Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
guarda, quanto si sentono quel genere di rumori è sempre difficile identificare (almeno per me) da dove provangano..io procedo per tentativi
-sganci (più facile)
-pedali
-mc

prova ad aprirli, magari metterci una gocci d'olio e poi stringerli nuovamente
il telaio è un ottimo conduttore di rumorini;-)


t devo ringraziare....
ho smontato gli sganci e ho notato ke facevano rumore pure chiudendoli e aprendoli tra le mani. asciuttissimi! ho messo un goccino di lubrificante...poi chiusi xbene senza esagerare e.... nessun rumore!

:prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
t devo ringraziare....
ho smontato gli sganci e ho notato ke facevano rumore pure chiudendoli e aprendoli tra le mani. asciuttissimi! ho messo un goccino di lubrificante...poi chiusi xbene senza esagerare e.... nessun rumore!

:prost:

bene!!!
a me oggi mi sa che qualcuno ha mandato una maledizione...ho forato nel punto più lontano da casa (16 km) senza possibilità di riparare......
fortuna che ho degli amici meravigliosi!
una telefonata e sono venuti a prendermi in auto:-)
:celopiùg:
 

jenzo79

Biker novus
30/6/11
31
0
0
Giussano (MB)
Visita sito
finalemnte vi presento la MIA scale:

scusate per la qualità ma avevo a portata di mano solo il cell:

zoom.php

viewphoto.php


http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=21505&bl=viewphoto.php?id=21505

foto scattata mezz'ora fa, appena rientrato da un giretto post-lavoro :celopiùg:
 
bene!!!
a me oggi mi sa che qualcuno ha mandato una maledizione...ho forato nel punto più lontano da casa (16 km) senza possibilità di riparare......
fortuna che ho degli amici meravigliosi!
una telefonata e sono venuti a prendermi in auto:-)
:celopiùg:
lo stesso è capitato a me lunedi solo che è venuta la mia raga con la mia auto e la cosa mi preoccupava perche doveVA toglierLA dal dal box auto e lei è negata con le manovre
 
finalemnte vi presento la MIA scale:

scusate per la qualità ma avevo a portata di mano solo il cell:

zoom.php

viewphoto.php


http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=21505&bl=viewphoto.php?id=21505

foto scattata mezz'ora fa, appena rientrato da un giretto post-lavoro :celopiùg:

PER ME UNA SCOTT è SEMPRE UN OTTIMO AQUISTO è HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA
BELLA BICI
QUANDO CE LA FARAI VEDERE UN PO INFANGATA?E A QUANDO LE PRIME MODIFICE
A TALE PROPOSITO STAI LONTANO DA CERTA GENTE,TI POTREBBERO TRASMETTERE UNA BRUTTA MALATTIA;QUELLA DEI UP GRADE :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
questa è simpatica e vorrei condividerla....si parla di ruote , ed in particolare di ruote Spada:

mia mail di ieri sera alle 21.33 per Corrado Spada

Ciao Corrado
Oggi ho forato e smontando la ruota ho perso nel bosco un coperchietto rosso di quelli che si trovano sulla ruota anteriore, che copre appunto il mozzo (bianco)
Ovviamente posso utilizzare la ruota anche senza ma vorrei chiederti se hai un coperchietto rosso disponibile (ovviamente pagandolo).
Ti prego di farmi sapere, così evito di passare domenica a cercare il coperchietto nel bosco prima che piova ;-)

Molte grazie


risposta di Corrado delle 22.56



Ciao ,

te lo posso mandare in prioritaria , mandami indirizzo .
Nel bosco troverai al massimo cappuccetto rosso ma non credo ti servira’ !


Ciao

Corrado



Gente seria (e simpatica) in giro ce n'è ancora per fortuna;-)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
questa è simpatica e vorrei condividerla....si parla di ruote , ed in particolare di ruote Spada:

mia mail di ieri sera alle 21.33 per Corrado Spada

Ciao Corrado
Oggi ho forato e smontando la ruota ho perso nel bosco un coperchietto rosso di quelli che si trovano sulla ruota anteriore, che copre appunto il mozzo (bianco)
Ovviamente posso utilizzare la ruota anche senza ma vorrei chiederti se hai un coperchietto rosso disponibile (ovviamente pagandolo).
Ti prego di farmi sapere, così evito di passare domenica a cercare il coperchietto nel bosco prima che piova ;-)

Molte grazie


risposta di Corrado delle 22.56



Ciao ,

te lo posso mandare in prioritaria , mandami indirizzo .
Nel bosco troverai al massimo cappuccetto rosso ma non credo ti servira’ !


Ciao

Corrado



Gente seria (e simpatica) in giro ce n'è ancora per fortuna;-)


d'accordissimo! A me ha mandato 10 raggi per ben 2 volte perchè la prima volta non sono mai arrivati... :celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
questa è simpatica e vorrei condividerla....si parla di ruote , ed in particolare di ruote Spada:

mia mail di ieri sera alle 21.33 per Corrado Spada

Ciao Corrado
Oggi ho forato e smontando la ruota ho perso nel bosco un coperchietto rosso di quelli che si trovano sulla ruota anteriore, che copre appunto il mozzo (bianco)
Ovviamente posso utilizzare la ruota anche senza ma vorrei chiederti se hai un coperchietto rosso disponibile (ovviamente pagandolo).
Ti prego di farmi sapere, così evito di passare domenica a cercare il coperchietto nel bosco prima che piova ;-)

Molte grazie


risposta di Corrado delle 22.56



Ciao ,

te lo posso mandare in prioritaria , mandami indirizzo .
Nel bosco troverai al massimo cappuccetto rosso ma non credo ti servira’ !


Ciao

Corrado



Gente seria (e simpatica) in giro ce n'è ancora per fortuna;-)

mi ricorda molto quello che è successo a me: dopo una caduta in cui mi sono fatto male un paio di mesi, i miei compagni hanno portato via la mia bici e nello smontare la ruota anteriore mi han perso la ghierettina rossa in ergal dello sgancio carbon-ti. non volendo buttare via tutto ho scritto a carbon-ti, chiedendogli se la avessero disponibile come ricambio, pagando ovviamente, visto che la filettatura non era standard. mi han chiesto l'indirizzo e non mi han fatto pagare nulla.. e dire che nel dargli l'indirizzo gli ho pure chiesto nuovamente quanto gli dovevo per pezzo e spedizione..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
d'accordissimo! A me ha mandato 10 raggi per ben 2 volte perchè la prima volta non sono mai arrivati... :celopiùg:

A proposito di spada!!
come faccio a capire se i raggi sono lenti o meno??
lui mi ha detto di controllarli dopo 200 km di attività..........
Io la prossima uscita arrivero a quel chilometraggio.
Consigli!!
premetto che le ruote anche dopo 1000 scogli che han preso ieri sono drittissime!!


P.S. perchè ti ha mandato 10 raggi???
ti si erano rotti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo