Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è simpatica e vorrei condividerla....si parla di ruote , ed in particolare di ruote Spada:

mia mail di ieri sera alle 21.33 per Corrado Spada

Ciao Corrado
Oggi ho forato e smontando la ruota ho perso nel bosco un coperchietto rosso di quelli che si trovano sulla ruota anteriore, che copre appunto il mozzo (bianco)
Ovviamente posso utilizzare la ruota anche senza ma vorrei chiederti se hai un coperchietto rosso disponibile (ovviamente pagandolo).
Ti prego di farmi sapere, così evito di passare domenica a cercare il coperchietto nel bosco prima che piova ;-)

Molte grazie


risposta di Corrado delle 22.56



Ciao ,

te lo posso mandare in prioritaria , mandami indirizzo .
Nel bosco troverai al massimo cappuccetto rosso ma non credo ti servira’ !


Ciao

Corrado



Gente seria (e simpatica) in giro ce n'è ancora per fortuna;-)
:smile::smile::smile::smile::smile: TROPPO FORTE
 
A proposito di spada!!
come faccio a capire se i raggi sono lenti o meno??
lui mi ha detto di controllarli dopo 200 km di attività..........
Io la prossima uscita arrivero a quel chilometraggio.
Consigli!!
premetto che le ruote anche dopo 1000 scogli che han preso ieri sono drittissime!!


P.S. perchè ti ha mandato 10 raggi???
ti si erano rotti??
CHE IO SAPPIA SI VEDE SE SON LENTI CERCANDOLI DI AVVICINARLI UNO CON LA ATRO COME SE DOVESSI SUONARE UN ARPA TE LO DICO PERCHE GLIELO VEDO SEMPRE FARE AL MIO METTINSELLA
SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO NELLA SPIEGAZIONE :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
questa è simpatica e vorrei condividerla....si parla di ruote , ed in particolare di ruote Spada:

mia mail di ieri sera alle 21.33 per Corrado Spada

Ciao Corrado
Oggi ho forato e smontando la ruota ho perso nel bosco un coperchietto rosso di quelli che si trovano sulla ruota anteriore, che copre appunto il mozzo (bianco)
Ovviamente posso utilizzare la ruota anche senza ma vorrei chiederti se hai un coperchietto rosso disponibile (ovviamente pagandolo).
Ti prego di farmi sapere, così evito di passare domenica a cercare il coperchietto nel bosco prima che piova ;-)

Molte grazie


risposta di Corrado delle 22.56



Ciao ,

te lo posso mandare in prioritaria , mandami indirizzo .
Nel bosco troverai al massimo cappuccetto rosso ma non credo ti servira’ !


Ciao

Corrado



Gente seria (e simpatica) in giro ce n'è ancora per fortuna;-)
.
Puoi mandarmi mp del suo contatto, volevo prendere altri due cerchi, che su questi che ho su adesso ci metto gomme invernali e sugli spada gomme estive. Così quando mi arriveranno, gli mando su i miei olimpic per cambiargli i mozzi Novatec.:prost: . Poi in mp ti devo chiedere una cosa. Ciao.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
bene!!!
a me oggi mi sa che qualcuno ha mandato una maledizione...ho forato nel punto più lontano da casa (16 km) senza possibilità di riparare......
fortuna che ho degli amici meravigliosi!
una telefonata e sono venuti a prendermi in auto:-)
:celopiùg:

Ognuno raccoglie quello ke semina... nel bene e nel male... nel tuo caso "nel bene"!!!:celopiùg:

finalemnte vi presento la MIA scale:

scusate per la qualità ma avevo a portata di mano solo il cell:

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=21505&bl=viewphoto.php%3Fid%3D21505[/URL]

foto scattata mezz'ora fa, appena rientrato da un giretto post-lavoro :celopiùg:

La colorazione è veramente bella, ricorda la 2010 in carbonio! Bel mezzo x cominciare:celopiùg:
Unico problema: TROPPO PULITA!!!:smile:

questa è simpatica e vorrei condividerla....si parla di ruote , ed in particolare di ruote Spada:

mia mail di ieri sera alle 21.33 per Corrado Spada

Ciao Corrado
Oggi ho forato e smontando la ruota ho perso nel bosco un coperchietto rosso di quelli che si trovano sulla ruota anteriore, che copre appunto il mozzo (bianco)
Ovviamente posso utilizzare la ruota anche senza ma vorrei chiederti se hai un coperchietto rosso disponibile (ovviamente pagandolo).
Ti prego di farmi sapere, così evito di passare domenica a cercare il coperchietto nel bosco prima che piova ;-)

Molte grazie


risposta di Corrado delle 22.56



Ciao ,

te lo posso mandare in prioritaria , mandami indirizzo .
Nel bosco troverai al massimo cappuccetto rosso ma non credo ti servira’ !


Ciao

Corrado



Gente seria (e simpatica) in giro ce n'è ancora per fortuna;-)

Fa sempre piacere sapere ke in giro c'è anke degli ottimi commercianti!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
grande, grande non scrivo da un pò, causa gesso e conseguente depressione... ma i messaggi appena letti mi hanno ridato il buon umore...
è incredibile dove può arrivare la stupidità umana quando vi si aggiunge arroganza e malaeducazione...
bravo al ventcha
bravo 2 volte perchè il rumore della bike di sbikey 88 potrebbe provenire dalle ruote,prova un altra ruota e vedi se continua....

approfitto per salutarvi tutti...vi seguo e vi invidio:celopiùg:godetevela
Vedi l'allegato 127309

vi saluto con l'altra mano..

Auguri di pronta guarigione amigo:celopiùg:

Spero tu non ne abbia per molto:cucù:

Ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
grande, grande non scrivo da un pò, causa gesso e conseguente depressione... ma i messaggi appena letti mi hanno ridato il buon umore...
è incredibile dove può arrivare la stupidità umana quando vi si aggiunge arroganza e malaeducazione...
bravo al ventcha
bravo 2 volte perchè il rumore della bike di sbikey 88 potrebbe provenire dalle ruote,prova un altra ruota e vedi se continua....

approfitto per salutarvi tutti...vi seguo e vi invidio:celopiùg:godetevela
Vedi l'allegato 127309

vi saluto con l'altra mano..

cos'hai combinato..? mica con la bici vero?
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
grande, grande non scrivo da un pò, causa gesso e conseguente depressione... ma i messaggi appena letti mi hanno ridato il buon umore...
è incredibile dove può arrivare la stupidità umana quando vi si aggiunge arroganza e malaeducazione...
bravo al ventcha
bravo 2 volte perchè il rumore della bike di sbikey 88 potrebbe provenire dalle ruote,prova un altra ruota e vedi se continua....

approfitto per salutarvi tutti...vi seguo e vi invidio:celopiùg:godetevela
Vedi l'allegato 127309

vi saluto con l'altra mano..
.
rimettiti presto e appena il medico dice che puoi tornare sulla bici comincia a pedalare.
La tua bellissima isola non conosce l'inverno, puoi recuperare tutto quello che nel frattempo stai lasciando indietro.
P.S.: quanti altri giorni devi tenere il gesso?
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
shareable
[/URL]</noscript>[/IMG]

Interessante!!!
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
il liquido notubes lo trovi nello stesso posto che ti ho indicato di la.. ottimo prezzo tra l'altro.. se prendi gli adesivi fai tutta una spesa.. però almeno un paio di sett ci vogliono.. per me è il migliore come liquido.. se ne dovrebbero mettere 50-60ml, io ne metto 80 per star sicuro


Ciao dove si trova il no tubes e lo shelter nello stesso shop online ?
 

baz

Biker imperialis
A proposito di spada!!
come faccio a capire se i raggi sono lenti o meno??
lui mi ha detto di controllarli dopo 200 km di attività..........
Io la prossima uscita arrivero a quel chilometraggio.
Consigli!!
premetto che le ruote anche dopo 1000 scogli che han preso ieri sono drittissime!!


P.S. perchè ti ha mandato 10 raggi???
ti si erano rotti??
muovendoli con le mani scricchiolano, cioè tirandoli uno verso l'altro si spostano e scricchiolano... le mie ruote, appena arrivate avevano i cerchi mollissimi, li ho fatti tirare al mio mecca ed ora sono perfetti
ciao :prost:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Auguri di pronta guarigione amigo:celopiùg:

Spero tu non ne abbia per molto:cucù:

Ciao

cos'hai combinato..? mica con la bici vero?

.
rimettiti presto e appena il medico dice che puoi tornare sulla bici comincia a pedalare.
La tua bellissima isola non conosce l'inverno, puoi recuperare tutto quello che nel frattempo stai lasciando indietro.
P.S.: quanti altri giorni devi tenere il gesso?

Mi associo agli auguri di pronta guarigione compà!!!

ragazzi ma volete farmi commuovere??
grazie a tutti per il pensiero e per le parole...
infinitamente grazie
è sempre più grande il piacere di partecipare e sentirsi coinvolto in questo gruppo di maniaci con tanti buoni sentimenti
vi adoro
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
A proposito di spada!!
come faccio a capire se i raggi sono lenti o meno??
lui mi ha detto di controllarli dopo 200 km di attività..........
Io la prossima uscita arrivero a quel chilometraggio.
Consigli!!
premetto che le ruote anche dopo 1000 scogli che han preso ieri sono drittissime!!

P.S. perchè ti ha mandato 10 raggi???
ti si erano rotti??

Ne avevo rotto uno in quanto la catena mi era uscita dalla parte della ruota (quasi incredibile...) e l'ho spezzato a metà siccome ero in salita...
Corrado per sicurezza me ne ha mandati 3 per ogni tipo che aveva! :celopiùg:

.
Puoi mandarmi mp del suo contatto, volevo prendere altri due cerchi, che su questi che ho su adesso ci metto gomme invernali e sugli spada gomme estive. Così quando mi arriveranno, gli mando su i miei olimpic per cambiargli i mozzi Novatec.:prost: . Poi in mp ti devo chiedere una cosa. Ciao.

Cavolo cambiamenti importanti in casa "Manu"! :smile:
Sei tornato o no? Hai fatto l'AC Cobran? Io non ho potuto sennò ci sarei andato di brutto! :celopiùg:

Si però penso ci sia un limite!!
anche perchè sono arrivati cosi "NN DURISSIMI"

si anche le mie inizialmente non erano durissime ma non devo stare tutte troppo tirate.

shareable
[/URL]</noscript>[/IMG]

Interessante!!!

Gara asciutta...! :smile: Neanche tanto pericolosa sembra una discesa in quelle condizioni... :paur:

una spark 29er?? :mrgreen:

ahahah soluzione definitiva direi...

ragazzi ma volete farmi commuovere??
grazie a tutti per il pensiero e per le parole...
infinitamente grazie
è sempre più grande il piacere di partecipare e sentirsi coinvolto in questo gruppo di maniaci con tanti buoni sentimenti
vi adoro

Augurissimi anche da parte mia! Qui siamo tutti così c'è poco da fare anche quando mi sono fatto male io. Rimettiti presto! :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ho visto il nuovo catalogo definitivo 2012, i prezzi non sono ancora precisi in quanto i veri prezzi saranno confermati solo alla fine di agosto... azz che bei mostri ci sono!!!
per il 2012 dovrebbero aumentare i numeri in magazzini delle bici, per le 29 consegne da febbraio e per le spark consegne da marzo... prima solo qualche modello da preordine, per le 26 nessun problema di consegna poi sarà solo il tempo a dire se sarà vero o se, come tutti gli anni, ci sono ritardi di consegne
ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
muovendoli con le mani scricchiolano, cioè tirandoli uno verso l'altro si spostano e scricchiolano... le mie ruote, appena arrivate avevano i cerchi mollissimi, li ho fatti tirare al mio mecca ed ora sono perfetti
ciao :prost:

Beh! io ho un pò di timore a farli tirare perchè su un forum ho letto che questi raggi con questo cerchio devono essere stretti max a 96/98 ( nn ricordo l'unita di misura) mentre con altri cerchi si supera i 104.....
Sabato sno uscito con il ragazzo che lavora dal mio sivende e mi ha detto che se la ruota gira dritta vanno bene!!
IO nn è che mi fido molto!!
ma una domanda se si stringono i raggi, si sposta anche la centratura, o quella è una cosa a parte??
Si cmq i miei raggi nn sono molto stretti sin dall'acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo