Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
No le mie sono ancora dritte!!
cmq ho contattato spada. dicendogli se fosse stato il caso di stringere i raggi, dato che e ruote girano ancora perfette e sono pressapoco strette come quando sono arrivate......
e bene mi ha detto che se vanno bene cosi, di nn toccarle.
Quando li comprai ero scettico su queste ruote, ma lui poi mi disse che molti esgerano nel dire che sono delicate e che lui le usa su una full da 150 d'avanti è nn ha mai avuto problemi, infaati sul sito lui li da come inditruttibili.......
Se lo dice lui:medita:
l'unica accortezza mi ha detto che nn le devo lavare con l'idropulitrice e che "potrebbero" avere bisogno di una tenzionatura dopo una fase di assestamento.
Guarda ieri sono uscito ho fatto pure qualche drop (nn alto, al massimo 50 cm)
pietraie, senza contare che su asfalto mentre ero a ruota ho pr5eso una buca con tutto il peso, pensavo di avere fatto danni dalla botta e invece al mio rietro acasa ho visto che tutto era a posto come prima.
p.s. IO peso 77 abbondanti:spetteguless:
in effetti se cerchi suinternet ruote podium rotte nn trovi niente o quasi niente, senti dire solo che sno delicate.
Staremo a vedere:celopiùg:
come tutte le ruote hanno bisogno di assestarsi all'inizio... secondo me sono ottime, basta avere un po + di riguardo, poi dipende da che cerchio ztr si usa... a me lo stesso spada ha consigliato le podium perchè sono intorno ai 70 kg ed ho una full altrimenti era il caso di prendere un altro modello ma ti garantisco che conosco molti che usano le spada e ne sono contentissimi e poi ha dei mozzi che le marche blasonate si sognano!!!
se però senti cigolare i raggi fagli dare un'occhiata ad un meccanico che se ne intende, non farlo da solo perchè se si sbaglia tiraggio saltano e si resta a piedi (willcoyote insegna!!!)
ciao :prost:

Baz questa volte ti hanno anticipato!! HAHHAH
infatti aspetto questo... non appena qualcuno posta qualcosa mi sento libero di dare anche io le info, per primo no!, perchè in scott sanno chi sono qui nel forum e mi hanno già sgridato qualche volta
ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
.
71 kg.
Ovviamente Kenda SB8
La valuta di accredito è 22/07 quindi penso arriveranno prossima settimana.
Appena arrivano, le monto e faccio una bella foto.

gli sb8 sono da camera??
lui te li ha consigliate nonostante tu abbia una front ho nn hai chiesto niente?
Se ti interessa sapere il peso, basta che vai sul mio 3d, qui sul forum light bikes e vedi focus raven di piterino78:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
gli sb8 sono da camera??
lui te li ha consigliate nonostante tu abbia una front ho nn hai chiesto niente?
Se ti interessa sapere il peso, basta che vai sul mio 3d, qui sul forum light bikes e vedi focus raven di piterino78:celopiùg:
.
Ho letto......, la questione dei suoi piloti kamikaze....ecc. ecc.
Mi ha detto che sono mozzi sono realizzati in alluminio forgiato ad alta resistenza, come i miei pedali Exustar pm215ti.
Si gli ho fatto presente che ho una scale in carbonio mod 2011 e che peso 71 kg.
Mi ha detto che per il mio peso vanno bene.
Gli ho lasciato libertà di scelta se mandarmi le rapido SL coi mozzi neri o gialli, quello che importa è che siano ZTR Podium, che i raggi siano banchi e che siano le ultraleggere. Gli ho chiesto inoltre consigli su, come, quando e dove fare manutenzione e soprattutto che lattice mi consiglia di utilizzare.
Nel mio gruppo c'è la mania del lattice senza ammoniaca.....,vai a capirli questi!!!:nunsacci:.....mica se lo devono bere!?!?
 
ciao ragazzi
avrei bisogno di un consiglio
attualmente monto copertoni geax aka ma per i sentieri che faccio io essendo che sono molto rocciosi e spesso infangati con i copertoni che ho attualmente appena prendo un po di fango rimango fermo
quindi prossimamente dovrei cambiare copertoni,io pensavo ai geax barro mountain,i gato o i ron della schwalbe,quest ultimi li ho montati con camera d aria nella mia scale 40 e mi ci trovo bene anche se con i geax mi sento piu al sicuro dalle forature
che copertoni tbl mi consigliereste??
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Si l'hanno fatta domenica scorsa ma hanno dato un solo catalogo per rivenditore quei maledetti :arrabbiat:, ma se ho un po di tempo lo scannerizzo e lo posto però i prezzi non sono ufficiali quindi li cancello
ciao :prost:

Oggi sono andato dal mio rivenditore per vedere che offerte c'erano sulle ultime Scale 10 in giro... non ce ne sono più a magazzino del distributore, nemmeno di RC e mi ha quindi rimandato ad ottobre per le versioni 2012.
Lui non è riuscito ad andare alla presentazione di domenica scorsa quindi sarebbe interessante vedere online lo scan del nuovo catalogo.
Attendiamo con ansia.
 

baz

Biker imperialis
Oggi sono andato dal mio rivenditore per vedere che offerte c'erano sulle ultime Scale 10 in giro... non ce ne sono più a magazzino del distributore, nemmeno di RC e mi ha quindi rimandato ad ottobre per le versioni 2012.
Lui non è riuscito ad andare alla presentazione di domenica scorsa quindi sarebbe interessante vedere online lo scan del nuovo catalogo.
Attendiamo con ansia.
oggi non riesco ma domani me lo faccio dare e lo scannerizzo
ciao :prost:
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
a me invece interessa più la spark sai.. se prima si diceva che avere scale e spark 26 era molto simile ed era meglio avere magari scale e genius, sono convinto che tra scale 26 e spark 29 adesso il salto sia più che evidente... :mrgreen:

Ciao a tutti! in attesa dei modelli 2012 che il buon Baz (grande!) ci farà vedere e della diatriba tra Spark o Scale, tra 26 o 29, tra forca da 80mm o rigida....
ho fatto un'acquisto molto drastico :fantasm: una Full telaio acciao con forcella Marzocchi da 300mm, freni Magura flottanti, ruote da 18-21 con Michelin mousse... cosi mi sono tolto ogni dubbio.
Mascherina rigorosamente SCOTT.

Vi volevo rendere partecipi della novità! foto di rito prima dell'infangata..

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=5296&pictureid=80607[/URL]
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti! in attesa dei modelli 2012 che il buon Baz (grande!) ci farà vedere e della diatriba tra Spark o Scale, tra 26 o 29, tra forca da 80mm o rigida....
ho fatto un'acquisto molto drastico :fantasm: una Full telaio acciao con forcella Marzocchi da 300mm, freni Magura flottanti, ruote da 18-21 con Michelin mousse... cosi mi sono tolto ogni dubbio.
Mascherina rigorosamente SCOTT.

Vi volevo rendere partecipi della novità! foto di rito prima dell'infangata..

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=5296&pictureid=80607"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=5296&pictureid=80607[/URL][/URL]
però... mi sa che ti divertirai di + che con la scale
splendida :sbavon:
ciao :prsot:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti! in attesa dei modelli 2012 che il buon Baz (grande!) ci farà vedere e della diatriba tra Spark o Scale, tra 26 o 29, tra forca da 80mm o rigida....
ho fatto un'acquisto molto drastico :fantasm: una Full telaio acciao con forcella Marzocchi da 300mm, freni Magura flottanti, ruote da 18-21 con Michelin mousse... cosi mi sono tolto ogni dubbio.
Mascherina rigorosamente SCOTT.

Vi volevo rendere partecipi della novità! foto di rito prima dell'infangata..

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=5296&pictureid=80607"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=5296&pictureid=80607[/URL][/URL]

è la sorellona del mio husqvarna 125 2 tempi ;) però la mia è motard, ma a breve dato che volevo cambiar moto prendo anche io un cross (o un enduro) rigorosamente 2 tempi però ;)

in salita missà che è più piacevole questa che la scale :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo