Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
a me sinceramente nn sembra poco...pero' nn saprei piu' di tanto io ho avuto l'occasionciona con gli SLR2007 e li ho presi al volo...sentiamo il parere degli altri


I cerchi sono completi di mozzi, agganci rapidi e pure copertoni!
Hanno qualche graffietto, ma nulla di particolare... Poi li aveva uno con la Scale LTD... Non può averli trattati male!!
Che dite??
 
XTR vs SLR

sul forum spopolano le XTR.....a scorrevolezza non c'è confronto......



bo nn so nn le ho mai provate...pero' dire se una è migliore dell'altra mi sembra cosa ardua...lo si potrebbe dire nel caso uno li avesse provati entrambi...ad es. il mio meccanico...che fa da meccanico anche a precchi prof. assolutamente consiglia i Mavic... poi boo, io posso solo dire che ho gli slr e son dei razzi
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
se sono usati ma tenuti bene e comprendono tutto quello che dici puoi farci un pensierino...
fatteli montare e corri a provarli subitooooooo :via!:

So che é da masochisti :soffriba: ...
Ma con 100€ in piú mi vengono le XTR 2007 nuove... E da quanto ho potuto capire sono ottime!! Quanto i Corssmax SL, e sono nuove, con borse, graranzia ecc ecc...
Il problema fondamentale é che non volevo spendere 420€!!:ahhh: Ne ho appena spesi 1500 per la bici!! Li avrei spesi solo se erano un vero affare, ma visto che troverei in qualunque momento gli XTR a 525€...
BEL DILEMMA!!!
Mi sa che aspetteró un altro pó...
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
De gustibus, definire comunque una Eldorado fantastica mi sembra quasi un insulto alle nostre Scale ;-).
Ciaooo.

Dai, non essere così a "senso unico", è ovvio che preferisco sempre e comunque la scale, ma obiettivamente la eldorado è un gran bel mezzo.
Io ci ho girato abbastanza per motivi che non sto qui a spiegarti altrimenti facciamo notte e, ribadisco, chè è una bike fantastica, per non parlare poi della grafica altrettanto bella ed accattivante.
Poi che dire, come dici te:
"De Gustibus..........."
Ciao Black!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Dai, non essere così a "senso unico", è ovvio che preferisco sempre e comunque la scale, ma obiettivamente la eldorado è un gran bel mezzo.
Io ci ho girato abbastanza per motivi che non sto qui a spiegarti altrimenti facciamo notte e, ribadisco, chè è una bike fantastica, per non parlare poi della grafica altrettanto bella ed accattivante.
Poi che dire, come dici te:
"De Gustibus..........."
Ciao Black!!

Non sono a senso unico, ma a quel marchio preferisco almeno l'80% di quelli esistenti... sinceramente mi ha fatto un po' girare le scatole qulla foto a caratteri cubitali che qui non ha motivo di stare.
Ciao bobolat!!!o-o
 

baz

Biker imperialis
So che é da masochisti :soffriba: ...
Ma con 100€ in piú mi vengono le XTR 2007 nuove... E da quanto ho potuto capire sono ottime!! Quanto i Corssmax SL, e sono nuove, con borse, graranzia ecc ecc...
Il problema fondamentale é che non volevo spendere 420€!!:ahhh: Ne ho appena spesi 1500 per la bici!! Li avrei spesi solo se erano un vero affare, ma visto che troverei in qualunque momento gli XTR a 525€...
BEL DILEMMA!!!
Mi sa che aspetteró un altro pó...
in effetti spendere è sempre un problema :-(( ...
l'opportunità degli xtr è ottima e se la puoi avere anche in seguito :))): a questo punto aspetta e fai le cose con calma, non ho amici che montano le xtr ma su MTB magazine ne parlano benissimo quindi aspetta e fai l'acquisto appena puoi :))): :))): certo che 420 euro per gli SL nuovi (anche se 2006) non è male, se non li avessi già ci farei un pensierino :))):!!!
oltretutto ogni tanto è bello upgradare la proprio bella compagna di avventure quindi adesso ti sei fatto la bici e con calma la migliori... via già bene così come sei
Ovviamente questo è il mio modesto parere
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Non sono a senso unico, ma a quel marchio preferisco almeno l'80% di quelli esistenti... sinceramente mi ha fatto un po' girare le scatole qulla foto a caratteri cubitali che qui non ha motivo di stare.
Ciao bobolat!!!o-o

Beh, se è questo ad infastidirti puoi chiedere ad un moderatore di rimuovere la foto.
Riguardo al fatto che preferisci l'80% degli altri marchi, mi dispiace ma non sono assolutamente daccordo.
Prima di poter giudicare la qualitià di qualsiasi cosa, che sia questa una bici, una macchina, oppure qualunque cosa tu volgia, bisogna provare!!! o-o
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
in effetti spendere è sempre un problema :-(( ...
l'opportunità degli xtr è ottima e se la puoi avere anche in seguito :))): a questo punto aspetta e fai le cose con calma, non ho amici che montano le xtr ma su MTB magazine ne parlano benissimo quindi aspetta e fai l'acquisto appena puoi :))): :))): certo che 420 euro per gli SL nuovi (anche se 2006) non è male, se non li avessi già ci farei un pensierino :))):!!!
oltretutto ogni tanto è bello upgradare la proprio bella compagna di avventure quindi adesso ti sei fatto la bici e con calma la migliori... via già bene così come sei
Ovviamente questo è il mio modesto parere

Ummmmm... forse non mi sono spiegato bene:hail: , ma i cerchi sono usati! Sembrano nuovi perché non hanno nemmeno una righetta, ma sono stati usati da un tipo che aveva una Scale LTD. Quindi é anche per questo che propenderei per gli XTR nuovi...
Visto che i tuoi "modesti" pareri mi sono molto utili, e li ascolto molto volentieri, perché in giro sembra ci siano solo Crossmax SL (SLR), mentre per All Mountain sono consigliati gli ST che costano pure meno??
 

baz

Biker imperialis
Ummmmm... forse non mi sono spiegato bene:hail: , ma i cerchi sono usati! Sembrano nuovi perché non hanno nemmeno una righetta, ma sono stati usati da un tipo che aveva una Scale LTD. Quindi é anche per questo che propenderei per gli XTR nuovi...
Visto che i tuoi "modesti" pareri mi sono molto utili, e li ascolto molto volentieri, perché in giro sembra ci siano solo Crossmax SL (SLR), mentre per All Mountain sono consigliati gli ST che costano pure meno??
scusa ma non avevo capito...
se sono usati bene e quindi in buono stato il prezzo è comunque molto valido e sul fatto che ci siano in giro solo SL ed SLR hai proprio ragione infatti non conosco nessuno che ha gli xtr (spero non sia solo per moda o peggio, convenienza dei rivenditori!!!), il mio sivende per es. non vuole neanche vederli gli xtr ma credo che il suo parere sia di parte.
Gli ST non li conosco comunque rinnovo il mio parere, con gli SL 2006 vai sul sicuro (e non sono facili da trovare!!!) con gli XTR purtroppo non so darti un parere tecnico preciso ma la shimano non fa cazzate quindi direi che se li puoi avere sempre devi pensarci, fai 2 conti nel portafoglio e valuta tu cosa fare... considera anche che, se non erro, gli xtr 2007 costano ben oltre i 1000 euro di listino quindi il prezzo che ti han fatto è ottimo
ciao
:}}}:

PS: il servizio sugli XTR 2007 è di MTB magazine di marzo, mentre quello sui nuovi XT 2008 è del mese di aprile... li ne parlano MOLTO bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo