Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
belli belli
è possibile che tutti abbiate montato gli r1?
non è che per caso ho sbagliato a ordinare li elixir 9 e sarebbe stato meglio prendere pure io gli r1? :nunsacci: naaaaaa
Se nn fai caso al prezzo si!! ;)

A parte le battute, molto dipende dalla tipologia di freno ke desideri... e siccome x come guido io la mtb, preferisco avere un freno modulabile, rispetto ad uno potente, tutti mi hanno sempre detto ke dovevo scegliere tra Shimano e Formula... prima avevo gli XTR... ora gli R1!! E visto ke ero a fare la spesa, non potevo non togliermi lo sfizio di prenderli con le leve in carbonio, dischi flottanti e cavi Jagwire...:smile:

era quasi un anno ke non facevo upgrade alla bimba... quindi si meritava solo il top!!
 
A parte le battute, molto dipende dalla tipologia di freno ke desideri... e siccome x come guido io la mtb, preferisco avere un freno modulabile, rispetto ad uno potente, tutti mi hanno sempre detto ke dovevo scegliere tra Shimano e Formula... prima avevo gli XTR... ora gli R1!! E visto ke ero a fare la spesa, non potevo non togliermi lo sfizio di prenderli con le leve in carbonio, dischi flottanti e cavi Jagwire...:smile:

era quasi un anno ke non facevo upgrade alla bimba... quindi si meritava solo il top!!

complimenti davvero per l acquisto
ovviamente dopo fare la recensione giusto?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Cavolo sembra uguale la trama!!
Mi era venuto il dubbio che fosse quello cinese; un amico se l'era comprato e poi fatto serigrafare con particolari che riprendessero la bici, da un ragazzo molto bravo, solo che gli è costato più la serigrafia che il manubrio:omertà:

no no... niente cinesate sulla bimba!! Già ne ho tanti qui a Prato, portarmeli anke in giro con la mtb mi sembrava troppo!!:smile:
A parte le battute, prima avevo il WCS carbon (preso tra l'altro da Off...), poi decisi di puntare su un componente light e mi consigliarono il WR sia x leggerezza ke affidabilità... naturalmente tutta questa qualità costa... xò, con la pazienza id un giaguaro, dopo un pò trovai un'occasione ghiottissima ke non mi feci scappare...:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragassi ciao a tutti!
Considerando l'arrivo dell'inverno e quindi dei terreni difficili, considerando anche la mia condizione fisica non più ottimale vorrei "alleggerire" il cambio della mia bike.
Intendo riuscire ad utilizzare rapporti più morbidi.
Ora come ora ho una doppia con 26-42 e un xtr 9v da 11-34.
Sono indeciso se ritornare alla tripla tenendomi il 9 velocità dietro (magari usando la 24 come corona piccola e solo un 11-32 dietro boh) oppure tenermi la doppia davanti e farmi un dieci velocità dietro.
La seconda soluzione sarebbe senza ombra di dubbio la cosa più costosa ma un po' mi tira tornare indietro alle tripla considerando che con la doppia in fin dei conti mi trovavo bene...
Voi cosa consigliereste?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo