Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ciao a tutti colleghi scaleisti e non solo,
ieri al Bike Festival di Riva del Garda mi sono tolto lo sfizio di pedalare su una Spark 10. Non l'avessi mai fatto non riesco a pensare ad altro, sale in con una facilità mai vista, scende con molta sicurezza rispetto un front da XC e la schiena ringrazia in ogni situazione.

Ho trovato un solo "difetto" oltre al prezzo naturalmente :zapalott: il manubrio WCS low rise in carbonio estremamente largo, ma probabilmente è solo questione di abitudine. Per dirla tutta il freno posteriore era regolato da schifo!!!

Ho provato anche la Ransom ma questa è un'altra storia ...


o-o

Io ho la versione in alu e l'ho ridotto a 60 cm, credo che anche quello in carbonio si possa tagliare............
 

baz

Biker imperialis

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
scusate ragazzi:si puo' mettere un reggisella sulla scale anche se non quello maggiorato (esempio classico il wcs apposito)???magari con un collarino fatto apposta???
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
scusate ragazzi:si puo' mettere un reggisella sulla scale anche se non quello maggiorato (esempio classico il wcs apposito)???magari con un collarino fatto apposta???

Un amico ha fatto fare il collarino per il WCS da 31,6 sulla MC50, non è il massimo ma funziona.
Dico che non è il massimo nel senso che nelle prime uscite scivolava, è stato neccessario serrarlo oltremisura ed è rumoroso, scricchioli di contatto vari.

Ciao
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Un amico ha fatto fare il collarino per il WCS da 31,6 sulla MC50, non è il massimo ma funziona.
Dico che non è il massimo nel senso che nelle prime uscite scivolava, è stato neccessario serrarlo oltremisura ed è rumoroso, scricchioli di contatto vari.

Ciao

E' altamente sconsigliato. A meno che non sia lungo quanto il tubo sella che si va ad infilare. Nel caso contrario, con poca superficie di contatto, farebbe da "fulcro" ed ecco le cricche partire, ciao ciao telaio ..........tanto dolore!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

baz

Biker imperialis
vero, impareggiabile e il bello deve ancora venire, ha troppi pochi KM di rodaggio e la sento come se l'avessi da anni...UNA BICI FANTASTICA..!!!
hai visto come è nervosa? sembra un cavallo imbizzarrito!!!
hai ragione, appena la provi ti sembra di averla sempre usata e la nuova geometria secondo me è eccellente!
in pianura ed in discesa vola da sola :))): , in salita invece bisogna sempre e comunque pedalare accidenti :zapalott: :zapalott: :zapalott: !!!!
e poi ho pesato il telaio, nella mia taglia (S) 967.5 g... da paura, completa io sono appena sopra i 10 kg, mio fratello, con i v-brake è sotto i 10 kg (in taglia M) :))): :))): :))): ...
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
hai visto come è nervosa? sembra un cavallo imbizzarrito!!!
hai ragione, appena la provi ti sembra di averla sempre usata e la nuova geometria secondo me è eccellente!
in pianura ed in discesa vola da sola :))): , in salita invece bisogna sempre e comunque pedalare accidenti :zapalott: :zapalott: :zapalott: !!!!
e poi ho pesato il telaio, nella mia taglia (S) 967.5 g... da paura, completa io sono appena sopra i 10 kg, mio fratello, con i v-brake è sotto i 10 kg (in taglia M) :))): :))): :))): ...

a me vola anche in salita...dato che in discesa non sono il max :) ...cmq il manubrio RITCHEY WCS LOW RISER con un leggerissimo rialzo e l'i,pugnatura larga mi aiuta in discesa...cmq W SCOTT
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ieri mi sono arrivate le nuove ruote per la mia Scale :-P wow.

DT Onyx + Mavic XC717 Disc

Ora devo aspettare i dischi e il pacco pignoni :-(

:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo