Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
scusa ma non avevo capito...
se sono usati bene e quindi in buono stato il prezzo è comunque molto valido e sul fatto che ci siano in giro solo SL ed SLR hai proprio ragione infatti non conosco nessuno che ha gli xtr (spero non sia solo per moda o peggio, convenienza dei rivenditori!!!), il mio sivende per es. non vuole neanche vederli gli xtr ma credo che il suo parere sia di parte.
Gli ST non li conosco comunque rinnovo il mio parere, con gli SL 2006 vai sul sicuro (e non sono facili da trovare!!!) con gli XTR purtroppo non so darti un parere tecnico preciso ma la shimano non fa cazzate quindi direi che se li puoi avere sempre devi pensarci, fai 2 conti nel portafoglio e valuta tu cosa fare... considera anche che, se non erro, gli xtr 2007 costano ben oltre i 1000 euro di listino quindi il prezzo che ti han fatto è ottimo
ciao
:}}}:

PS: il servizio sugli XTR 2007 è di MTB magazine di marzo, mentre quello sui nuovi XT 2008 è del mese di aprile... li ne parlano MOLTO bene

Anche nel forum parlano bene dei nuovi XT2008... dipende sempre quanto costeranno!! Mi sa che faró l´estate con i miei carrarmati... Cosí intanto faccio "gamba"!!!
Gli XTR si trovano su Ebay a 525,00...
Grazie dei consigli!!!
 

TonyB.

Biker cesareus
prima di prendere le spinergy ho letto svariati post sull'argomento e traendo le somme (di chi ha provato XTR e Mavic) il discorso cade sulla scorrevolezza...che se pur ottima da parte dei mavic non regge il confronto con gli xtr che girano su coni/sfere (rispetto ai cuscinetti sigillati)....c'è una lunga discussione a riguardo...provate con un cerca....


p.s.
la grossa diffusione dei mavic oltre che alla qualità è dovuta al marketing....fate un cerca su fulcrum e capite perchè.....
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
prima di prendere le spinergy ho letto svariati post sull'argomento e traendo le somme (di chi ha provato XTR e Mavic) il discorso cade sulla scorrevolezza...che se pur ottima da parte dei mavic non regge il confronto con gli xtr che girano su coni/sfere (rispetto ai cuscinetti sigillati)....c'è una lunga discussione a riguardo...provate con un cerca....


p.s.
la grossa diffusione dei mavic oltre che alla qualità è dovuta al marketing....fate un cerca su fulcrum e capite perchè.....

nella mia BDC ho FULCRUM R1, altro che MAVIC....cmq quoto a livello di scorrevolezza x XTR, ma a detta di molti sono un po' troppo morbide, le SL o SLR hanno piu' rigidit' torsionale che su un telaio CARBON o TITANIO o ACCIAO danno piu' controllo..ottime le XTR su ALU o alcuni telai CARBON...
 
prima di prendere le spinergy ho letto svariati post sull'argomento e traendo le somme (di chi ha provato XTR e Mavic) il discorso cade sulla scorrevolezza...che se pur ottima da parte dei mavic non regge il confronto con gli xtr che girano su coni/sfere (rispetto ai cuscinetti sigillati)....c'è una lunga discussione a riguardo...provate con un cerca....


p.s.
la grossa diffusione dei mavic oltre che alla qualità è dovuta al marketing....fate un cerca su fulcrum e capite perchè.....


logico che il marketing conta tantissimo :saccio:
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
zaire,ho visto adesso la tua scale modificata e devo ammettere che e' stupenda!!!(il sellino smp bianco e' tamarrissimo!).le slr vorrei prendermele anche io ma il portafogli piange!
 

baz

Biker imperialis
Anche nel forum parlano bene dei nuovi XT2008... dipende sempre quanto costeranno!! Mi sa che faró l´estate con i miei carrarmati... Cosí intanto faccio "gamba"!!!
Gli XTR si trovano su Ebay a 525,00...
Grazie dei consigli!!!
secondo me fai la scelta giusta, meglio decidere sempre con calma... intanto non sei a piedi e goditi la tua bella così com'è
ciao
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
sisi...e' proprio tamarra.pero' ci sta bene con il telaio quindi trovo che tu abbia avuto buon gusto!

ho trovato le crossmax xl a 399 euro...secondo voi conviene????
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
si sono nuovi...se penso che le ruote attuali (le crossride )pesano 1900 grammi circa...mi viene gia' l'acquolina in bocca!!!!!!eheheheh.

Anch'io le avevo trovate a 420,00€ ma erano usate:zapalott:!!!
Se non hai intenzione di comprarle dammi pure il contatto che il pensierino lo faccio io!!!!:via!:

P.S. a dire il vero ero arrivato alla conclusione di aspettare gli XT del 2008, ma le occasioni sono pur sempre occasioni!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo