Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ho visto il nuovo catalogo definitivo 2012, i prezzi non sono ancora precisi in quanto i veri prezzi saranno confermati solo alla fine di agosto... azz che bei mostri ci sono!!!
per il 2012 dovrebbero aumentare i numeri in magazzini delle bici, per le 29 consegne da febbraio e per le spark consegne da marzo... prima solo qualche modello da preordine, per le 26 nessun problema di consegna poi sarà solo il tempo a dire se sarà vero o se, come tutti gli anni, ci sono ritardi di consegne
ciao :prost:

maledettoooo!!!!! io sto cercando immagini sul web dei modelli 2012..per il momento (oltre a quelle gà viste) solo questa..

IMG_5076-300x225.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
a me invece interessa più la spark sai.. se prima si diceva che avere scale e spark 26 era molto simile ed era meglio avere magari scale e genius, sono convinto che tra scale 26 e spark 29 adesso il salto sia più che evidente... :mrgreen:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
MI! quest'anno ho superato i 4000 km.........
a pensare che l'anno scorso (primo anno) ne ho fatto 2000
Ancora ho tempo fino al giorno 1 di agosto per mettere km
vediamo vediamo:)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ma la differenza tra la Rc e quella in alu è solo un kg?

se consideri che tra il telaio spark 26 e 29 ci sono solo 100g di differenza e l'RC 29 pesa un kg in più del 26, ti rendi conto che l'RC 29 non sarà montata proprio al top.. conta pure forcella ruote e copertoni più grossi, secondo me al massimo ci sta un mezzo kg in più, non uno intero..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
AH!! rufy oggi ho ordinato adesivi e Liquido notube sul sito da te consigliato.
Dopo le brutte esperienze riguardo liquido frm, con questo mi aspetto un miracolo :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io col notubes mi trovo benissimo.. pensa che la prima volta a valvola aperta, mentre glielo buttavo dentro con la siringa, forse sono stato un po' lento.. dopo un po' non riuscivo più a spingere... mi aveva chiuso la valvola.. smontabile eh, glielo buttavo dentro a copertone montato e valvola smontabile.. se tappa un buco così...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
io col notubes mi trovo benissimo.. pensa che la prima volta a valvola aperta, mentre glielo buttavo dentro con la siringa, forse sono stato un po' lento.. dopo un po' non riuscivo più a spingere... mi aveva chiuso la valvola.. smontabile eh, glielo buttavo dentro a copertone montato e valvola smontabile.. se tappa un buco così...

Mink...:omertà:
IO mi sono pure ordinato la bottiglietta da 60 ml
da portarmi dietro, cosi in caso di foratura, se dovessi avere il liquido asciutto ci butto dentro un pò di notubes
tanto è costata solo 3,50 euro ed è pure ricaricabile!!
Ho visto invece che vendono anche gomme, la prossima volta le ordino li, ma mi sai parlare delle crow/raven Notubes o delle xking?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Cavolo cambiamenti importanti in casa "Manu"! :smile:
Sei tornato o no? Hai fatto l'AC Cobran? Io non ho potuto sennò ci sarei andato di brutto! :celopiùg:

.
Si cambiamenti in corso d'opera. Solo Carlo ha visto le anteprime delle prossime ruote "estive" ZTR PODIUM ultraleggere CON MOZZI ORO SPADA raggi bianchi e niples in ergal neri. Gli ZTR olimpic li tengo e li preparo con i GATO per la prossima stagione invernale.
Per l'AC ci siamo dati da fare tutti. Io e Davide abbiamo fatto la scopa, ci siamo portati via un po di camere d'aria, dei pit stop e un po di attrezzi, nel caso avessimo incontrato qualche ciclista fermo con problemi tecnici. Siamo quindi partiti alle 9:45, le iscrizioni finivano alle 9,30. Abbiamo tolto tutta la segnaletica e staccato le fetucce. Siamo riusciti a raggiungere e aspettato alcuni ciclisti del gruppo sbubbikers. Comunque percorso di 43 km.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Cavolo cambiamenti importanti in casa "Manu"! :smile:
Sei tornato o no? Hai fatto l'AC Cobran? Io non ho potuto sennò ci sarei andato di brutto! :celopiùg:

.
Si cambiamenti in corso d'opera. Solo Carlo ha visto le anteprime delle prossime ruote "estive" ZTR PODIUM ultraleggere CON MOZZI ORO SPADA raggi bianchi e niples in ergal neri. Gli ZTR olimpic li tengo e li preparo con i GATO per la prossima stagione invernale.
Per l'AC ci siamo dati da fare tutti. Io e Davide abbiamo fatto la scopa, ci siamo portati via un po di camere d'aria, dei pit stop e un po di attrezzi, nel caso avessimo incontrato qualche ciclista fermo con problemi tecnici. Siamo quindi partiti alle 9:45, le iscrizioni finivano alle 9,30. Abbiamo tolto tutta la segnaletica e staccato le fetucce. Siamo riusciti a raggiungere e aspettato alcuni ciclisti del gruppo sbubbikers. Comunque percorso di 43 km.

Che gomme metterai sulle nuove rapido SL?
Quanto pesi tu?
Foto foto foto!! :=)
 

baz

Biker imperialis
Beh! io ho un pò di timore a farli tirare perchè su un forum ho letto che questi raggi con questo cerchio devono essere stretti max a 96/98 ( nn ricordo l'unita di misura) mentre con altri cerchi si supera i 104.....
Sabato sno uscito con il ragazzo che lavora dal mio sivende e mi ha detto che se la ruota gira dritta vanno bene!!
IO nn è che mi fido molto!!
ma una domanda se si stringono i raggi, si sposta anche la centratura, o quella è una cosa a parte??
Si cmq i miei raggi nn sono molto stretti sin dall'acquisto.
premetto che io non lo so fare, comunque il mio sivende quando me li ha tirati ha anche rivisto la centartura perchè si era spostata e mi ha detto che è da fare sempre quando si tirano, i raggi di queste ruote devono essere controllate spesso
ciao
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
premetto che io non lo so fare, comunque il mio sivende quando me li ha tirati ha anche rivisto la centartura perchè si era spostata e mi ha detto che è da fare sempre quando si tirano, i raggi di queste ruote devono essere controllate spesso
ciao

No le mie sono ancora dritte!!
cmq ho contattato spada. dicendogli se fosse stato il caso di stringere i raggi, dato che e ruote girano ancora perfette e sono pressapoco strette come quando sono arrivate......
e bene mi ha detto che se vanno bene cosi, di nn toccarle.
Quando li comprai ero scettico su queste ruote, ma lui poi mi disse che molti esgerano nel dire che sono delicate e che lui le usa su una full da 150 d'avanti è nn ha mai avuto problemi, infaati sul sito lui li da come inditruttibili.......
Se lo dice lui:medita:
l'unica accortezza mi ha detto che nn le devo lavare con l'idropulitrice e che "potrebbero" avere bisogno di una tenzionatura dopo una fase di assestamento.
Guarda ieri sono uscito ho fatto pure qualche drop (nn alto, al massimo 50 cm)
pietraie, senza contare che su asfalto mentre ero a ruota ho pr5eso una buca con tutto il peso, pensavo di avere fatto danni dalla botta e invece al mio rietro acasa ho visto che tutto era a posto come prima.
p.s. IO peso 77 abbondanti:spetteguless:
in effetti se cerchi suinternet ruote podium rotte nn trovi niente o quasi niente, senti dire solo che sno delicate.
Staremo a vedere:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo