Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
A chi lo dici .....

Dopo una bimba che ha compiuto 7 mesi ... aspettiamo 2 gemmellini ....


Gli unici upgrade per la prossima stagione saranno seggiolino e carellino!

Non sulla Scale ovviamente ;-)

Buone pedalate.

COMPLIMENTONI!!! o-oo-o
... anche se vedrei bene un bel seggiolino in carbonio sulla Scale... gancio traino in titanio... carrettino con Cmax SLR...
Potresti arrivare a 15kg carretto compreso!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ecco la mia bella dopo la gara di ieri (Lessinia Bike), la pioggia pregara ha creato un po di fango e così eccola bella infangata (anche se le foto non le rendono giustizia!!!), avevo già cominciato a pulirla e poi ho pensato alla foto!!!
è stata bravissima, il pilota (io) un po meno ma mi sono divertito comunque... gara bellissima ma fisicamente impegnativa a causa di un terreno tutto buche, massi, radici, ecc... tutto un saltare con vibrazioni a mille ma la mia bella non si è scomposta neanche per un secondo, sempre brava dall'inizio alla fine e soprattutto è ancora tutta intera... grazie tesoro mio

GRANDE BAZ!!!!
Ma come fa a non scomporsi?? Quando scendo su buche con la mia sembra un toro impazzito!!! Sabato in una discesa su sassi mi si sono atrofizzate le braccia dalle vibrazioni!!
Comunque gran bella biga :sbavon::sbavon::sbavon:... Che reggisella usi?? E' in carbonio??
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Tra olympia, ktm, bianchi e merida non potevi fare scelta migliore!!!!
o-oo-oComplimentonio-oo-oo-o
Benvenuto tra gli Scaleisti!!!!
Buone pedalate e mi raccomando... POSTA LE FOTO!!!!

Non ci crederete, ma non ho la macchina fotografica digitale... e visto la spesa sostenuta per la scale 20 (sconto ottimo ma cifra lo stesso ragguardevole), mi sa che continuerò a non averla per un po'!!!
 

baz

Biker imperialis
GRANDE BAZ!!!!
Ma come fa a non scomporsi?? Quando scendo su buche con la mia sembra un toro impazzito!!! Sabato in una discesa su sassi mi si sono atrofizzate le braccia dalle vibrazioni!!
Comunque gran bella biga :sbavon::sbavon::sbavon:... Che reggisella usi?? E' in carbonio??
il carbonio aiuta molto con le vibrazioni anche se i dolori ci sono ancora!!!
oltre allìaspetto tecnico devo dire che i consigli di amici che vanno forte in discesa, obbligandomi a fare cose che non avrei mai voluto, mi hanno aiutato molto infatti quest'anno me la sto proprio godendo in discesa anche se resto comunque scarso, ma rispetto all'anno scorso sono veramente di un altro livello... sono molto migliorato e quindi mi diverto anche di + :loll:
grazie per i complimenti, il reggisella è il wcs carbon.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Non ci crederete, ma non ho la macchina fotografica digitale... e visto la spesa sostenuta per la scale 20 (sconto ottimo ma cifra lo stesso ragguardevole), mi sa che continuerò a non averla per un po'!!!

...uhm..peccato.....vabbè dai, più o meno sarà così no?:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 205199.jpg
    205199.jpg
    48 KB · Visite: 25

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
E poi venendo da una bianchi con l'alivio...
a ma che scarso che sei stato!!!!io ho una 30 e ooviamente vale di piu(se la matematica non e un'opinione)...da 20 a 30 manca ancora 10...quindi la tua + quella di baz forse fanno la mia.:smile::smile::smile::smile:
a parte gli scherzi, ti sei portato a casa una gran bike!!!vedrai che roba!!!!(e te lo dice uno che scagava parecchio scott in favore di c'dale...anche se la c'dale mi piace ancora di brutto...)e poi volevi spendere sui 2000, ma crdo abbia splafonato o sbaglio???
ancora complimenti per l'acquisto
p.s. e una bomba in discesa!!!!
p.p.s. sono talmente esaurito che nei giorni di riposo scendo a fissarla....e troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: jacopo80

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
...............e poi non fate i gelosi e dite la verita: la colorazione della mia e quella migliore e la piu bella!!!!e voi la vorreste tutti come la mia!!!!............
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
volevi spendere sui 2000, ma crdo abbia splafonato o sbaglio???

Un po' ho "splafonato", sono sincero...
Anche se il sivende mi ha fatto un gran prezzo. Tuttavia credo che quando si acquista una bici ci si debba lasciar guidare dall'istinto. Ed il mio istinto mi ha detto "comprala, comprala, comprala"". Poi è chiaro che se la bici che ti piace monte dt swiss, xtr, ecc... tanto meglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo