Esattamente a Caselle di Sommacampagna... se qualcuno ci va mi avvisi che mi aggrego.... abito a pochi km da li...Verona
Esattamente a Caselle di Sommacampagna... se qualcuno ci va mi avvisi che mi aggrego.... abito a pochi km da li...Verona
Domani ordino le spada...! Si accettano consigli sugli abbinamenti cromatici ma credo proprio di stare nel classico mozzo bianco e cerchio nero, che ne dite?
Tutto bianco fa troppo tamarro a mio avviso... :)
Io invece per la scale 30, se non avessi già le xtr mi prenderei subito queste:
[url]http://www.actionsports.de/gb/Wheels/Wheelset-Specials/DT-Swiss-240S-Centerlock-NoTubes-ZTR-Alpine-Laufradsatz-Limited-white-1390g::30004.html[/URL]
cucù
sono tornato ragazzi..ancora un pò stordito dal fuso ma subito presente per un saluto ai miei compagni scaleisti
offro 19 punti di reputazione e chi mi fa un dettagliato resoconto degli ultimi 23 giorni di forum
bellissime davvero (e ovviamente buonissime con i mozzi 240s!!!) però temo che il troppo bianco mi stufi... Preferisco solo qualche piccolo dettaglio qua e la per esempio ci ho cambiato il portaborraccia da nero a bianco che ce l'avevo già.
Ciao a Tutti....
Bentornato Ventcha....
Penultimo Upgrade...Arrivata la fork Niner conica, migliorata ancora in precisione e nell'assorbimento sullo sconnesso...senz'altro la miglior fork rigida Mai provata:
Lucida non stava bene sul telaio pro 29, allora ho provato ad Opacizzarla e non pensavo di riuscire in mezz'ora di trasformarla così...poi montata e provata :
Modificata la grafica per uniformarla al telaio:
ed infine il peso con ruote Ztr Crest :
Uploaded with ImageShack.us
.Ciao a tutti anche oggi un gran bel girettino corto ma bello soprattutto perchè già rispetto a ieri si era asciugato molto. Gabicce è sempre Gabicce...! I love it!
Manu anche io ci volevo andare però poi ho aspettato a cambiare la bici apposta... Ci andiamo insieme?
Io mi ero informato presso di loro che sono molto bravi e molto attrezzati.
[url]http://velosystem.com/ita/items/home[/URL] Il centro più vicino a noi è a Cesenatico per la visita se non erro vogliono 90-100 anche a me piacerebbe farla prima della bella stagione.
alla lunga?
anche "alla breve" rompe le scatole! hai pienamente ragione a lamentarti.
Comunque non è vero che se non la ordini a settembre non la trovi più.
La mia prima scale del 2007 l'ho acquistata a maggio dal rivenditore (pessimo) della mia città , e ne aveva molte disponibili.
.Domani ordino le spada...! Si accettano consigli sugli abbinamenti cromatici ma credo proprio di stare nel classico mozzo bianco e cerchio nero, che ne dite?
.direttamente contattandolo per email
Il prezzo dipende dal modello.
[url]http://www.spadabike.com/[/URL]
Grazie Baz.Caselle di sommacampagna... vicino all'eroporto di villafranca (VR)
ciao
davvero bella la rc 2010 devo dire che fa ancora la sua porca figura quando la si vede, anche se il premium e il 30 2011, lo ritengo più sobrio e belloEcco a voi qualche foto della mia piccina
dai che pian piano il montaggio si completa! fondamentale è il deragliatore adesso! e poi si può iniziare a utilizzarla!...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).
come gia detto nel tread dedicato veramente fatta beneEccola qui arrivata a sostituire la mia Scale 30. A voi i commenti.
benvenuto nel clan degli scaleisti appena ti arriva fotomi hanno fatto uno sconto del 15% da 799 a 679
anche io sarei per mozzo bianco nipple blu e cerchio nero.Domani ordino le spada...! Si accettano consigli sugli abbinamenti cromatici ma credo proprio di stare nel classico mozzo bianco e cerchio nero, che ne dite?
Domani ordino le spada...! Si accettano consigli sugli abbinamenti cromatici ma credo proprio di stare nel classico mozzo bianco e cerchio nero, che ne dite?
credo siano circa 270 km, Caselle di sommacampagna è vicino al casello di VR sud, il casello d'incrocio tra la Brennero e la A4.
in due sarebbero 200 euro circa.
se andiamo da Alfiero, in due spendiamo 80 euro e con 50 euro andiamo e torniamo con la mia macchina(forse), tot 130. Ci rimangono 70 euro. Sarebbe il caso di metterci d'accordo con Tacco e andarci in 3. Quanti km saranno da Cattolica a Caselle di Somma Campagna? Potrei guardarci anche dal navigatore della mia macchina, se qualuno lo sa eviterei la fatica di.....
io vado a prendere martedì 8 la mia nuova scale 80.
che mi dite su quesrta bici?
Se vuoi le mie XTR, che sono nuove, io mi prendo quelle..
.
in due sarebbero 200 euro circa.
se andiamo da Alfiero, in due spendiamo 80 euro e con 50 euro andiamo e torniamo con la mia macchina(forse), tot 130. Ci rimangono 70 euro. Sarebbe il caso di metterci d'accordo con Tacco e andarci in 3. Quanti km saranno da Cattolica a Caselle di Somma Campagna? Potrei guardarci anche dal navigatore della mia macchina, se qualuno lo sa eviterei la fatica di.....
anche io sarei per mozzo bianco nipple blu e cerchio nero.
come le mie....e quindi sei in una botte di ferro!
Io invece per la scale 30, se non avessi già le xtr mi prenderei subito queste:
[url]http://www.actionsports.de/gb/Wheels/Wheelset-Specials/DT-Swiss-240S-Centerlock-NoTubes-ZTR-Alpine-Laufradsatz-Limited-white-1390g::30004.html[/URL]
davvero molto bella, forse un pò troppo rosso per quanto sono abituato io, ma son gusti! vedo dal profilo che hai o hai avuto anche la metanol (che se non ricordo male era montata molto simile), non riuscirestia a fare una sorta di comparativa tra i due telai? tipo come aveva fatto off con la scale modello pre 2011 e il metanol?