Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
.
Sono ruote stupende, ho i ztr olimpic con sistema di latticizzazione notube da un anno. Quando vado in discesa su strade sassose a forte velocità, coi miei 71 kg, non bado a dove passo. Sono ancora perfette, la migliore spesa che abbia fatto fino a ora. se ti stufi o non sei convinto te le prendo io.

Ancora è presto per stufarmi!!
Ma che gomme usi??
e dve hai trovato il lattice notube??
Il mio sivende le uniche gomme per camera che ha, sono le Kenda, sapresti indicarmi quale modello è buono per le mie esigenze?
tipo nevegal??
quanto lattice metti?
La domanda è rivolta a tutti gli esperti ovviamente :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ancora è presto per stufarmi!!
Ma che gomme usi??
e dve hai trovato il lattice notube??
Il mio sivende le uniche gomme per camera che ha, sono le Kenda, sapresti indicarmi quale modello è buono per le mie esigenze?
tipo nevegal??
quanto lattice metti?
La domanda è rivolta a tutti gli esperti ovviamente :)

il liquido notubes lo trovi nello stesso posto che ti ho indicato di la.. ottimo prezzo tra l'altro.. se prendi gli adesivi fai tutta una spesa.. però almeno un paio di sett ci vogliono.. per me è il migliore come liquido.. se ne dovrebbero mettere 50-60ml, io ne metto 80 per star sicuro
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
il liquido notubes lo trovi nello stesso posto che ti ho indicato di la.. ottimo prezzo tra l'altro.. se prendi gli adesivi fai tutta una spesa.. però almeno un paio di sett ci vogliono.. per me è il migliore come liquido.. se ne dovrebbero mettere 50-60ml, io ne metto 80 per star sicuro

Ma in italia nn si trova niente????
 

davidersm

Biker popularis
23/2/11
69
21
0
SAN MARINO
Visita sito
Voglio rendervi partecipi della mia ultima modifica... oggi ho deciso di trasformare il mio "muletto" la mia scale 20 da tripla a doppia. Alla fine ho deciso di montare corone da 24/40 con cassetta pignoni 11/34.
Facendo una botta di conti, non dovrebbe esserci tanta differenza dal 26/39 con cassetta da 11/36 denti che monto sulla mia scale 10.
 
Più leggeri è MENO costosi ci sono gli exustar, si trovano a 160 euro circa e pesano 186 gr
i più leggeri penso siano i crank da 168 gr circa, ma nn si trovano a meno di 280 euro (di listino sono sulle 400)
Però a detta di molti se nn hai una scarpa con suola in carbonio a lungo andare danno fastidio alla pianta del piede per via della scarsa base d'appoggio....

exustar quali di preciso?
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
ho montato anch'io la shelter sul tubo obliquo della mia scale..fa sicuramente il suo lavoro alla grande! è molto "massiccia"

io l'ho fatto montare all'acquisto sull'obliquo, ottimo! protegge e sopattutto non fa quel fastidioso effetto di piccoolo scollamento laterale dove si accumula sabbia e terra...da consigliare...sui foderi non saprei peró ionon l'ho messa perchè troppo vistoso lo spessore aggiunto
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ancora è presto per stufarmi!!
Ma che gomme usi??
e dve hai trovato il lattice notube??
Il mio sivende le uniche gomme per camera che ha, sono le Kenda, sapresti indicarmi quale modello è buono per le mie esigenze?
tipo nevegal??
quanto lattice metti?
La domanda è rivolta a tutti gli esperti ovviamente :)
mahh le nevegal sono belle toste tengono alla grande ma sono poco scorrevoli e rumorose.
Io ho usato le SB8 UST e le Karma latticizzate e mi son trovato bene con entrambe, le karma sono un pelo meglio delle SB8 con il fango e hanno un tassello laterale un po' piu pronunciato che in curva non fa mai male.
poi da camera quest'anno fanno anche le slant six che dovrebbe essere una via di mezzo tra le SB8 e le Nevegal.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ancora è presto per stufarmi!!
Ma che gomme usi??
e dve hai trovato il lattice notube??
Il mio sivende le uniche gomme per camera che ha, sono le Kenda, sapresti indicarmi quale modello è buono per le mie esigenze?
tipo nevegal??
quanto lattice metti?
La domanda è rivolta a tutti gli esperti ovviamente :)
.
ho le SB8, ma quest'anno mi stanno facendo arrabbiare, troppe forature.
Il lattice l'ho preso assieme ai cerchi da un mio amico di Eboli, lho finito lo andrò a prendere dove mi ha consigliato Rufy. Il prezzo è molto conveniente.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
.
ho le SB8, ma quest'anno mi stanno facendo arrabbiare, troppe forature.
Il lattice l'ho preso assieme ai cerchi da un mio amico di Eboli, lho finito lo andrò a prendere dove mi ha consigliato Rufy. Il prezzo è molto conveniente.
mah io con i karma latticizzati no problem...
i SB8 UST invece erano un carroarmato da 880gr piu lattice non li foravi nemmeno se gli sparavi!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
paypal è comodo per una cosa: è immediato, registri li la carta (personalmente non registrerei la carta del conto bancario, ma sempre una prepagata, anche se dovrebbe essere sicuro) e non hai costi aggiuntivi se ti permettono di pagare con quello.. se accetti pagamenti qualche costo ce l'hai, ma visto che io non vendo non mi pongo il problema..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
paypal è comodo per una cosa: è immediato, registri li la carta (personalmente non registrerei la carta del conto bancario, ma sempre una prepagata, anche se dovrebbe essere sicuro) e non hai costi aggiuntivi se ti permettono di pagare con quello.. se accetti pagamenti qualche costo ce l'hai, ma visto che io non vendo non mi pongo il problema..


beato te;-)
paypal è una manna (a meno di problemi e attese rimborsi:omertà:) per l'acquirente..per il venditore invece è una spesa allucinante:specc: se ne approfittano perchè hanno il monopolio:arrabbiat:
al momento è sicuramente il più comodo metodo di pagamento..speriamo ne arrivino altri;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo