Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi
oggi sono andato a fare un lungo giro di 83 km di cui 30 di di salita asfaltata con dislivello di circa 900 mt. Sono rimasto in sella 4 h e 30min senza il minimo problema nonostante la scale non sia proprio una bici da escursionismo..grande scale! vi posto anche alcune foto..se gradite..

poi nei lunghi momenti di silenzio in salita mi è frullata per la testa un'idea malsana...se l'anno prossimo mi stufassi dei colori della mia scale e volessi cambiarli...qualcuno di voi ha esperienze in merito?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,1 KB · Visite: 38
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,8 KB · Visite: 31
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,7 KB · Visite: 30

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
grazie dei consigli( zaire,fascino,baz)!! a settembre cercherò di frugarmi in tasca e proverò ad acquistare le slr!!
sapreste dirmi dove potrei risparmiare??? on-line???
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ciao ragazzi
oggi sono andato a fare un lungo giro di 83 km di cui 30 di di salita asfaltata con dislivello di circa 900 mt. Sono rimasto in sella 4 h e 30min senza il minimo problema nonostante la scale non sia proprio una bici da escursionismo..grande scale! vi posto anche alcune foto..se gradite..

poi nei lunghi momenti di silenzio in salita mi è frullata per la testa un'idea malsana...se l'anno prossimo mi stufassi dei colori della mia scale e volessi cambiarli...qualcuno di voi ha esperienze in merito?


credo che la garanzia del telaio si fotta leggermente..... :saccio:
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi
oggi sono andato a fare un lungo giro di 83 km di cui 30 di di salita asfaltata con dislivello di circa 900 mt. Sono rimasto in sella 4 h e 30min senza il minimo problema nonostante la scale non sia proprio una bici da escursionismo..grande scale! vi posto anche alcune foto..se gradite..

poi nei lunghi momenti di silenzio in salita mi è frullata per la testa un'idea malsana...se l'anno prossimo mi stufassi dei colori della mia scale e volessi cambiarli...qualcuno di voi ha esperienze in merito?
che bel giro... in sella 4 h e 30? complimenti per la gamba :))):!!!

Per il discorso del colore, la mia esperienza mi porta al fatto di cambiare direttamente il telaio, ricololarla non mi sembra il massimo anche perchè prede tutto il suo valore in casi di rivendita!!!
 

baz

Biker imperialis
grazie dei consigli( zaire,fascino,baz)!! a settembre cercherò di frugarmi in tasca e proverò ad acquistare le slr!!
sapreste dirmi dove potrei risparmiare??? on-line???
io prendo tutto dal mio sivende (anche mio fratello zaire) quindi non so dirti online se ne vale la pena, so che gambacicli fa dei buoni prezzi ma mi è difficile consigliarti in merito
ciao o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
che bel giro... in sella 4 h e 30? complimenti per la gamba :))):!!!

Per il discorso del colore, la mia esperienza mi porta al fatto di cambiare direttamente il telaio, ricololarla non mi sembra il massimo anche perchè prede tutto il suo valore in casi di rivendita!!!

grazieo-o

in effetti non avevo considerato l'aspetto garanzia+perdita valore, ad ogni modo era solo un'idae malsana che mi è venuta vedendo gli altri colori scale che ritengo più belli :cry:
certo che cambiar telaiosolo per il colore mi sembra un pò esagerato no? è che sono fissato con l'estetica cavolo!:-((
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grazieo-o

in effetti non avevo considerato l'aspetto garanzia+perdita valore, ad ogni modo era solo un'idae malsana che mi è venuta vedendo gli altri colori scale che ritengo più belli :cry:
certo che cambiar telaiosolo per il colore mi sembra un pò esagerato no? è che sono fissato con l'estetica cavolo!:-((

una domanda a voi esperti scottisti:
quanto si svalutano le scale? ad esempio, la mia 60 comprata a maggio, presumo che verso marzo 2008 avrà circa 5000 km , con un uso molto opinato e non "violento" , quanto potrà valere secondo voi? (l'ho pagata 800 , di listino veniva 890)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

baz

Biker imperialis
grazieo-o

in effetti non avevo considerato l'aspetto garanzia+perdita valore, ad ogni modo era solo un'idae malsana che mi è venuta vedendo gli altri colori scale che ritengo più belli :cry:
certo che cambiar telaiosolo per il colore mi sembra un pò esagerato no? è che sono fissato con l'estetica cavolo!:-((
si in effetti cambiare bici per il colore non è il massimo però ti capisco perchè io sono uguale a te, considera che comunque dopo l'estate potresti trovare telai 2006 in AL ad ottimo prezzo...
prima pensa se puoi spendere questi soldi per aggiornare componenti della tua perchè comunque il tuo telaio è ottimo
 

baz

Biker imperialis
una domanda a voi esperti scottisti:
quanto si svalutano le scale? ad esempio, la mia 60 comprata a maggio, presumo che verso marzo 2008 avrà circa 5000 km , con un uso molto opinato e non "violento" , quanto potrà valere secondo voi? (l'ho pagata 800 , di listino veniva 890)
:nunsacci::nunsacci: bella domanda... io credo intorno a 400/450 euro però non sono molto informato sull'usato, hai fatto degli upgrade che ne possono aumentare il valore?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si in effetti cambiare bici per il colore non è il massimo però ti capisco perchè io sono uguale a te, considera che comunque dopo l'estate potresti trovare telai 2006 in AL ad ottimo prezzo...
prima pensa se puoi spendere questi soldi per aggiornare componenti della tua perchè comunque il tuo telaio è ottimo

intendevi telai 2007 ?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
grazie dei consigli( zaire,fascino,baz)!! a settembre cercherò di frugarmi in tasca e proverò ad acquistare le slr!!
sapreste dirmi dove potrei risparmiare??? on-line???
azz vuoi proprio il max(slr)!!!comunque ti conviene farti fare prezzi in giro dai vari negozi, e quando decidi di acquistarli, vai dal negoziante che ti ha fatto il miglior prezzo e chiedi ancora un ulteriore sconto!!!tieni conto che fra poco diventano della stagione passata e quindi si svalutano:un ottimo sconto e quello che cerchi tu vero??:mrgreen:
p.s. per acquisti sul web per mtb oltre al gamba(ottimo come rapidita di consegna: ho ordinato le gomme al pomeriggio, e la mattina dopo le avevo a casa!!!!)non ti saprei dire, ma nei negozi trovi prezzi migliori, ho dato giusto un'occhiata in questi giorni...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
domanda:oggi intanto che aspettavo dei compagni di uscita, ho pesato la mia gomma davanti: ruota + gomma + lattice + cerchio da 180 + sganci(insomma tutta la ruota della bici) = 1660 gr...che ne dite???(io di pesi di ruote complete non so niente)...grazzzzie
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Io mi farei un bel giro per i siti tedeschi per vedere i prezzi delle ruote che ti interessano.

Un negoziante, soprattutto se non conosci, al massimo ti farà un 10-15% di sconto..
Su internet trovi certi componenti col 50%
Io sono tentato di acquistare le XTR da Cavaliere il prossimo anno. Le propone a metà prezzo. Però il venditore non mi ispira tanta fiducia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo