Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Oggi ho fatto un primo giretto su asfalto e salitella sterrata di 150metri al 15%..
Sono rimasto davvero sorpreso.. Va davvero bene!
La FOX è FANTASTICA!!!!!!!!

Sembra di scorrere sul velluto!
 

maaaso

Biker serius
26/3/06
122
0
0
Grosseto
Visita sito
io ho appena acquistato delle barro mountain da 2.10 e adesso le monto...le provero nel week-end per bene in montagna.quindi se ti va di aspettare fino a settimana prossima ti posso dire che differenza c'e tra nobby nic e geax(tieni conto che saguaro e barro non c'e tanta differenza)...vedi tu
p.s. se non mi piaciono torno indietro anche io...
p.p.s. nel topic (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=73868) dove chiedevo piu consigli sulle gomme....il risultato e stato che la nobby nic davanti e ottima, e per non deteriorare il posteriore, mi dicono di optare per una albert o una smart sam....


Certo che aspetto! Grazie!
Tanto l'ordine dovrei farlo ad inizio settimana prossima, di modo che per le vacanze avrò la bici sistemata ad hoc!

Ciao
 

baz

Biker imperialis
C'è qualche Scottista di Parma e provincia che sappia se qui intorno c'è un rivenditore Scott? Purtroppo io non sono nativo di qui, ci sto per lavoro, e quindi non conosco bene i negozi della zona... però mi piacerebbe vedere qualche Scott in negozio dal vivo anche perchè a breve sostituirò la mia full e il marchio Scott è uno dei principali candidati!:sbavon:
bravissimo, dai entra a far parte del nostro "club" degli scalisti :loll:!!!
PS: purtroppo non so risponderti relativamente ai rivenditori di parma
 

baz

Biker imperialis
Auauahauaha, anche io dico di me la stessa cosa!
Spesso quando la gente vede la mia biga mi fà: "ammazza una Scott, con quella ci fai le gare" e io: "sìsì, è una bella biga, purtroppo che il ciclista non và na mazza" :-)

So, l'importante è divertirsi!
:smile::smile::smile::smile: hai ragione, anche per me la stessa cosa, se poi gli dico che vado in bici dal maggio 2006 non ci credono (vedendo il mezzo) comunque vedo che nel mio piccolo allenandomi riesco sempre a finire le gare senza essere distrutto e comunque non per ultimo e sempre divertendomi come un matto :))): :))): :))):
 

baz

Biker imperialis
io ho appena acquistato delle barro mountain da 2.10 e adesso le monto...le provero nel week-end per bene in montagna.quindi se ti va di aspettare fino a settimana prossima ti posso dire che differenza c'e tra nobby nic e geax(tieni conto che saguaro e barro non c'e tanta differenza)...vedi tu
p.s. se non mi piaciono torno indietro anche io...
p.p.s. nel topic (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=73868) dove chiedevo piu consigli sulle gomme....il risultato e stato che la nobby nic davanti e ottima, e per non deteriorare il posteriore, mi dicono di optare per una albert o una smart sam....
Le monterò anche io quest'autunno perchè mi piacciono molto, le metto al posto della saguaro perchè col fango vanno meglio, hanno dei begli artigli larghi che aiutano molto con il fango sempre presente in inverno
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti...​


da sabato scorso sono uno "scalista" anche io!
Ho acquistato una scott scale 20!
Non vedo l'ora di pedalarci non appena andrò in ferie!!​

Alla fine nonostante tanti suggerimenti e le più svariate ipotesi di acquisto hai seguito il cuore ed hai fatto la "pazzia" andando oltre il budget che avevi previsto... hai fatto bene, si vive una volta sola!!!:-?
L'avevi detto che ti piaceva la mia bike e alla fine me l'hai copiata!:mrgreen:
Complimenti e benvenuto in famiglia!!!
Goditi la belva... ciaooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
@ BAZ @

Ogni volta che vedo la tua bike, è sempre più bella!!!:hail:
Il telaio Scale 20 2007 come colorazione è il mio preferito, ma anche lo Scale 10 è splendido... abbinato poi a forca, ruote (grigio chiare) e sella bianca, come nella tua bike, è superlativo!!!
Grande BAZ!!!:up:
 

baz

Biker imperialis
Ciao mi sono appena registrato.
Vorrei chiedevi un consiglio per una mtb front. Mi piace la scott scale 50. Premetto che la mia lee cougan non è ammortizzata e quindi la scott sarebbe la mia prima front.
grazie
pensa che proprio stamattina, il mio sivende stava montando una nuova scale 50 2007 in taglia L appena arrivata, so che la vende ad ottimo prezzo, se ti interessa chiamami pure
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
ciao a tutti,ho aperto un topic in principianti, ora chiedo a voi scaleisti. Ho una scale 70 tutta al naturale come mamma l'ha fa. Ho cominciato da poco a fare mountain bike, avrei da spendere sui 300 euro, è un regalo, come upgrade. Voi cosa mi consigliate. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo