Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il progetto 2 va a rilento...il conto langue e la caccia all'offertissima online è costante...fosse anche una guaina nn bisogna sprecare 1€...
sono le sue gambe ke nn vanno proprio! cn la frenesia di vedersela sempre davanti mezza montata ha perso la voglia di uscire cn la rockrider..!:arrabbiat:
ma è mezzo perdonato visto gli impegni e orari scolastici...

in verità nn ti nascondo ke medito pure su cm piazzare qualke upgrade alla mia, trasferendo qualke mio componente sulla sua....;-)

è pesante sta scimmia....:nunsacci:
MA LO SAI CHE PENSIAMO NELLO STESSO MODO?
IO MI SON TOLTO CAMBIO,CASSETTA,COMANDI XT,CATENA E FRENI AVID PER POTERLI MONTARE SULLA SCALE 40 COSI LUI HA UNA BIKE COMPLETA XT,SERIE WCS E FRENI AVID R(UNA SIGNORA BIKE) COSI HO COLTO L OCCASIONE PER FARE DEI UPGRADE ALLLA MIA ;-)
PURE IO HO UN PROGETTO A RILENTO(LA MTB PER IL MIO COGNATO) HO I FRENI COMPLETI,FORCA,SELLA,RUOTE COMPLETE DI DISCHI E COPERTONI,MANUBRIO,LEVE CAMBIO,CAMBIO E MANOPOLE,PRATICAMENTE PEZZI AVANZATI DA BIKE PRECEDENTI E CONSERVATI IN GARAGE
A PROPOSITO DOVE POSSO TROVARE UNA BELLA OCCASIONE DI UN TELAIO SCALE TAGLIA S??


NON MI PARLARE DI SCIMMIA A ME CHE LA MIA HA PRESO IL SOPRAVVENTO :celopiùg:
 

Scottforever

Biker novus
22/8/10
14
0
0
Messina
Visita sito
ciao conterraneo...! 6 di milazzo vero??il lungomare è quello...
da quanto possiedi la scale 70?? ci siamo mai incrociati x i sentieri dei colli ke portano a ziriò? una volta mi pare di aver incrociato una scale 70....

complimenti x gli upgrades, sopratutto x le ruote...
in effetti la guarnitura la cambierei...la deore ke monti ora è pesante e non ha neppure il perno passante...io ho questa: http://www.probikeshop.it/shimano-guarnitura-xt-hollowtech-ii-44-32-22-fc-m770/1341.html
abbastanza leggera e affidabilissima, compreso mov.centrale.
x le gomme si, puoi montare tranquillamente i continental 2.2. sicuro pero ke nn ti convenga mettere i mountain king?quntomeno davanti visto il maltempo ke verrà..
ad ogni modo dai una occhiata nella sezione tubeless di questo stesso sito
http://www.probikeshop.it/mtb/ruote...eSearch=1&page=1&order=asc&search=166&70=1182
hanno prezzi interessanti...anche sui maxxis. io il crossmark non lo monterei davanti però..tasselli poco profondi, lo vedo piu x il posteriore. all'ant un bel Advantage...

se hai bisogno di altre info o dritte su shop-online affidabili ci trovi qua..:celopiùg:

Ciao, si può darsi che ci siamo pure incontrati, i posti sono sempre quelli, Dinnamare, Musolino, Liarusa, Portella Vento, Posto Leoni. La bici ce l'ho dall'estate 2010.
Per le gomme vorrei prendere le Continental MountainKing protection avanti e x-King protection dietro da latticizzare.
 

sbikey88

Biker ultra
MA LO SAI CHE PENSIAMO NELLO STESSO MODO?
IO MI SON TOLTO CAMBIO,CASSETTA,COMANDI XT,CATENA E FRENI AVID PER POTERLI MONTARE SULLA SCALE 40 COSI LUI HA UNA BIKE COMPLETA XT,SERIE WCS E FRENI AVID R(UNA SIGNORA BIKE) COSI HO COLTO L OCCASIONE PER FARE DEI UPGRADE ALLLA MIA ;-)
PURE IO HO UN PROGETTO A RILENTO(LA MTB PER IL MIO COGNATO) HO I FRENI COMPLETI,FORCA,SELLA,RUOTE COMPLETE DI DISCHI E COPERTONI,MANUBRIO,LEVE CAMBIO,CAMBIO E MANOPOLE,PRATICAMENTE PEZZI AVANZATI DA BIKE PRECEDENTI E CONSERVATI IN GARAGE
A PROPOSITO DOVE POSSO TROVARE UNA BELLA OCCASIONE DI UN TELAIO SCALE TAGLIA S??


NON MI PARLARE DI SCIMMIA A ME CHE LA MIA HA PRESO IL SOPRAVVENTO :celopiùg:

e noi ke t avevamo preso x tonto a mollare la 40 dopo i soldi spesi! tu invece cercavi la scusa x la genius!...sti fratelli....io gliel ho praticamente assemblata tutta a mie spese finora..solo x il telaio lui ne ha messi 100....gli ho detto chiaramente ke da ora in poi o stringe la cinghia pure lui ..o altrimenti cassetta, cambio, reggisella ecc ecc mò ke glieli compro...!

ma tutti taglia S in famiglia..??:celopiùg: ;-)

c'è un telaio in vendita nuovo taglia S scale 40 2010. il sito è affidabile: ci ho comprato lo scale a mio fratello....hai MP
 

sbikey88

Biker ultra
Ciao, si può darsi che ci siamo pure incontrati, i posti sono sempre quelli, Dinnamare, Musolino, Liarusa, Portella Vento, Posto Leoni. La bici ce l'ho dall'estate 2010.
Per le gomme vorrei prendere le Continental MountainKing protection avanti e x-King protection dietro da latticizzare.

ti appoggi a qualke negozio della zona per i tubeless?? qualcuno ke abbia prezzi competitivi intendo...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Salve a tutti gli Scottisti e non, volevo postare le foto della mia Scott Scale 70, ho fatto qualche Upgrade:

forca REBA RLT 2011
Deragliatore posteriore Deore XT
Ruote Deore XT 2012

Secondo voi, partendo dai 12,4 Kg dichiarati quanto peserà adesso?


picture.php


picture.php


picture.php


Come prossimo upgrade vorrei cambiare la guarnitura mettendo una Deore XT 3x9, chiedo lumi vale la pena cambiare la guarnitura? e poi non so se montare delle gomme Continental X-KING tubeless 2.2 sia davanti che dietro oppure MAXXIS Larsen TT 2.0 dietro e Crossmark 2.2 davanti sempre tubeless.

11 kg.... se ti va bene...

cmq ben arrivato nel gruppo!!! Davvero un bel mezzo!
 
e noi ke t avevamo preso x tonto a mollare la 40 dopo i soldi spesi! Tu invece cercavi la scusa x la genius!...sti fratelli....io gliel ho praticamente assemblata tutta a mie spese finora..solo x il telaio lui ne ha messi 100....gli ho detto chiaramente ke da ora in poi o stringe la cinghia pure lui ..o altrimenti cassetta, cambio, reggisella ecc ecc mò ke glieli compro...!

Ma tutti taglia s in famiglia..??:celopiùg: ;-)

c'è un telaio in vendita nuovo taglia s scale 40 2010. Il sito è affidabile: Ci ho comprato lo scale a mio fratello....hai mp
la 40 non l avrei potuta mai vendere,ci avrei solo rimesso e poi l ho tenuta in maniera maniacale l ho pure assemblata io pezzo per pezzo
glielo regalata piu che volentieri altronde cosa non si farebbe per un fratello ?! Che poi con mio fratello ho un ottimo rapporto e non esiste questo è mio e questo e tuo

la genius la dovevo comprare cmq perche con i percorsi che faccio l rc è un po scomoda

mio cognato è un po piu alto quasi 1 e 70 quindi puo montare anche taglia m ma con l s vado sul sicuro

son sicuro che il tuo secondo progetto lo finirai cmq con o senza l aiuto di tuo fratello
 

sbikey88

Biker ultra
la 40 non l avrei potuta mai vendere,ci avrei solo rimesso e poi l ho tenuta in maniera maniacale l ho pure assemblata io pezzo per pezzo
glielo regalata piu che volentieri altronde cosa non si farebbe per un fratello ?! Che poi con mio fratello ho un ottimo rapporto e non esiste questo è mio e questo e tuo

la genius la dovevo comprare cmq perche con i percorsi che faccio l rc è un po scomoda

mio cognato è un po piu alto quasi 1 e 70 quindi puo montare anche taglia m ma con l s vado sul sicuro

son sicuro che il tuo secondo progetto lo finirai cmq con o senza l aiuto di tuo fratello

è vero la pensiamo allo stesso modo..;-)
l'idea della bike x mio frate è sorta qst estate...era diventato forte rispetto ai suoi amici e voleva allenarsi cn me...la mattina era lui ke mi tirava giu dal letto alle 6 e preparava borracce e indumenti.....
cosi , come regalo di compleanno, gli ho compr il telaio al cui acquisto ha partecipato x 1/3....forcella,ruote,comandi,sella glieli ho compr/passati io.
adesso mancano:impianto freni, cassetta, cambio e guarnitura( e reggisella)
il progetto finira in un modo o nella'altro xke anche io voglio vederla montata..
ma è anche giusto ke pure lui impari a fare nel suo piccolo qualke sacrificio cm ho fatto io x allestire la mia. non si tratta di non volergliela regalare.
deve anche guadagnarselo un mezzo del genere, ke x i suoi 14anni è forse eccessivo considerando l'utilizzo (se penso al cingolato cn cui giravo io alla sua età...)

:celopiùg:
 
è vero la pensiamo allo stesso modo..;-)
l'idea della bike x mio frate è sorta qst estate...era diventato forte rispetto ai suoi amici e voleva allenarsi cn me...la mattina era lui ke mi tirava giu dal letto alle 6 e preparava borracce e indumenti.....
cosi , come regalo di compleanno, gli ho compr il telaio al cui acquisto ha partecipato x 1/3....forcella,ruote,comandi,sella glieli ho compr/passati io.
adesso mancano:impianto freni, cassetta, cambio e guarnitura( e reggisella)
il progetto finira in un modo o nella'altro xke anche io voglio vederla montata..
ma è anche giusto ke pure lui impari a fare nel suo piccolo qualke sacrificio cm ho fatto io x allestire la mia. non si tratta di non volergliela regalare.
deve anche guadagnarselo un mezzo del genere, ke x i suoi 14anni è forse eccessivo considerando l'utilizzo (se penso al cingolato cn cui giravo io alla sua età...)

:celopiùg:
HAI PROPRIO RAGIONE IO PER ASSEMBRARLA HO PERSO TEMPO,HO RISPARMIATO,CERCAVO LE OCCASIONI MA POI SONO STATO RICOMPENSATO DI TUTTO QUESTO MIO FRATELLO NON LO PPROVA PERCHE HA GIA TUTTO SERVITO MAGARI UN GIORNO LO PROVERA PURE LUI INTANTO PUO SOLO GODERSELA :celopiùg:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.410
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ragazzi, che palle, o meglio, che invidia a leggere di upgrades in questo topic... io i miei ce li avrei già pronti, ma anche questa settimana niente consegna della Scale... 29 a parte, la mia è l'unica 26 che il mio sivende non ha ancora ricevuto (e consegnato!!!), ormai sono là ogni sabato... speriamo nella prossima.
 

Allegati

  • 149.jpg
    149.jpg
    60,3 KB · Visite: 31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo