Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi ho dato una lavata alla mia bella...piu la guardo e piu mi piace!!!ma che bici ho preso!!!!son troppo giusto!!!!(come tutti voi del resto)
p.s. tra l'altro il nostro topic e(credo)l'unico che si riferisce ad un modello specifico di bici(gli altri sono ktm o c'dale o ecc...il nostro scott....scale....);non dico altro...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
oggi ho dato una lavata alla mia bella...piu la guardo e piu mi piace!!!ma che bici ho preso!!!!son troppo giusto!!!!(come tutti voi del resto)
p.s. tra l'altro il nostro topic e(credo)l'unico che si riferisce ad un modello specifico di bici(gli altri sono ktm o c'dale o ecc...il nostro scott....scale....);non dico altro...

Ormai noi scaleisti siamo una vera e propria famiglia!!!
2003014.gif
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
se dovessi prendere un paiodi crosstrail per la mia bike che ne dite???sono di qualita e soprattutto resistenti o me li sconsigliate????quel che volevo sapere e se un paio di crossmax valgono la differenza di prezzo(in termini di resistenza e peso...) o no...chi mi dice sensazioni di guida ecc????

Fascino, io dovessi cambiare le ruote alla mia scale, facendo anch'io un uso un po' più cattivo e non essendo una piuma (80kg), considererei le Crossmax ST che sono appunto pensate per quest'utilizzo (le classificano come ruote da cross mountain) e sono più pesanti rispetto alle SLR di solo 120 gr. Poi sono compatibili con copertoni fino a 2.30 di largheza rispetto ai 2.10 delle slr/sl. Ciaooo.
http://italia.mavic.com/ewb_pages/v...max_st_disc.php?onglet=2&gamme=vtt&annee=2007
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Fascino, io dovessi cambiare le ruote alla mia scale, facendo anch'io un uso un po' più cattivo e non essendo una piuma (80kg), considererei le Crossmax ST che sono appunto pensate per quest'utilizzo (le classificano come ruote da cross mountain) e sono più pesanti rispetto alle SLR di solo 120 gr. Poi sono compatibili con copertoni fino a 2.30 di largheza rispetto ai 2.10 delle slr/sl. Ciaooo.
http://italia.mavic.com/ewb_pages/v...max_st_disc.php?onglet=2&gamme=vtt&annee=2007
Si le ST sono proprio delle belle ruote! Le ha un mio amico sulla Scale in al e se resistono su lui che e' 100 kg abbondanti... e poi pesate la versione center lock e' sui 1620 1650 gr. Quindi un peso di tutto rispeto!

Ciao!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Fascino, io dovessi cambiare le ruote alla mia scale, facendo anch'io un uso un po' più cattivo e non essendo una piuma (80kg), considererei le Crossmax ST che sono appunto pensate per quest'utilizzo (le classificano come ruote da cross mountain) e sono più pesanti rispetto alle SLR di solo 120 gr. Poi sono compatibili con copertoni fino a 2.30 di largheza rispetto ai 2.10 delle slr/sl. Ciaooo.
http://italia.mavic.com/ewb_pages/v...max_st_disc.php?onglet=2&gamme=vtt&annee=2007
infatti se dovessi avere tanti soldi a disposizione andrei subito sugli st(gli sl/slr non mi si addicono, come gli xtr...) poiche anche io ho letto siano piu gagliardi degli, tenendo un peso abbastanza buono...pero siccome di soldi non ne ho tanti, pensavo ai crosstrail. tutto qua....
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
e delle belle ruote XT 2008?
Non ho letto niente a riguardo però mi attirano.
Parlando della versione XC (ne esiste anche una versione un po piu AM) sembrano promettere bene, molto leggere circa 1650, ricalcano lo stile XTR 2007 ed hanno i raggi un po piu spessi delle XTR.

Secondo me se vedute ad un prezzo accettabile sono un buon compromesso (tipo le crosstrail in casa mavic).

Certo che andranno provate.

Ciao!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Parlando della versione XC (ne esiste anche una versione un po piu AM) sembrano promettere bene, molto leggere circa 1650, ricalcano lo stile XTR 2007 ed hanno i raggi un po piu spessi delle XTR.

Secondo me se vedute ad un prezzo accettabile sono un buon compromesso (tipo le crosstrail in casa mavic).

Certo che andranno provate.

Ciao!
io le ho viste(mi pare 420 euriii) e non mi ispirano fiducia;sono troppo esili...la grafica pero e bella, con i nipples rossi...per quanto riguarda la versione am non sapevo dell'esistenza;sapresti indicarmi qualche indirizzo dove vederle????
p.s. comunque a quel prezzo aggiungo poco e mi prendo un paio di crossmax st!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo