, il kit Easy Tubeless.
 

John

Biker serius
29/8/06
235
0
0
Provincia di Roma
Visita sito
Caruzza dai

scaleltd1.jpg
:maremmac::maremmac::maremmac::OOO::OOO::OOO:%$))%$))%$))
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
cmq hai messo assieme un ottima bike, le ruote della progress con quella colorazione nn mi piacciono (meglio nere). ma nella seconda foto cosa è quell accrocchio che si intravede sul fodero(destro) obliquo del carro?...
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
è già on-line il nuovo sito (secondo me avrebbero fatto bene a tenere qualche colorazione più "sobria", l'unica poco appariscente è la scale 30 ma quel marrone-bronzo è bruttino)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo