Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ma sapete che ieri sera ho avuto una discussione con un mio amico ciclista (molto forte oltretutto!!!) passato quasi completamente (anzi totalmente!!!) dalla MTB alla BDC perchè sostiene che le scott fanno schifo in rapporto qualità prezzo....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che incazzatura!!!!
I telai in AL sono orrendi perchè troppo rigidi e pesanti e quelli in carbonio invece sono scadenti perchè per pesare così poco hanno dovuto limarli così tanto da perdere tutte le qualità positive e necessarie per una MTB!!!! e sono pure di scarsa qualità e durano poco...
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
non c'è + religione!!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ma sapete che ieri sera ho avuto una discussione con un mio amico ciclista (molto forte oltretutto!!!) passato quasi completamente (anzi totalmente!!!) dalla MTB alla BDC perchè sostiene che le scott fanno schifo in rapporto qualità prezzo....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che incazzatura!!!!
I telai in AL sono orrendi perchè troppo rigidi e pesanti e quelli in carbonio invece sono scadenti perchè per pesare così poco hanno dovuto limarli così tanto da perdere tutte le qualità positive e necessarie per una MTB!!!! e sono pure di scarsa qualità e durano poco...
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
non c'è + religione!!!!

Hai detto a questo tuo amico di fare una visita neurologica??
Mi sa che ha qualche problemino!!!
... e poi cosa centra passare dalla MTB alla BDC perché la Scott fa schifo???
...secondo me ha qualche problema veramente...

... poi dire che i telai Scott fanno schifo... spero fosse ubriaco...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ma sapete che ieri sera ho avuto una discussione con un mio amico ciclista (molto forte oltretutto!!!) passato quasi completamente (anzi totalmente!!!) dalla MTB alla BDC perchè sostiene che le scott fanno schifo in rapporto qualità prezzo....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che incazzatura!!!!
I telai in AL sono orrendi perchè troppo rigidi e pesanti e quelli in carbonio invece sono scadenti perchè per pesare così poco hanno dovuto limarli così tanto da perdere tutte le qualità positive e necessarie per una MTB!!!! e sono pure di scarsa qualità e durano poco...
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
non c'è + religione!!!!

una volta dal negoziante ho preso in mano un telaio in carbonio Merida: era + pesante del mio alu. Sapessi che delusione... . Poi ho soppesato la bici completa montata con Xmax Sl e tutto Xt con pezzi wcs carbon e... la mia Scale è comunque + leggera. Non oso immaginare cosa sia in mano una Scale in carbonio da 10 e meno kg... .
 

baz

Biker imperialis
Hai detto a questo tuo amico di fare una visita neurologica??
Mi sa che ha qualche problemino!!!
... e poi cosa centra passare dalla MTB alla BDC perché la Scott fa schifo???
...secondo me ha qualche problema veramente...

... poi dire che i telai Scott fanno schifo... spero fosse ubriaco...
non ti dico... quasi scoppia la rissa!!!
dalla sua c'è il fatto che lo lasciamo parlare solo perchè come biker è fortissimo anche se ormai solo su bitume (non è passato alla BDC causa scott comunque!!! mi sono spiegato male prima)
comunque sarà anche forte di gamba ma di testa... sperando che la gamba sia forte solo per l'allenamento
 

baz

Biker imperialis
una volta dal negoziante ho preso in mano un telaio in carbonio Merida: era + pesante del mio alu. Sapessi che delusione... . Poi ho soppesato la bici completa montata con Xmax Sl e tutto Xt con pezzi wcs carbon e... la mia Scale è comunque + leggera. Non oso immaginare cosa sia in mano una Scale in carbonio da 10 e meno kg... .
in effetti le merida sono state una bella delusione, anche io mi sono accorto di qesto soprattutto dopo che ho visto con i miei occhi il peso del telaio in carbonio 1.4 Kg... mah :zapalott:
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
sulla pluriesperienza che scott sui telai in carbonio non ci sono dubbi...e basta cnhe guararlo...nei vari snodi il lavoro di incollatura e' fatto da dio (non essendo un monoscocca) e il peso che ne esce e' da primato!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
non ti dico... quasi scoppia la rissa!!!
dalla sua c'è il fatto che lo lasciamo parlare solo perchè come biker è fortissimo anche se ormai solo su bitume (non è passato alla BDC causa scott comunque!!! mi sono spiegato male prima)
comunque sarà anche forte di gamba ma di testa... sperando che la gamba sia forte solo per l'allenamento

ne conosco di gente che va come treni ma che sono dei kazzoni come persone... . Proprio non gli puoi dire niente... SANNO TUTTO LORO! :twisted:
 

baz

Biker imperialis
sulla pluriesperienza che scott sui telai in carbonio non ci sono dubbi...e basta cnhe guararlo...nei vari snodi il lavoro di incollatura e' fatto da dio (non essendo un monoscocca) e il peso che ne esce e' da primato!
quoto pienamente :hail:, il mio telaio taglia S pesa 967.5 g... da paura, quello merida 1.4 kg, quello progress 1.2 ed il giant xtc (mi sembra che la siglia sia quella) 1.3 kg, insomma scott fa la differenza sia come peso che qualità :))): :))): :))): :))): !!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
sulla pluriesperienza che scott sui telai in carbonio non ci sono dubbi...e basta cnhe guararlo...nei vari snodi il lavoro di incollatura e' fatto da dio (non essendo un monoscocca) e il peso che ne esce e' da primato!

Non il mio............dopo neanche 18 mesi si vedono tutte le giunzioni ed è diventato opaco (tipo snervato) proprio in corrispondenza delle giunture tubi sella/orizz/foderi e per i loro "tecnici" è normale !! Ah, si è crepata pure la vernice. Logicamente, è normale anche quello. Boh, vedremo l'evolversi della questione..........vi terrò informati.
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
si vedono le giunzioni????mmmmhhh...nn e' normale.nel punto di incontro tra i vari tubi non si dovrebbe vedere nulla,nemmeno le trame in fibra...bah.strano.
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
Non il mio............dopo neanche 18 mesi si vedono tutte le giunzioni ed è diventato opaco (tipo snervato) proprio in corrispondenza delle giunture tubi sella/orizz/foderi e per i loro "tecnici" è normale !! Ah, si è crepata pure la vernice. Logicamente, è normale anche quello. Boh, vedremo l'evolversi della questione..........vi terrò informati.

No FOTO no party :tlfono: :tlfono:
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito





Cosa ve ne pare? Il "tecnico" interpellato, che ha nome e cognome ma che per carità cristiana non rivelo, mi ha risposto: "è una cosa normale e se vado all'ombra si vede meno" !!!??? "vai tranquillo non è rotto"
Per le crepe/righe ha detto: "sono adesivi sotto vernice, il sudore, il sole, i lavaggi e l'uso". Complimenti.........!!! D'altra parte, per un telaio che costa due lire, cosa dovevo pretendere?
Non preoccupatevi se le vostre bici da "due soldi" si trasformeranno in brutti anatroccoli e se pedalerete con il pensiero fisso che si potrebbero spezzare da un momento all'altro.........è normale.
Appena avrò un attimo di tempo, vedrò di andare più a fondo alla faccenda e di interpellare le persone giuste (probabilmente ho anche sbagliato interlocutore, lo spero per la scott)..............legale e associazione di consumatori in testa.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ah, scusatemi se non ho lavato prima la bici, è una giornata di .......... e poi non ho voluto "infierire" sulla mia piccola!
Aggiungo che le foto le ho fatte.......... all'ombra, così si nota meno!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ma sapete che ieri sera ho avuto una discussione con un mio amico ciclista (molto forte oltretutto!!!) passato quasi completamente (anzi totalmente!!!) dalla MTB alla BDC perchè sostiene che le scott fanno schifo in rapporto qualità prezzo....
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che incazzatura!!!!
I telai in AL sono orrendi perchè troppo rigidi e pesanti e quelli in carbonio invece sono scadenti perchè per pesare così poco hanno dovuto limarli così tanto da perdere tutte le qualità positive e necessarie per una MTB!!!! e sono pure di scarsa qualità e durano poco...
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
non c'è + religione!!!!

Schifo in qualità prezzo? Ma sa contare? Una Scale 30 costa 2600 Euro, ha un telaio da 2000 e una forka da 700. I pezzi (misto freni idraulici avid, pedivelle truvativ e sram 9) te li regalano. Quelli in alluminio non piacciono nemmeno a me (ma di quì a dire che siano orrendi...).
Poi, io corro, non sarò un fenomeno ma malaccio non arrivo, ho avuto 2-3 mesi una Scale (cambiata perché odio i dischi e il telaio non accetta vbrakes, lo so sono strano, ma non vado in giro a dire che i dischi fanno schifo, almeno), e mi pareva veramente ottima.
Poi cos'ha comprato il tuo amico stradista, una Colnago? Quelle sì che hanno un buon rapporto qualità prezzo: con due milioni di euro forse ce la fai a comprarti una BDC decente...
 
Poi cos'ha comprato il tuo amico stradista, una Colnago? Quelle sì che hanno un buon rapporto qualità prezzo: con due milioni di euro forse ce la fai a comprarti una BDC decente...

Bè pensiamo che la Colnago costa 13mila euro e che c'è anche chi la compra....Allora Colnago fa bene a farle pagare così...

Quoto, da qui a dire che le Scott sono schifose in qualità/prezzo è proprio una pura castroneria!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo