Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
grazie, tutte le SCOTT carbon le reputo bici ottime, ma i colori della SCALE 10 per me sono impareggiabili...! Cmq in bocca al lupo per il tuo futuro e chissà che non esca come regalo di laurea :))
Per me tutte le Scott Scale in carbonio di quest'anno come colori sono una più bella dell'altra, non saprei veramente quale scegliere se non si distinguessero tra loro per i componenti ;-)

Crepi il lupo! Difficilmente uscirà come regalo di laurea, ma spero di avere comunque la possibilità di comprarla in tempi non troppo lunghi ;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
finalmente la mia scale 10 è nelle mie mani, domani la provo!!!
Appena ho tutti i pezzi giusti montati (reggisella wcs carbon e deragliatore ant giusto) mando le foto
putroppo il reggisella non è arrivato col telaio ma arriverà la settimana prossima spero insieme al deragliatore
non vedo l'ora di provarla!!!!
Complimenti per la tua nuova Scale 10! :prost:
 

solosole

Biker popularis
13/10/06
58
0
0
lecce
Visita sito
Ciao
Prima di tutto mi scuso perchè stò inquinando le vostre discussioni sulle Scott parladovi della mia Merida. Ma vorrei davvero conoscere le opinioni di voi biker esperti circa le mie considerazioni.
Ho acquistao la mia prima mtb. Ho scelto una merida tfs 700-v.
Alcuni miei amici però mi hanno detto che ho fatto un errore: spendendo meno avrei potuto prendere una scott scale 70.
Difatti ho speso 800 euro (prezzo listino 890) mentre la scale 70 da listino quota 790 euro.
Io ho scelto la Merida perchè mi era stato detto che il telaio è simile a quello delle Specialized. Confrontando poi i componeneti (freni, cambio etc..) ho notato che molti di essi sono identici qundi da profano ho ritenuto la Merida migliore. E voi che ne pensate? E cosa pensate della differenza di prezzo? (Siate obbiettivi).

Cmq queste sono le caratteristiche della mia bike:

Sizes/Misure 16-18-20-22-[24]
Speeds/Velocità 27
Frame/Telaio MATTS TFS
Fork/Forcella Rock Shox Dart J3 80 poplock
Derailleur front/Deragliatore Shimano Deore
Derailleur rear/Cambio Shimano XT Top Normal
Shifter/Comandi Shimano Deore rapidfire
Brake front/Freno ant. Avid Single Digit 5R
Brake rear/Freno post. Avid Single Digit 5R
Chainwheel/Guarnitura FSA Gamma Drive 44-32-22
Hub front/Mozzo ant. Shimano Deore
Hub rear/Mozzo POST. Shimano Deore
Rim/Cerchi Alex Crostini Black/NC
Freewheel/Pacco pignoni Shimano HG50-9 11-32
Tire front/Copertone ant. Maxxis RanChero 2.2
Tire rear/Copertone post. Maxxis RanChero 2.2
Handle bar/Piega manubrio XM Comp Flat 600
Stem/Attacco manubrio XM Comp 10
Saddle/Sella Xm Comp
Seat post/Reggisella XM Comp SB20 27.2
Pedal/Pedali Shimano M505


Icone allegate


Vi rimando anche a questi siti per confrontare le due Mtb

http://www.adessopedala.com/show_pro...roduttore=1038

http://www.verbike.it/p_html/global....lstremp%3Dtrue.

Ciao ciao!!!

Ps: il colore della mia mtb è grigio metallizzato!!!



Nessuno commenta?
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
oh zeromeno...l'ho postata io due pagine fa quella foto!
svegliaaaaa :))):

bella ma sinceramenteil canotto integrato mi fa sempre un po' paura per le misure.....preferisco il RITCHEY WCS di serie sui modelli 2007...per il resto mi sembra uguale al 2007, esteticamente parlando. Se ci saranno variazioni tecniche non lo so...cmq sempre un gran bel mezzo e poi "domato" da quel signore con i colori iridati.....
 

baz

Biker imperialis
ecco le foto della mia nuova bella provata ieri... non pensavo che fosse così diversa da quella di prima... eccellente
non è ancora finita, manca i reggisella wcs carbon che arriverà la settimana prossima così come il deragliatore ant (per ora me ne hanno montato uno usato e pure rotto ma aspetto quello giusto per la sett pros!!!) e poi cambio subito il porta borraccia visto che quello della scott serve solo per peredere in giro le borracce come è successo ieri
25042007002ve9.jpg
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
ciao a tutti...ora mai ci siamo, credo proprio che anch'io mi prenderò una bella scale.
La mia indecisione però è ancora forte, scale 20 o 30?
Ho trovato i due modelli a :
2200€ la 30
2500€ la 20
cosa dite del prezzo?è buono o potrei cercare di trattare ancora?
 

baz

Biker imperialis
molto bella...sbrigati a cambiare reggisella...con la forcella come ti trovi???io con la fox di serie mi trovo benissimo...
questa marza è fantastica, ha solo il problema del pesa che è un po alto (credo 1.6/1.7 kg) però si comporta perfettamente... vedremo l'anno prossimo se cambiarla con una sid o reba e poi il controllo al manubrio è troppo comodo, è un confort al quale non potrei + rinunciare ecco perchè non mi piace la fox (ottima forcella!!!)
 

baz

Biker imperialis
molto bella...sbrigati a cambiare reggisella...con la forcella come ti trovi???io con la fox di serie mi trovo benissimo...
spero di avere tutti i pezzi entro la settimana prossima... confido soprattutto nel deragliatore anteriore perchè quello che monto non va proprio bene!!!!
intanto ho appena cambiato il porta borraccia, quello scott è inutilizzabile, si perda la borraccia ad ogni colpo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo