Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
io le ho viste(mi pare 420 euriii) e non mi ispirano fiducia;sono troppo esili...la grafica pero e bella, con i nipples rossi...per quanto riguarda la versione am non sapevo dell'esistenza;sapresti indicarmi qualche indirizzo dove vederle????
p.s. comunque a quel prezzo aggiungo poco e mi prendo un paio di crossmax st!!!!
http://cycle.shimano-eu.com/catalog/cycle/products/component.jsp?PRODUCT%3C%3Eprd_id=845524441788175&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374302053045&ASSORTMENT%3C%3East_id=1408474395181667&bmUID=1187693805608

queste sono le specifiche! Sono un bel po piu pesanti pero! Modello WH-M776.
Esteticamente penso non siano molto diverse dalle altre.
Si 420 sono una bella somma meglio le ST se le trovi ad un prezzo "basso" xche cmq in negozio le si trovano a 600 e sono cmq 200 euro in piu!
Il fatto dell'essere esile forse e' solo un'impressione xche a livello di peso si equivalgono sial le ST che le XT, forse le ST avendo raggi molto piu grossi fanno un'effetto diverso.

Poi non sono cosi esperto e tecnico da dire se effettivamente i materiali e la costruzione delle ST conferiscano una maggiore resistenza rispetto alle XT (a parita di peso).

Ciao!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
http://cycle.shimano-eu.com/catalog...<>ast_id=1408474395181667&bmUID=1187693805608

queste sono le specifiche! Sono un bel po piu pesanti pero! Modello WH-M776.
Esteticamente penso non siano molto diverse dalle altre.
Si 420 sono una bella somma meglio le ST se le trovi ad un prezzo "basso" xche cmq in negozio le si trovano a 600 e sono cmq 200 euro in piu!
Il fatto dell'essere esile forse e' solo un'impressione xche a livello di peso si equivalgono sial le ST che le XT, forse le ST avendo raggi molto piu grossi fanno un'effetto diverso.

Poi non sono cosi esperto e tecnico da dire se effettivamente i materiali e la costruzione delle ST conferiscano una maggiore resistenza rispetto alle XT (a parita di peso).

Ciao!
neanche io sono esperto di ruote, vado a sensazione: le xt 2008 le ho viste dal vivo e mi sembrano per xc puro e niente piu....grazie per le info;-)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
neanche io sono esperto di ruote, vado a sensazione: le xt 2008 le ho viste dal vivo e mi sembrano per xc puro e niente piu....grazie per le info;-)
Sicuramente le XT come le XTR sono concepite per XC.
io ti posso dire che monto le XTR che sono ancora piu esili, le ho usate facendo anche percorsi impegnativi comprensive di discese, senza risparmiarle e sono ancora perfette!(Io peso 70/75 kg)
Mi ci trovo veramente bene perche sui tratti scorrevoli vanno che e' un piacere!



Ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Sicuramente le XT come le XTR sono concepite per XC.
io ti posso dire che monto le XTR che sono ancora piu esili, le ho usate facendo anche percorsi impegnativi comprensive di discese, senza risparmiarle e sono ancora perfette!(Io peso 70/75 kg)
Mi ci trovo veramente bene perche sui tratti scorrevoli vanno che e' un piacere!



Ciao
ho sentito dire che siano molto scorrevoli...pero il mio occhio mi dice che a me non si addicono
p.s. se avessi 2 bici a disposizione, una la terrei solo per gare xc e monterei anche io xtr piuttosto che slr/sl, mi sembrano piu adatte ad un uso "veloce", e poi si ttrovano a prezzo piu contenuto....ma sono solo supposizioni
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ci sono momenti nella vita di un uomo nei quali non serve piu solo fermarsi a pensare ma bisogna decidersi!!!ecco, qualcjhe momento fa ho deciso:dopo vado dalla mia ragazza e gli chiedo di fare il grande passo...ma che avete capito: gli dico che la lascio perche mi sono ri-innamorato...di questa

my.php
[/URL][/IMG]

che roba!!!!!wow!!!!!!!!!!!!!quasi da panico!!!!!!!!!!
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Non riesco a visualizzare la pagina..

Cosa ne pensate delle gomme Oxid di serie sulla scale 40?

A me son sembrate dei chiodi, davvero poco scorrevoli. La tenuta tra l'altro non mi sebra un gran chè..
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Non riesco a visualizzare la pagina..

Cosa ne pensate delle gomme Oxid di serie sulla scale 40?

A me son sembrate dei chiodi, davvero poco scorrevoli. La tenuta tra l'altro non mi sebra un gran chè..

Io avevo quelle da 127 tpi montate sulla mia Scale 20... sopratutto come tenuta non mi hanno soddisfatto. Come sezione e tassellatura (entrambe troppo ridotte) non sono il mio genere.
Le ho usate entrambe al posteriore.
Ciaooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo