Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
per adesso sicuramente si in salita... in discesa non mi sento tanto sicuro. Grazie!!
.
gran bel mezzo!
OT...peccato che la mia carriera di motociclista si è fermata alla Cagiva Freccia C12 (16/20 anni), che tempi!!! Adesso non sono più di moda i 125 cc 2 tempi, come quella volta (fine anni 80 inizi 90). Honda NSR, Gilera KK, Aprilia AR1 Replica, Cagiva Freccia ne giravano una marea qui da noi. Baz e Ventcha, voi che siete della mia età, avevate il 125?
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
.
gran bel mezzo!
OT...peccato che la mia carriera di motociclista si è fermata alla Cagiva Freccia C12 (16/20 anni), che tempi!!! Adesso non sono più di moda i 125 cc 2 tempi, come quella volta (fine anni 80 inizi 90). Honda NSR, Gilera KK, Aprilia AR1 Replica, Cagiva Freccia ne giravano una marea qui da noi. Baz e Ventcha, voi che siete della mia età, avevate il 125?

Ritornando al discorso due ruote a spinta sono stato la scorsa settimana in vacanza a Cattolica insieme alla mia famiglia e mi sono portato la bdc pensando che in quella zona non ci fossero molti percorsi in mtb ed invece ho scoperto il contrario. Ho fatto vari giri passando da Gabicce-parco san bartolo/panoramica -pesaro-gradara-san marino (ci abita Rufy, vero?) bei saliscendi e bella vista sul mare!
quando ritornero in zona vi faccio sapere così da organizzare qualche uscita. Ho visto anche l'indicazione di morciano...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ciao a tutti! in attesa dei modelli 2012 che il buon Baz (grande!) ci farà vedere e della diatriba tra Spark o Scale, tra 26 o 29, tra forca da 80mm o rigida....
ho fatto un'acquisto molto drastico :fantasm: una Full telaio acciao con forcella Marzocchi da 300mm, freni Magura flottanti, ruote da 18-21 con Michelin mousse... cosi mi sono tolto ogni dubbio.
Mascherina rigorosamente SCOTT.

Vi volevo rendere partecipi della novità! foto di rito prima dell'infangata..

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=5296&pictureid=80607[/URL]


Complimenti bel mostro!!!
mi manca un pò la moto da enduro!!:medita:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ritornando al discorso due ruote a spinta sono stato la scorsa settimana in vacanza a Cattolica insieme alla mia famiglia e mi sono portato la bdc pensando che in quella zona non ci fossero molti percorsi in mtb ed invece ho scoperto il contrario. Ho fatto vari giri passando da Gabicce-parco san bartolo/panoramica -pesaro-gradara-san marino (ci abita Rufy, vero?) bei saliscendi e bella vista sul mare!
quando ritornero in zona vi faccio sapere così da organizzare qualche uscita. Ho visto anche l'indicazione di morciano...
.
Domenica mattina c'era l'adriaticoast organizzata dal ns. gruppo spotivo CobranMTB. Manda MP sia a me che Matteo Konti la prossima votla che capiti. Così ci incontriamo.
 

baz

Biker imperialis
.
gran bel mezzo!
OT...peccato che la mia carriera di motociclista si è fermata alla Cagiva Freccia C12 (16/20 anni), che tempi!!! Adesso non sono più di moda i 125 cc 2 tempi, come quella volta (fine anni 80 inizi 90). Honda NSR, Gilera KK, Aprilia AR1 Replica, Cagiva Freccia ne giravano una marea qui da noi. Baz e Ventcha, voi che siete della mia età, avevate il 125?
io non l'avevo, ho dall'anno scorso lo scooter 125 (mio fratello non ha la patente della moto quindi abbiamo preso un 125)... ho avuto un paio di moto nel 2001/2002 (ducati/honda) poi ho smesso perchè mi facevano paura e dopo essere caduto ho venduto tutto
ciao :prost:
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
.
Domenica mattina c'era l'adriaticoast organizzata dal ns. gruppo spotivo CobranMTB. Manda MP sia a me che Matteo Konti la prossima votla che capiti. Così ci incontriamo.

Grazie per l'invito e ringrazio tutti per i complimenti!

Era uno sfizio che da tempo volevo togliermi.. considerando che mi avvicino agli ....anta! :spetteguless: :il-saggi:
 

baz

Biker imperialis
I PREZZI SONO INDICATIVI!!!

COMINCIAMO CON LE 26

scale26sl.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo