Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
mi avete anticipato...stavo proprio leggendo adesso mt magazine di settemnbre ed e pieno di novita....e per i palati piuy fini(e come diceva jonatan del g.f.) che figheria ste scale ltd!!!vedetela a pag 47 se vi interessa....
P.S. LA FORKA E LA NUOVA DT SWISS)
P.P.S. C'E ANCHE UNA NUOVA FORKA DELLA MANITOU(LA R7)IN CARB!!!!PESA 100 GR MENO DELLA SID ED HA STELI DA 30(CREDO) COME LA VECCHIA...E POI STO STILE RETRO...CREDO QUEST'ANNO SIA UN ANNO DI GRANDI UPGRADE PER TUTTI(TROPPE NOVITA).VEDREMO CHE SUCCEDERA
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
da possessore ed estimatore di ktm nn posso che inchinarmi difronte alla scale limited 2008....monta componenti da urlo come gli E.B. interamente in titanio, il manubrio integrato le ruote i mozzi la forca dt...qualcuno conosce il prezzo di tale mostro?
 

baz

Biker imperialis
boh... ho il catalogo scott 2007 italiano e non c'è.. infatti l'ho vista per caso sul sito scott, quanto costa??
infatti nel catalogo non c'è... circa a febbraio è stata decisa l'importazione anche in italia quindi è stata inviata l'aggiunta con depliant a parte, la vedi per bene con tutte le caratteristiche nel sito della scott, è veramente molto bella :))):
 

baz

Biker imperialis
boh... ho il catalogo scott 2007 italiano e non c'è.. infatti l'ho vista per caso sul sito scott, quanto costa??
eccola appesa in vetrina dal mio mecca (rivenditore ufficiale scott), costa 2.150 euro di listino

cimg2961ur4.jpg


cimg2962ie3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo