Ciao
guarda, a mio personalissimo modo di vedere, al giorno d'oggi non vale molto la pena di acquistare ruote "già pronte" dal punto di vista economico (solo economico s'intende). Con i soldi che spendi per un paio di slr puoi farti delle ruote veramente spaziali, senza per questo dover essere esperto di componenti esoterici (c'è chi lo fa per te ) . Ovvio che se poi devi per forza fare il cambio in negozio e non hai proprio voglia di "sbatterti" allora è un altro discorso e certamente con mavic, fulcrum, shimano o crank che sia non cadi male affatto
Ricordo che per assemblate non intendo solo spada, ma decine e decine di altre possibilità
p.s.
proprio in quest'istante ho appena acquistato la mia seconda coppia di Spada Rapido...questa volta però sono un pochino più grandi..mah
Ho capito, grazie si poi un altro del mio team bike mi ha proposto sennò di prendere appunto le Fulcrum Zero XRP... Come peso e inerzia siamo lì poi non so quale sia la differenza, magari mi ha detto per gusto personale anche...
Manu riprenditi in fretta! :\