qualche foto???che sconto sei riuscito a spuntare???
AUGURISSIMO E BUONA PEDALATA
AUGURISSIMO E BUONA PEDALATA
guarda, quanto si sentono quel genere di rumori è sempre difficile identificare (almeno per me) da dove provangano..io procedo per tentativi
-sganci (più facile)
-pedali
-mc
prova ad aprirli, magari metterci una gocci d'olio e poi stringerli nuovamente
il telaio è un ottimo conduttore di rumorini
Non più.
il vento se l'è portato via
t devo ringraziare....
ho smontato gli sganci e ho notato ke facevano rumore pure chiudendoli e aprendoli tra le mani. asciuttissimi! ho messo un goccino di lubrificante...poi chiusi xbene senza esagerare e.... nessun rumore!
.amici e compagni scaleisti, volete farvi sue risate?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4875571&posted=1#post4875571[/URL]
scusate l'O.T. ma dovevo condividerlo con voi bros
lo stesso è capitato a me lunedi solo che è venuta la mia raga con la mia auto e la cosa mi preoccupava perche doveVA toglierLA dal dal box auto e lei è negata con le manovrebene!!!
a me oggi mi sa che qualcuno ha mandato una maledizione...ho forato nel punto più lontano da casa (16 km) senza possibilità di riparare......
fortuna che ho degli amici meravigliosi!
una telefonata e sono venuti a prendermi in auto
Bella Jenzo. trovo la colorazione accattivante. ed anche la foto non è poi malaccio. o-o
finalemnte vi presento la MIA scale:
scusate per la qualità ma avevo a portata di mano solo il cell:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=21505&bl=viewphoto.php?id=21505
foto scattata mezz'ora fa, appena rientrato da un giretto post-lavoro
PER ME UNA SCOTT è SEMPRE UN OTTIMO AQUISTO è HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA
BELLA BICI
QUANDO CE LA FARAI VEDERE UN PO INFANGATA?E A QUANDO LE PRIME MODIFICE
A TALE PROPOSITO STA LONTANO DA CERTA GENTE,TI POTREBBERO MISCHIARE UNA BRUTTA MALATTIA;QUELLA DEI UP GRADE
.
...Simpatico il tipo! Hanno cancellato qualche risposta?
questa è simpatica e vorrei condividerla....si parla di ruote , ed in particolare di ruote Spada:
mia mail di ieri sera alle 21.33 per Corrado Spada
Ciao Corrado
Oggi ho forato e smontando la ruota ho perso nel bosco un coperchietto rosso di quelli che si trovano sulla ruota anteriore, che copre appunto il mozzo (bianco)
Ovviamente posso utilizzare la ruota anche senza ma vorrei chiederti se hai un coperchietto rosso disponibile (ovviamente pagandolo).
Ti prego di farmi sapere, così evito di passare domenica a cercare il coperchietto nel bosco prima che piova
Molte grazie
risposta di Corrado delle 22.56
Ciao ,
te lo posso mandare in prioritaria , mandami indirizzo .
Nel bosco troverai al massimo cappuccetto rosso ma non credo ti servira !
Ciao
Corrado
Gente seria (e simpatica) in giro ce n'è ancora per fortuna
questa è simpatica e vorrei condividerla....si parla di ruote , ed in particolare di ruote Spada:
mia mail di ieri sera alle 21.33 per Corrado Spada
Ciao Corrado
Oggi ho forato e smontando la ruota ho perso nel bosco un coperchietto rosso di quelli che si trovano sulla ruota anteriore, che copre appunto il mozzo (bianco)
Ovviamente posso utilizzare la ruota anche senza ma vorrei chiederti se hai un coperchietto rosso disponibile (ovviamente pagandolo).
Ti prego di farmi sapere, così evito di passare domenica a cercare il coperchietto nel bosco prima che piova
Molte grazie
risposta di Corrado delle 22.56
Ciao ,
te lo posso mandare in prioritaria , mandami indirizzo .
Nel bosco troverai al massimo cappuccetto rosso ma non credo ti servira !
Ciao
Corrado
Gente seria (e simpatica) in giro ce n'è ancora per fortuna
d'accordissimo! A me ha mandato 10 raggi per ben 2 volte perchè la prima volta non sono mai arrivati...