Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
rimando le foto...
25042007002copiavy6.jpg

25042007001copiagd1.jpg

25042007copiadb2.jpg


spero la settimana prossima di postare quelle definitive

complimenti, davvero complimenti....posta la tua recensione alle prime uscite..
 

baz

Biker imperialis
complimenti, davvero complimenti....posta la tua recensione alle prime uscite..
l'ho provata ieri con una super splendida uscita di gruppo tra le colline della val tanesi (sul lago di garda)...
devo dire che non pensavo di sentire una tale differenza :))): :))): :))): ... è eccezionale e nonostante il deragliatore ant rotto (mi è stato montato questo provvisoriamente perchè non ce n'era uno disponibile subito) è andato tutto benissimo... la geometria è diversa da quella della mia scale 40 (telaio del 2005) e l'ho trovata molto migliore :))): :))): :))):
Non so se è l'entusiasmo iniziale ma deveo dire che ritengo di avere speso bene questi soldini, mio fratello mi ha confermato che anche per lui è stata la stessa cosa (l'ha cambiato la settimana scorsa)
per ora ho solo una gran paura di cadere e rovinarlo quindi sto attento ad ogni passaggio ma posso solo dire ECCELLENTE!!!!
spero di avere il deragliatore nuovo la settimana prossima intanto + tardi vado a ritirare il reggisella wcs carbon e stasera lo monto!!!
a presto con maggiori info, sabato vado a provare la divinus bike e li la collaudo veramente
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
la sento un po + corta (parlo di taglia S), lo slooping è sempre molto e, per le mie misure, è proprio perfetta, anche mio fratello l'ha trovata diversa (taglia M) infatti sta ancora lottando ed ha dovuto abbassare il manubrio di un paio di cm rispetto a prima...

Mi chiedevo come avessero fatto a montare forcelle da 100 mm senza cambiare geometria ... ora è chiaro!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
grazie mille
mi hanno chiamato che è arrivato il mio reggisella wcs carbon... + tardi corro a prenderlo!!!!
Di niente, figurati... te li sei meritati i complimenti ;-)

Se poi posterai le foto della Scale 10 con il nuovo reggisella in carbonio mi farai disidratare a forza di :sbavon: :sbavon: :mrgreen:
 

baz

Biker imperialis
Mi chiedevo come avessero fatto a montare forcelle da 100 mm senza cambiare geometria ... ora è chiaro!
ecco il perchè della diversità...
si si ti garantisco che il telaio (almeno quello in carbonio) è diverso dai 2 in alluminio degli scorsi anni (2005 e 2006) che avevamo io e mio fratello e lo si sente subito dopo essersi seduti :))): :))): :))):
secondo me molto meglio di prima, almeno per le mie dimensioni è molto + comodo :))): :))): :))):
 

baz

Biker imperialis
raga...ma e' normale che gonfiando le ruote tubeless esca un po' del liquido??voi come le gonfiate??e con cosa????
esca da dove? dalla valvola?
se esce dalla valvola non è un problema, potrebbe essere anche solo fatto che sia stata lasciata ferma con la valvola sotto
è successo anche a me... nell'ultimo mese mi capitava ogni volta che la gonfiavo, l'ho fatta vedere al mio meccanico e mi ha detto che va tutto bene, l'importante è che non si sgonfi da sola altrimenti significa che la valvola è rotta
occhio a non finire il liquido però... l'ho aggiunto proprio lunedì!!!
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
BAZ ...complimenti per la nuova scale ... ora ti pare di volare!!!!
Jackie ...se si ha il liquido bisogna ricordrdi di non lasciare ferma la bici con le valvole posizionate in alto!!!!...altrimenti prima di rigonfiare girare un po le ruote in modo che il liquido si scarichi dalla valvola ....meglio un pompa a stelo da officina
p.s. ieri prima garetta locale (managgia vanno sempre più forte).....in salita che fatica,ma in discesa ci si difendeva alla grande anzi si andava via che era una meraviglia...grande scale e ottima fox!!
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
uh grazie rot56...ecco spiegatosi perche' una perdeva e l'altra no...eheh

ieri garetta??dove??qui in piemonte???concordo con te nel dire che in discesa (in salita si sa' gia) la scale ti da' un sacco di sicurezza e infonde stabilita' nonostante sia "una semplice front"...
 

baz

Biker imperialis
BAZ ...complimenti per la nuova scale ... ora ti pare di volare!!!!
Jackie ...se si ha il liquido bisogna ricordrdi di non lasciare ferma la bici con le valvole posizionate in alto!!!!...altrimenti prima di rigonfiare girare un po le ruote in modo che il liquido si scarichi dalla valvola ....meglio un pompa a stelo da officina
p.s. ieri prima garetta locale (managgia vanno sempre più forte).....in salita che fatica,ma in discesa ci si difendeva alla grande anzi si andava via che era una meraviglia...grande scale e ottima fox!!
grazie rot... si si sembra proprio di volare, ora ci vogliono le gambe per farla andare veloce :i-want-t: :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo