Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Grazie a Baz per la fiducia che mi ha concesso, ascoltando il mio consiglio.

Ragas ieri ho pagato le ruote nuove, oggi giretto a Brescia con acquisto della forcella e ordine di tutta la componentistica... PAURA
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
my.php
[/URL][/IMG]


Spettacolo!!! Troppo figa!!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Grazie a Baz per la fiducia che mi ha concesso, ascoltando il mio consiglio.

Ragas ieri ho pagato le ruote nuove, oggi giretto a Brescia con acquisto della forcella e ordine di tutta la componentistica... PAURA

Ciao Barone, mi son perso qualche passaggio però...
Mi ricordo che avevi il telaio rotto anche se non ho capito cosa è successo, poi? Te ne hanno dato un'altro?
Illuminaci!;-)
Ciaooo.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
molto bella, però per me è identica alla scale 30 2007 con un po di rosso in zona posteriore
we ragas mi ero autoconvinto tanto era bella!!!!!!!!comunque e bella davvero!!!
p.s. o.t. oggi ho visto dal vivo i crossmax st: che bomba di cer chi, da paura!!!!!!!e proprio quello che cerco!!!!...mi sa che a natale ci scappa il regalino....:-x:-x
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Almeno me ne avessero dato un altro...
Purtroppo ho dovuto ripiegare sul far riparare il mio Scale10...

E quindi adesso, dopo aver venduto un pò di roba che avevo in garage a far niente, mi son potuto permette la rinascita della Scale10...
Mi son buttato su componenti validi con un occhio al peso...

Se domani mi arriva quello che manca la porto ad assemblare e spero che settimana prossima me la godrò alla grande...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Almeno me ne avessero dato un altro...
Purtroppo ho dovuto ripiegare sul far riparare il mio Scale10...

E quindi adesso, dopo aver venduto un pò di roba che avevo in garage a far niente, mi son potuto permette la rinascita della Scale10...
Mi son buttato su componenti validi con un occhio al peso...

Se domani mi arriva quello che manca la porto ad assemblare e spero che settimana prossima me la godrò alla grande...

Che problema aveva il telaio? Rotto a seguita di caduta? In che modo te lo hanno riparato?
Scusa se ti stresso :sculacci: e se sono un po' indiscreto :roll:!!!
Ciaooo.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Almeno me ne avessero dato un altro...
Purtroppo ho dovuto ripiegare sul far riparare il mio Scale10...

E quindi adesso, dopo aver venduto un pò di roba che avevo in garage a far niente, mi son potuto permette la rinascita della Scale10...
Mi son buttato su componenti validi con un occhio al peso...

Se domani mi arriva quello che manca la porto ad assemblare e spero che settimana prossima me la godrò alla grande...
ma hai trovato uno che ripara carb come ti avevo detto, o l'hai mandata alla casa madre???
 

baz

Biker imperialis
Almeno me ne avessero dato un altro...
Purtroppo ho dovuto ripiegare sul far riparare il mio Scale10...

E quindi adesso, dopo aver venduto un pò di roba che avevo in garage a far niente, mi son potuto permette la rinascita della Scale10...
Mi son buttato su componenti validi con un occhio al peso...

Se domani mi arriva quello che manca la porto ad assemblare e spero che settimana prossima me la godrò alla grande...
non vedo l'ora di vedere la tua bella...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Il telaio si è tagliato sul tubo obliquo destro del carro posteriore cadendo in gara... Al momento nn me ne sono accorto e ho finito la gara facendo anche salti in discesa...

L'ho portato dal rivenditore Scott dove era stato acquistato ma non me l'ha passato in garanzia... Sempre il rivenditore me l'ha fatto riparare da non so chi che mi ha letteralmente rubato 180€ per una riparazione abbastanza penosa



Quindi adesso lo rimonto (da sbavo) e finchè non mi si trita del tutto lo uso.
 

baz

Biker imperialis
Il telaio si è tagliato sul tubo obliquo destro del carro posteriore cadendo in gara... Al momento nn me ne sono accorto e ho finito la gara facendo anche salti in discesa...

L'ho portato dal rivenditore Scott dove era stato acquistato ma non me l'ha passato in garanzia... Sempre il rivenditore me l'ha fatto riparare da non so chi che mi ha letteralmente rubato 180€ per una riparazione abbastanza penosa



Quindi adesso lo rimonto (da sbavo) e finchè non mi si trita del tutto lo uso.
azz... che botta!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Il telaio si è tagliato sul tubo obliquo destro del carro posteriore cadendo in gara... Al momento nn me ne sono accorto e ho finito la gara facendo anche salti in discesa...

L'ho portato dal rivenditore Scott dove era stato acquistato ma non me l'ha passato in garanzia... Sempre il rivenditore me l'ha fatto riparare da non so chi che mi ha letteralmente rubato 180€ per una riparazione abbastanza penosa



Quindi adesso lo rimonto (da sbavo) e finchè non mi si trita del tutto lo uso.
effettivamente a giudicare dalla foto non sembra un lavoro a regola d'arte e degno della qualita' del telaio...

Ciao
 

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
Cari scalisti mi presento, sono Luca ho una scale 30 2007 e vorrei cambiare qualcosa senza spenere un capogiro è come esce dalla casa tranne la forcella che ho cambiato preferendo una reba alla fox originaria!!
cosa cambio
Ruote?
reggisella?
Manublrio,attacco?

io vorrei cambiare le ruote...ma le slr che mi piacciono costano un botto!!!
 

baz

Biker imperialis
Cari scalisti mi presento, sono Luca ho una scale 30 2007 e vorrei cambiare qualcosa senza spenere un capogiro è come esce dalla casa tranne la forcella che ho cambiato preferendo una reba alla fox originaria!!
cosa cambio
Ruote?
reggisella?
Manublrio,attacco?

io vorrei cambiare le ruote...ma le slr che mi piacciono costano un botto!!!
Benvenuto :bum-bum-:

sicuramente ruote, ci vogliono tanti soldi ma sono spesi bene, in effetti le slr costano tanto, hai provato a vedere le SL 2007? o guardati in giro per delle SL 2006, non sono facili da trovare ma puoi risparmiare un bel po...
Ci sono anche le crosstrail o le st che non sono male, pesano un po di + ma costano meno!!!
per il reggisella ed il manubrio rischi di spendere sui 300 euro (parlo di wcs carbon visto che il reggisella sei praticamente obbligato a prendere quello, qualcosa meno con le versioni in AL) ma è + un discorso estetico mentre le gomme sono per sempre e ti cambiano molto il confort e la guidabilità della tua bella bici.
ciao o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Cari scalisti mi presento, sono Luca ho una scale 30 2007 e vorrei cambiare qualcosa senza spenere un capogiro è come esce dalla casa tranne la forcella che ho cambiato preferendo una reba alla fox originaria!!
cosa cambio
Ruote?
reggisella?
Manublrio,attacco?

io vorrei cambiare le ruote...ma le slr che mi piacciono costano un botto!!!
vai di ruote:ijn una bici le parti fondamentali per renderla perforamnte sono in ordine telaio, ruote,ecc....
se vai su paio di crossmax st(sono di parte perche mi piaciono quelle) resti sui 500 euriii scarsi ed hai un paio di ruote leggere e performanti. se vuoi le sl/slr sono un poco piu leggere ma piu o meno simili(sia materiali che cusinetti ,ecc);costano solo di piu perche appunto piu alleggerite!!!
altrimenti le crosstail che sono un ottimo prodotto e costano meno(sui 300)...
p.s. io non ne ho nemmeno una di queste:cry:, quindi cio che scrivo e perche mi sono informato e non per esperienza:mrgreen:...
 
Cari scalisti mi presento, sono Luca ho una scale 30 2007 e vorrei cambiare qualcosa senza spenere un capogiro è come esce dalla casa tranne la forcella che ho cambiato preferendo una reba alla fox originaria!!
cosa cambio
Ruote?
reggisella?
Manublrio,attacco?

io vorrei cambiare le ruote...ma le slr che mi piacciono costano un botto!!!


vai di SLR son stupende (vedi le mie nella foto :-) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo