Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
a ma che scarso che sei stato!!!!io ho una 30 e ooviamente vale di piu(se la matematica non e un'opinione)...da 20 a 30 manca ancora 10...quindi la tua + quella di baz forse fanno la mia.:smile::smile::smile::smile:
a parte gli scherzi, ti sei portato a casa una gran bike!!!vedrai che roba!!!!(e te lo dice uno che scagava parecchio scott in favore di c'dale...anche se la c'dale mi piace ancora di brutto...)e poi volevi spendere sui 2000, ma crdo abbia splafonato o sbaglio???
ancora complimenti per l'acquisto
p.s. e una bomba in discesa!!!!
p.p.s. sono talmente esaurito che nei giorni di riposo scendo a fissarla....e troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a beh allora...seguendo il tuo ragionamento per raggiungere i miei livelli dovreste mettere insieme tutte e tre le vostre bighe..10+20+30=60!! dai su..non piangete..forse un giorno potrete permettervi anche voi una bella 60!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

baz

Biker imperialis
Un po' ho "splafonato", sono sincero...
Anche se il sivende mi ha fatto un gran prezzo. Tuttavia credo che quando si acquista una bici ci si debba lasciar guidare dall'istinto. Ed il mio istinto mi ha detto "comprala, comprala, comprala"". Poi è chiaro che se la bici che ti piace monte dt swiss, xtr, ecc... tanto meglio!
la 20 è sicuramente la + bella e con il miglior rapporto qualità prezzo tra le scale in carbonio... oltretutto, come ho già detto tante altre volte, per me è anche la + bella esteticamente, ero molto tentato anche io!!!!
e poi le nuove colorazione 2007 (in generale) sono veramente super :))):
 

baz

Biker imperialis
a beh allora...seguendo il tuo ragionamento per raggiungere i miei livelli dovreste mettere insieme tutte e tre le vostre bighe..10+20+30=60!! dai su..non piangete..forse un giorno potrete permettervi anche voi una bella 60!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
tra me e mio fratello, l'anno scorso, ci siamo fatti le Scale 40/50/70 e devo dire che il telaio era veramente eccezionale, circa 3 mesi fa il telaio 60 l'ho fatto comperare (al posto della sua full specy) ad un mio amico con cui usciamo spessissimo insieme sia in mtb che bdc e si è accorto anche lui dell'alta qualità sentendo un bel passo avanti rispetto a prima, sentendo lui non tornerebbe + indietro e lo capisco... dire Scott Scale è sinonimo di qualità indipendentemente dal numero :bum-bum-:
 

davide46

Biker novus
31/7/07
8
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
scott scale 50
Ciao mi sono appena registrato.
Vorrei chiedevi un consiglio per una mtb front. Mi piace la scott scale 50. Premetto che la mia lee cougan non è ammortizzata e quindi la scott sarebbe la mia prima front.
grazie
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao mi sono appena registrato.
Vorrei chiedevi un consiglio per una mtb front. Mi piace la scott scale 50. Premetto che la mia lee cougan non è ammortizzata e quindi la scott sarebbe la mia prima front.
grazie
ciao e benvenuto..nel mio piccolo ti riporto la mia esperienza che forse potrà essere indicativa..vengo da molti anni di bdc e nel 2000 sono passato alla mtb con una Dart in acciaio rigida. Mi sono appassionato subito e per 7 lunghi anni sono andato su e giù per le montagne col mio "cancello"...da 2 mesi e mezzo ho preso la Scale 60...e mi sembra di volare!!!! è una bici fantastica, molto reattiva e mi da enrmi soddisfazioni sia in salita che in discesa! Per quanto mi riguarda ti consiglio vivamente la 50..sarebbe un'ottima scelta!! ...ma sono sicuro che gli atri componenti della "famiglia" diranno altrettanto..
 

davide46

Biker novus
31/7/07
8
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
scott scale 50
ciao e benvenuto..nel mio piccolo ti riporto la mia esperienza che forse potrà essere indicativa..vengo da molti anni di bdc e nel 2000 sono passato alla mtb con una Dart in acciaio rigida. Mi sono appassionato subito e per 7 lunghi anni sono andato su e giù per le montagne col mio "cancello"...da 2 mesi e mezzo ho preso la Scale 60...e mi sembra di volare!!!! è una bici fantastica, molto reattiva e mi da enrmi soddisfazioni sia in salita che in discesa! Per quanto mi riguarda ti consiglio vivamente la 50..sarebbe un'ottima scelta!! ...ma sono sicuro che gli atri componenti della "famiglia" diranno altrettanto..

grazie per la tua risposta. vuol dire che avevo visto bene. la scott è una buona bici
 

maaaso

Biker serius
26/3/06
122
0
0
Grosseto
Visita sito
29072007001ao9.jpg


29072007jl8.jpg

Wow bella!
 

baz

Biker imperialis
Ciao mi sono appena registrato.
Vorrei chiedevi un consiglio per una mtb front. Mi piace la scott scale 50. Premetto che la mia lee cougan non è ammortizzata e quindi la scott sarebbe la mia prima front.
grazie
benvenuto... :}}}:

Ventcha ti ha già detto molto e posso solo aggiungere che vedrai che ti troverai benissimo col telaio in AL della Scott Scale, i componenti vanno benissimo e comunque c'è sempre tempo per delle modifiche... il bello è anche questo!!!
ottima scelta, bravo!!!
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
C'è qualche Scottista di Parma e provincia che sappia se qui intorno c'è un rivenditore Scott? Purtroppo io non sono nativo di qui, ci sto per lavoro, e quindi non conosco bene i negozi della zona... però mi piacerebbe vedere qualche Scott in negozio dal vivo anche perchè a breve sostituirò la mia full e il marchio Scott è uno dei principali candidati!:sbavon:
 

maaaso

Biker serius
26/3/06
122
0
0
Grosseto
Visita sito
grazie mille, peccato che la gamba non sia all'altezza del mezzo, ma mi diverto e con calma vedo che riesco a finire tutti i percorsi e comunque ciò che conta è divertirsi e tornare a casa soddisfatti :bum-bum-:
ciao o-o

Auauahauaha, anche io dico di me la stessa cosa!
Spesso quando la gente vede la mia biga mi fà: "ammazza una Scott, con quella ci fai le gare" e io: "sìsì, è una bella biga, purtroppo che il ciclista non và na mazza" :-)

So, l'importante è divertirsi!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
C'è qualche Scottista di Parma e provincia che sappia se qui intorno c'è un rivenditore Scott? Purtroppo io non sono nativo di qui, ci sto per lavoro, e quindi non conosco bene i negozi della zona... però mi piacerebbe vedere qualche Scott in negozio dal vivo anche perchè a breve sostituirò la mia full e il marchio Scott è uno dei principali candidati!:sbavon:

sul sito scott sono segnati due rivenditori a Parma..ti giro il link

http://www.scottusa.com/dealers/results.php
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
A questo punto non mi resta che decidere tra le Saguaro da 2.2 e le Nobby Nic da 2.10
Forse opterò per le seconde...
io ho appena acquistato delle barro mountain da 2.10 e adesso le monto...le provero nel week-end per bene in montagna.quindi se ti va di aspettare fino a settimana prossima ti posso dire che differenza c'e tra nobby nic e geax(tieni conto che saguaro e barro non c'e tanta differenza)...vedi tu
p.s. se non mi piaciono torno indietro anche io...
p.p.s. nel topic (http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=73868) dove chiedevo piu consigli sulle gomme....il risultato e stato che la nobby nic davanti e ottima, e per non deteriorare il posteriore, mi dicono di optare per una albert o una smart sam....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo