Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
...ciao a tutti, oggi mi sono fatto un bel giretto in ambulanza. La bici mi hanno detto che non si è rovinata, ma finchè non la vedo non stò tranquillo. Per fortuna niente di rotto, solo il ginocchio sinistro che ora è gonfio come un pallone, dovrò fare una risonanza per valutare la situazione dei legamenti. Poi male al ginocchio dx, emitorace dx e gomito dx. Per il momento riposo! Caduta da idioti! Spingevo il 44 e forse 11, dopo alcune pedalate in accellerazione, mi parte il piede sx, perdo la presa sul manubrio e pahmmmm, contro due macchine parcheggiate. Per fortuna che sono caduto verso destra, che se finisco a sinistra contromano allora si che erano dolori......

cazzo!!! Mi dispiace!
IN bocca al lupo x la guarigione!
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
...ciao a tutti, oggi mi sono fatto un bel giretto in ambulanza. La bici mi hanno detto che non si è rovinata, ma finchè non la vedo non stò tranquillo. Per fortuna niente di rotto, solo il ginocchio sinistro che ora è gonfio come un pallone, dovrò fare una risonanza per valutare la situazione dei legamenti. Poi male al ginocchio dx, emitorace dx e gomito dx. Per il momento riposo! Caduta da idioti! Spingevo il 44 e forse 11, dopo alcune pedalate in accellerazione, mi parte il piede sx, perdo la presa sul manubrio e pahmmmm, contro due macchine parcheggiate. Per fortuna che sono caduto verso destra, che se finisco a sinistra contromano allora si che erano dolori......
Cavolo Manu mi dispiace............ ma eri attaccato con le tacchette????????
Come ti è potuto scivolare il piede?

Rimettiti BIKER
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
...ciao a tutti, oggi mi sono fatto un bel giretto in ambulanza. La bici mi hanno detto che non si è rovinata, ma finchè non la vedo non stò tranquillo. Per fortuna niente di rotto, solo il ginocchio sinistro che ora è gonfio come un pallone, dovrò fare una risonanza per valutare la situazione dei legamenti. Poi male al ginocchio dx, emitorace dx e gomito dx. Per il momento riposo! Caduta da idioti! Spingevo il 44 e forse 11, dopo alcune pedalate in accellerazione, mi parte il piede sx, perdo la presa sul manubrio e pahmmmm, contro due macchine parcheggiate. Per fortuna che sono caduto verso destra, che se finisco a sinistra contromano allora si che erano dolori......

E' successa la stessa cosa anche a me ma con la bdc. In bocca al lupo e rimettiti presto!!!!!!!!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
ps. nella mia zona inoltre non mi pare di aver visto quasi nessuno con gli spada... è da quando leggo sto forum che so della loro esistenza

Idem! Mai visti dal vivo ancora...questo forum gli fa una buona pubblicità non c'è che dire

MANU170473 in bocca al lupo per una pronta guarigione! Era successo anche a me una cosa del genere per fortuna ero caduto a bordo strada su dell'erba
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ventcha :)

Eh sinceramente non ho neanche pensato dato che questa offerta l'ho valutata 3gg fa e sabato devo andare a prenderla... Se voglio dargli dentro i cerchi di serie devo farlo quel giorno.

Poi da non molto esperto di componentistica non saprei nemmeno dove girarmi, almeno gli slr so che sono globalmente molto buoni e morta lì xD

ps. nella mia zona inoltre non mi pare di aver visto quasi nessuno con gli spada... è da quando leggo sto forum che so della loro esistenza

Ciao:-)
guarda, a mio personalissimo modo di vedere, al giorno d'oggi non vale molto la pena di acquistare ruote "già pronte" dal punto di vista economico (solo economico s'intende). Con i soldi che spendi per un paio di slr puoi farti delle ruote veramente spaziali, senza per questo dover essere esperto di componenti esoterici (c'è chi lo fa per te;-) ) . Ovvio che se poi devi per forza fare il cambio in negozio e non hai proprio voglia di "sbatterti" allora è un altro discorso e certamente con mavic, fulcrum, shimano o crank che sia non cadi male affatto:-)
Ricordo che per assemblate non intendo solo spada, ma decine e decine di altre possibilità:-)


p.s.
proprio in quest'istante ho appena acquistato la mia seconda coppia di Spada Rapido...questa volta però sono un pochino più grandi..mah:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: baz and dpiero83

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Allora cosa prendi?
Rc da 29?

una bici tutta nera, senza scritte;-)

...ciao a tutti, oggi mi sono fatto un bel giretto in ambulanza. La bici mi hanno detto che non si è rovinata, ma finchè non la vedo non stò tranquillo. Per fortuna niente di rotto, solo il ginocchio sinistro che ora è gonfio come un pallone, dovrò fare una risonanza per valutare la situazione dei legamenti. Poi male al ginocchio dx, emitorace dx e gomito dx. Per il momento riposo! Caduta da idioti! Spingevo il 44 e forse 11, dopo alcune pedalate in accellerazione, mi parte il piede sx, perdo la presa sul manubrio e pahmmmm, contro due macchine parcheggiate. Per fortuna che sono caduto verso destra, che se finisco a sinistra contromano allora si che erano dolori......

cavolo! bruttissime quelle situazioni! capitato anche a me, dai che ti rimetti in fretta!:celopiùg:

erano dolori si...avresti sicuramente rigato il telaio:omertà:

:omertà::omertà: ;-)
 

baz

Biker imperialis
...ciao a tutti, oggi mi sono fatto un bel giretto in ambulanza. La bici mi hanno detto che non si è rovinata, ma finchè non la vedo non stò tranquillo. Per fortuna niente di rotto, solo il ginocchio sinistro che ora è gonfio come un pallone, dovrò fare una risonanza per valutare la situazione dei legamenti. Poi male al ginocchio dx, emitorace dx e gomito dx. Per il momento riposo! Caduta da idioti! Spingevo il 44 e forse 11, dopo alcune pedalate in accellerazione, mi parte il piede sx, perdo la presa sul manubrio e pahmmmm, contro due macchine parcheggiate. Per fortuna che sono caduto verso destra, che se finisco a sinistra contromano allora si che erano dolori......
accidenti che botta!!! mi spiace... vedi di guarire in fretta!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ciao:-)
guarda, a mio personalissimo modo di vedere, al giorno d'oggi non vale molto la pena di acquistare ruote "già pronte" dal punto di vista economico (solo economico s'intende). Con i soldi che spendi per un paio di slr puoi farti delle ruote veramente spaziali, senza per questo dover essere esperto di componenti esoterici (c'è chi lo fa per te;-) ) . Ovvio che se poi devi per forza fare il cambio in negozio e non hai proprio voglia di "sbatterti" allora è un altro discorso e certamente con mavic, fulcrum, shimano o crank che sia non cadi male affatto:-)
Ricordo che per assemblate non intendo solo spada, ma decine e decine di altre possibilità:-)


p.s.
proprio in quest'istante ho appena acquistato la mia seconda coppia di Spada Rapido...questa volta però sono un pochino più grandi..mah:nunsacci:
verissimo... straquoto!!!
e non ci fai vedere qualche anticipazione??????????
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Dai dai foto foto:celopiùg:

sono arrivati anche dei freni....il problema è che mi sono accorto che pesano come quelli che ho già...deciderà l'estetica;-)

le foto a lavoro ultimato;-) ci vorrà ancora un pò....
ruote in consegna sett prox, telaio dovrebbe essere sdoganato oggi/domani;
copertoni, doppia, catena in consegna oggi..
manca cassetta, deragliatore, piega..poi ho finito;-)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ringrazio tutti, questa sera vado a prendere la bici che ora si trova a casa di un amico. Spero di non trovare brutte sorprse, perchè l'impatto, anche per la bici, è stato forte, poi vi farò sapere.....
Poi cercherò di rintracciare i proprietari delle due macchine per valutare i danni e dare scarico.
Oggi va un pochino peggio di ieri, anche l'ortopedico mo lo ha detto ieri sera che i dolori sarebbero aumentati.
Spero di tornare in bici al più presto.
Un saluto a tutti!!!
Manu:scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo