Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Salve ragazzi, è un botto che non mi faccio sentire... :\

Comunque volevo dirvi che sabato in linea di massima porto a casa una Scale 20 del 2011 a circa 2000euro... I freni e cerchi mai usati perchè il tizio ha montato i suoi xtr e per rivenderla ha messo gli originali.

Stavo pensando, sarebbe meglio cambiare i cerchi e mettere su i nuovi SLR? Con che differenza me la potrei cavare?

Sabato ovviamente saranno postate le foto da casa, per il momento vi accontentate di quella dal negozio :D

Veramente bella, bravo! Ottimo acquisto!:celopiùg:
 

Fedebort

Biker novus
6/3/11
37
2
0
Trento
Visita sito
Sotto quella bike ci vedo bene le Mavic Crossmax ST. Le XT andrebbero bene però io andrei sulle Shimano WH-MT6. Il peso è praticamente identico ma c'è una differenza 100€ a favore di quest'ultime. Se proprio vuoi fare la pazzia poi ci sono sempre le Mavic SLR 2012 che con mozzo e raggi bianchi ci starebbero veramente veramente veramente bene! :i-want-t:

Eh già, le SLR sono proprio da sogno!! Anche le Crossmax ST sono molto belle, però costano il doppio delle XT (di cui ho letto pareri molto buoni). Vale la pena la differenza tra ST e XT?

Grazie per le risposte :)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono un felice possessore di una Scott Scale 30 2011, veramente un ottima bici. Volevo chiedervi qualche consiglio, i cerchi dt swiss che monta di serie sono buoni? Stavo pensando di passare a dei tubeless, tipi i mavic (quelli con i raggi larghi... che belli!!!) o gli xt. Voi che ne pensate? Che guadagni otterrei?
Un'altro piccolo upgrade era quello di montare il trittico Ritchey wcs, qualche consiglio sulle varie componenti che offre quella casa?

Grazie intanto e buone pedalate.

Quoto Baz e pure io ti consiglio le XT... da sempre sono considerate le migliori ruote come rapporto qualità/prezzo
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Eh già, le SLR sono proprio da sogno!! Anche le Crossmax ST sono molto belle, però costano il doppio delle XT (di cui ho letto pareri molto buoni). Vale la pena la differenza tra ST e XT?

Grazie per le risposte :)


risposta secca (secondo me)
no, non vale la pena, vai di xt!
ancora oggi, tra le ruote "di serie" hanno il rapporto qualità prezzo migliore in assoluto.
se poi invece vuoi valutare delle assemblate, allora il discorso cambia:celopiùg:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Salve ragazzi, è un botto che non mi faccio sentire... :\

Comunque volevo dirvi che sabato in linea di massima porto a casa una Scale 20 del 2011 a circa 2000euro... I freni e cerchi mai usati perchè il tizio ha montato i suoi xtr e per rivenderla ha messo gli originali.

Stavo pensando, sarebbe meglio cambiare i cerchi e mettere su i nuovi SLR? Con che differenza me la potrei cavare?

Sabato ovviamente saranno postate le foto da casa, per il momento vi accontentate di quella dal negozio :D

Un'altra bianchina come la mia! Bella, ottima scelta! ;-)

Io piuttosto delle slr andrei su delle assemblate. Sulla mia ci avevo messo alpine + dt 190...su actionsports sono in offerta a 600 euri.

Ovviamente anche le xt sono valide, anzi il top come rapporto con il prezzo, ma avendo parlato delle slr penso tu voglia fare un salto di qualità
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Un'altra bianchina come la mia! Bella, ottima scelta! ;-)

Io piuttosto delle slr andrei su delle assemblate. Sulla mia ci avevo messo alpine + dt 190...su actionsports sono in offerta a 600 euri.

Ovviamente anche le xt sono valide, anzi il top come rapporto con il prezzo, ma avendo parlato delle slr penso tu voglia fare un salto di qualità

dario..non ti ho ancora fatto i complimenti per lo spettacolo di bici che hai assemblato!!
grande!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: darioras

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Salve ragazzi, è un botto che non mi faccio sentire... :\

Comunque volevo dirvi che sabato in linea di massima porto a casa una Scale 20 del 2011 a circa 2000euro... I freni e cerchi mai usati perchè il tizio ha montato i suoi xtr e per rivenderla ha messo gli originali.

Stavo pensando, sarebbe meglio cambiare i cerchi e mettere su i nuovi SLR? Con che differenza me la potrei cavare?

Sabato ovviamente saranno postate le foto da casa, per il momento vi accontentate di quella dal negozio :D

un paio di assemblate? no?:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ahhh ok! Ero da diverso tempo in attesa dei tuoi complimenti per poter iniziar a smontarla e cominciar a pensare per la spark del prossimo anno! :smile:

A parte gli scherzi grazie di cuore mitico ventcha ;-)

:celopiùg:
a proposito di "assemblare"....
se a qualcuno interessasse uno scale RC 2010 taglia L senza il minimo graffio...;-)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve ragazzi, è un botto che non mi faccio sentire... :\

Comunque volevo dirvi che sabato in linea di massima porto a casa una Scale 20 del 2011 a circa 2000euro... I freni e cerchi mai usati perchè il tizio ha montato i suoi xtr e per rivenderla ha messo gli originali.

Stavo pensando, sarebbe meglio cambiare i cerchi e mettere su i nuovi SLR? Con che differenza me la potrei cavare?

Sabato ovviamente saranno postate le foto da casa, per il momento vi accontentate di quella dal negozio :D

complimenti, ti invidio un po'... vorrei poterlo dire io che sabato mi porto a casa la Scale...
Con i nuovi SLR sarebbe un capolavoro, ma credo che a meno di 700 euro adesso non li trovi da nessuna parte.
 

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
un paio di assemblate? no?:celopiùg:
Ciao ventcha :)

Eh sinceramente non ho neanche pensato dato che questa offerta l'ho valutata 3gg fa e sabato devo andare a prenderla... Se voglio dargli dentro i cerchi di serie devo farlo quel giorno.

Poi da non molto esperto di componentistica non saprei nemmeno dove girarmi, almeno gli slr so che sono globalmente molto buoni e morta lì xD

ps. nella mia zona inoltre non mi pare di aver visto quasi nessuno con gli spada... è da quando leggo sto forum che so della loro esistenza
 
direi che con le slr fai un bel salto di qualità... ottimi cerchi :sbavon:!!! dovrai aggiungerci almeno 500 € però, forse anche di +!!! sono ruote da circa 800 € nuove su internet...
Oppure puoi andare sugli spada, cerchi ztr da latticizzare con splendidi mozzi spada (eccellenti!!!)... qui li usiamo in molti, le Rapido nuove a 450 € http://www.spadabike.com/
Ciao :prost:
hai proprio ragione infatti le prossime ruote saranno firmate by spada e poi hanno un ottimo rapporto qualita prezzo e tutte ne straparlano bene
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...ciao a tutti, oggi mi sono fatto un bel giretto in ambulanza. La bici mi hanno detto che non si è rovinata, ma finchè non la vedo non stò tranquillo. Per fortuna niente di rotto, solo il ginocchio sinistro che ora è gonfio come un pallone, dovrò fare una risonanza per valutare la situazione dei legamenti. Poi male al ginocchio dx, emitorace dx e gomito dx. Per il momento riposo! Caduta da idioti! Spingevo il 44 e forse 11, dopo alcune pedalate in accellerazione, mi parte il piede sx, perdo la presa sul manubrio e pahmmmm, contro due macchine parcheggiate. Per fortuna che sono caduto verso destra, che se finisco a sinistra contromano allora si che erano dolori......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo