hai preso una moto giapponese direttamente dalla fabbrica? Io comunque lo aprirei. Secondo me ti hanno spedito un velocipede
mi son fatto coraggio
ci son dei pezzi di plastica neri grandi, medi e piccoli
hai preso una moto giapponese direttamente dalla fabbrica? Io comunque lo aprirei. Secondo me ti hanno spedito un velocipede
io lo rimanderei indietroecco...arrivato un groooossssoo pacco con ideogrammi ovunque...mah..che faccio lo apro?
cosa aspetti? foto foto fotomi son fatto coraggio
.a manuuuu! Caz che sfiga cmq a mio avviso è colpa degli exustars......... io fossi in te mettere gli xtr anche se pesano di più.... a me ogni tanto succede che mi si sganciano.
Tira di meno su strada su....
Buona guarigione intanto.
.mi son fatto coraggio
meno male, almeno la bici si è salvata!!! ora pensa a rimetterti in fretta!!!.
Buona notizia, la bici nemmeno un graffio, controllato da cima a fondo.
Si è mossa leggermente la pipa verso sx e freno + deragliatore dx verso il basso e sbucciata leggermente la sella.
Ringrazio ancora a tutti, soprattutto i miei amici, compagni di avventura Simone, Davide e il "Romano", che si sono mobilitati per riportarmi a casa la bici.
Questa sera va un po meglio, fatico ancora a fare le "scale", ehehehe, ....ci stava!!!! e cominciano a comparire estesi lividi su diverse parti del corpo.
Ciao!NN ho capito una cosa!!??
ma la 20 che prendi è di seconda mano??
se si......
in questo periodo una 20 nn la trovi quasi allo stess prezzo??
.
Buona notizia, la bici nemmeno un graffio, controllato da cima a fondo.
Si è mossa leggermente la pipa verso sx e freno + deragliatore dx verso il basso e sbucciata leggermente la sella.
Ringrazio ancora a tutti, soprattutto i miei amici, compagni di avventura Simone, Davide e il "Romano", che si sono mobilitati per riportarmi a casa la bici.
Questa sera va un po meglio, fatico ancora a fare le "scale", ehehehe, ....ci stava!!!! e cominciano a comparire estesi lividi su diverse parti del corpo.
GRAZIE MILLE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsbaglio oppure.....
fatti telefonicamente ribadisco anche qui..
AUGURI BAAAZZZZ!!!!!
sempre in formissima!!!
mi son fatto coraggio
Ieri non resistevo, sole, 18 gradi e tanta voglia di MTB prima della trasferta di domani in Germania per lavoro.
Così, pronti attenti e via, permesso pomeridiano e su per le colline reggiane da solo!
Che spettacolo e che soddisfazioni con la Scale 80.
GRAZIE MILLE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TROPPO GENTILE!!!!
e per autofarmi un bel regalo oggi ordino il gruppo nuovo della scott Foil stradale nuova che mi arriverà per gennaio, ma intanto mi porto avanti , tanto non pedalerò + fino a fine gennaio
Ciao
mi son fatto coraggio
Ma con tutti sti pezzi non è ke l'hai presa all'IKEA?!?!