Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
rimando le foto...
25042007002copiavy6.jpg

25042007001copiagd1.jpg

25042007copiadb2.jpg


spero la settimana prossima di postare quelle definitive

Ciao, come mai hai deciso per la marza? perchè nn una corsa?
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
uh grazie rot56...ecco spiegatosi perche' una perdeva e l'altra no...eheh

ieri garetta??dove??qui in piemonte???concordo con te nel dire che in discesa (in salita si sa' gia) la scale ti da' un sacco di sicurezza e infonde stabilita' nonostante sia "una semplice front"...

si qui vicino a torino a Bardassano campionato provinciale udace percorso non tecnico ma duro non un metro in pianura o giù o sù ...ahhh qui si usa ancora le 'appendici-corna' e nessuno ha detto niente!!!!! mahhh non le ho ancora montate anche perchè il mio si vende è molto lento e pigro ora sono indeciso sul da farsi???
 

nikast

Biker novus
17/4/07
14
0
0
Viterbo
Visita sito
Complimentissimi baz, bici stupenda, sto apettando di vendere la mia bici e il telaio e vado a comprarmela anch'io di corsa, ho notato che se ti prendono indietro l'usato ti fanno il prezzo pieno, senza invece c'è un bello sconto....
 

baz

Biker imperialis
Complimentissimi baz, bici stupenda, sto apettando di vendere la mia bici e il telaio e vado a comprarmela anch'io di corsa, ho notato che se ti prendono indietro l'usato ti fanno il prezzo pieno, senza invece c'è un bello sconto....
fai benissimo, ti troverai splendidamente :))): :))): :))): !!!
per il prezzo dipende molto dal rivenditore, in genere hai ragione, con l'usato lo sconto non c'è, per lo sconto dipende amche in questo dal sivende e comunque devi puntare almeno al 10%... loro tendono a non andare oltre il 6% (almeno dalle mie parti)
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
oggi ho fatto un altro splendido giro con il mio gioiellino su e giu per la collina e mi stupisce sempre di quanta spinta e' in grado di darti in salita quando ormai le gambe sono a ------- e l'acido lattico ti uccide...

per non parlare della discesa,devo essere sincero:io tiro parecchio in discesa e questa biga mi da' la carica giusta per scendere a valle come dio comanda...e' vero,quello che conta e' il manico,ma vi assicuro che e' bella nervosetta.basta darle lo slancio e ti fa' scendere come un dannato!!!

JC
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ciao a tutti colleghi scaleisti e non solo,
ieri al Bike Festival di Riva del Garda mi sono tolto lo sfizio di pedalare su una Spark 10. Non l'avessi mai fatto non riesco a pensare ad altro, sale in con una facilità mai vista, scende con molta sicurezza rispetto un front da XC e la schiena ringrazia in ogni situazione.

Ho trovato un solo "difetto" oltre al prezzo naturalmente :zapalott: il manubrio WCS low rise in carbonio estremamente largo, ma probabilmente è solo questione di abitudine. Per dirla tutta il freno posteriore era regolato da schifo!!!

Ho provato anche la Ransom ma questa è un'altra storia ...


o-o
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti colleghi scaleisti e non solo,
ieri al Bike Festival di Riva del Garda mi sono tolto lo sfizio di pedalare su una Spark 10. Non l'avessi mai fatto non riesco a pensare ad altro, sale in con una facilità mai vista, scende con molta sicurezza rispetto un front da XC e la schiena ringrazia in ogni situazione.

Ho trovato un solo "difetto" oltre al prezzo naturalmente :zapalott: il manubrio WCS low rise in carbonio estremamente largo, ma probabilmente è solo questione di abitudine. Per dirla tutta il freno posteriore era regolato da schifo!!!

Ho provato anche la Ransom ma questa è un'altra storia ...


o-o
il mio rivenditore nonche amico e presidente del nostro team di disperati ha la spark 20 e ne è entusiasta, lui ha cambiato il manubrio con il WCS rizer (se non erro), prima aveva la genius 10 ma questa la ritiene molto migliore (per le sue esigenze di XC)
Devo dire che per chi vuole un'XC biammortizzata è proprio il massimo ma il prezzo....
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
il mio rivenditore nonche amico e presidente del nostro team di disperati ha la spark 20 e ne è entusiasta, lui ha cambiato il manubrio con il WCS rizer (se non erro), prima aveva la genius 10 ma questa la ritiene molto migliore (per le sue esigenze di XC)
Devo dire che per chi vuole un'XC biammortizzata è proprio il massimo ma il prezzo....


Avevo fatto il test di Tutto Mountain Bike a Garda provando Genius RC10 ed S-Works Epic, la Specy mi aveva entusiasmato la Genius non molto, la Spark per quello che ho potuto provare è un'altro pianeta ... avento sentito voci che nel 2008 spariranno le MC dal catalogo Scott spero in una versione in alluminio della Spark

o-o
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Complimentissimi Baz, anche se in ritardo :sculacci: , per la meravigliosa bike che alla fine sei riuscito a plasmare!!!:-?
Bellissimo il telaio Scale 10, oggi ero con un ragazzo che ha questo telaio abbinato alla una fox bianca e la sella pure... veramente notevole esteticamente!(anche se io sono per il black:mrgreen: )
Ciaooo.
 

baz

Biker imperialis
Avevo fatto il test di Tutto Mountain Bike a Garda provando Genius RC10 ed S-Works Epic, la Specy mi aveva entusiasmato la Genius non molto, la Spark per quello che ho potuto provare è un'altro pianeta ... avento sentito voci che nel 2008 spariranno le MC dal catalogo Scott spero in una versione in alluminio della Spark

o-o
provo ad informarmi relativamente alle scomparsa delle genius poi ti faccio sapere
ciao
 

baz

Biker imperialis
Complimentissimi Baz, anche se in ritardo :sculacci: , per la meravigliosa bike che alla fine sei riuscito a plasmare!!!:-?
Bellissimo il telaio Scale 10, oggi ero con un ragazzo che ha questo telaio abbinato alla una fox bianca e la sella pure... veramente notevole esteticamente!(anche se io sono per il black:mrgreen: )
Ciaooo.
grazie black...
sella bianca? interessante... mi guardo in giro :))): :))): !!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ciao a tutti colleghi scaleisti e non solo,
ieri al Bike Festival di Riva del Garda mi sono tolto lo sfizio di pedalare su una Spark 10. Non l'avessi mai fatto non riesco a pensare ad altro, sale in con una facilità mai vista, scende con molta sicurezza rispetto un front da XC e la schiena ringrazia in ogni situazione.

Ho trovato un solo "difetto" oltre al prezzo naturalmente :zapalott: il manubrio WCS low rise in carbonio estremamente largo, ma probabilmente è solo questione di abitudine. Per dirla tutta il freno posteriore era regolato da schifo!!!

Ho provato anche la Ransom ma questa è un'altra storia ...


o-o

Io ho la versione in alu e lo ridotto a 60 cm, credo che anche quello in carbonio si possa tagliare............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo