Ho controllato proprio adesso si google se qualcuno sapeva di un biomeccanico in sicilia!
e bene il risultato è molto imbarazzante!
nn dico altro
nn dico altro
.... in effetti le gare in piano son tutte "mozzafiato" nel vero senso della parola.... ho fatto con dei miei amici il percorso della "Su e zo dai fossi" sul Po e all'inizio pensavo.... "Beh... ci son si e no 100 metri didislivello" "Che vuoi che sia".... siam partiti e subito andavo alla grande.... poi abbiamo alzato il ritmo e il fango cominciava a farsi sentire.... alla fine ero distrutto manco avessi scalato il Monte Bianco perchè quel tipo di percorsi non ti lascia respirare.... sempre a mille e sempre in tiro.... almeno in salita sali col tuo ritmo o ti aggreghi ad un gruppo.... poi in discesa prendi fiato perlomeno.... mentre in pianura prendi fiato solo alla fine.... però che spettacolo.Appena tornato dalla X Bionic Challenge, la Scale ha un'infangata clamorosa ma adesso sono troppo provato anche solo per guardarla, domani metto una foto, tanto la devo ancora lavare
Durante la gara mi è venuta in mente la frase che ha Tacco in firma, oggi era proprio così, 56 km in piano ma su quel terreno era come andare in salita senza che ci fosse mai discesa comunque è andata
Nessuno???Ho controllato proprio adesso si google se qualcuno sapeva di un biomeccanico in sicilia!
nn dico altro
.Alfiero e alfiero poi vedi tu ciao
Scherzi vero?
.Verona
indubbiamente una delle scott più belle in assolutoEccola qui arrivata a sostituire la mia Scale 30. A voi i commenti.
Realmente no!
Perchè ho visto un video dove un biomeccanico metteva un ciclista sulla bici, su una finta Bici!
e poi gli dava le varie misure da apportare alla propria!
infatti quando l'ho visto mi sembrava una caxxata.
YouTube - consulenza biomeccanica
anche se nn era questo quello che avevo visto io!
.
non saprei risponderti, ho solo sentito dire che ci vogliono questi soldi per andare da un buon biomeccanico. Io personalmente non ho mai contattato nessuno di questi professionisti che ti mettono sulla bici. Se dici che ci vogliono meno soldi, sono contento e ci farei un pensiero.
Domani ordino le spada...! Si accettano consigli sugli abbinamenti cromatici ma credo proprio di stare nel classico mozzo bianco e cerchio nero, che ne dite?
Tutto bianco fa troppo tamarro a mio avviso... :)
ciao dove si ordinano le spada? a che prezzo?
IL ragazzo che pedalava è Paolo Alberati 2° assoluto all'Antica Carsulae 2010 ed ha questo centro di preparazione sportiva vicino Perugia aegsporting.com
Nel sito ho letto che collabora anche con carusobike.it di siracusa...se puo interessare!?
Domani ordino le spada...! Si accettano consigli sugli abbinamenti cromatici ma credo proprio di stare nel classico mozzo bianco e cerchio nero, che ne dite?
Tutto bianco fa troppo tamarro a mio avviso... :)
certo siracusa nn è proprio vicino la mia città, ma almeno nn è a verona
Mi informerò
grazie
io li farei tutti neri!
certo siracusa nn è proprio vicino la mia città, ma almeno nn è a verona
Mi informerò
grazie
io li farei tutti neri!
benissimo, ne sono contento!!!Ciao baz oggi primo test con mtb dopo alfiero impressioni piu che ottime in salita su sassi e radici era incollata al terreno spettacolo la pedalata e cambiata infatti sentivo le gambe lavorare diversamente avevo dei dubbi sulla posizione molto racing però ho dovuto ricredermi meno mal di collo la schiena non l'ho nemmeno sentita che dire super soddisfatto adesso prova su strada ciao
Ma va la... 40/50 euro a bici compreso la sistemazione delle scarpeDipende da dove vai... se è un bio meccanico molto famoso come Alfiero dove vanno campioni come Deho e altri a livelli PRO il prezzo che si paga è altissimo... mentre se vai da altri su un livello più commerciale e abbordabile spendi anche meno.... ma non è detto che lavorino peggio....
Dipende dopo che esami ti fanno... (misurazioni al laser e test più complessi) quanto ti stanno dietro pre esame e post esame ecc...
Caselle di sommacampagna... vicino all'eroporto di villafranca (VR).
Alfiero di dov'è?