Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).

Complimenti Manu !!!!
allora sei quasi alla fine dell'opera :artista:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao a tutti oggi giretto dopo mangiato obbligatorio dato che c'è il sole, miracolo!!!! Dopo vengo su a San Gregorio MAnu... ;-)
Bici Manu ovviamente bellissima non vedo l'ora di tirarla su per sentire il peso! Io a breve ordino le ruote così il lavoro è completo! Stamattina ero in come quindi non sono andato alla Cobran. Dai appena finisci la bike facciamo incontrare i nostri due nuovi mezzi! :)
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ciao baz oggi primo test con mtb dopo alfiero impressioni piu che ottime in salita su sassi e radici era incollata al terreno spettacolo la pedalata e cambiata infatti sentivo le gambe lavorare diversamente avevo dei dubbi sulla posizione molto racing però ho dovuto ricredermi meno mal di collo la schiena non l'ho nemmeno sentita che dire super soddisfatto adesso prova su strada ciao
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao a tutti il telaio e' arrivato, ma qualcuno mi sa indicare 2 cosette? il telaio e' uno scale 50, sotto il tubo orizzontale ci sono 3 viti da inserire per dei passacavi, non ci sono boccoline saldate. dove posso trovarli? c'e' qualche torinese che ne ha in piu? ;) sono stato da un concessionario scott e ahime non ne aveva..... crc ne ha ma sono out of stock :(

ora un consiglio ruotesco:

secondo voi meglio ruote sunrims ds1-xc con mozzi XT o le ruote della scott con cerchi alexrims xc44 e mozzi deore e scott? l'uso sarebbe cicloescursionistico e bike park XC

GRAZIE a tutti voi Oh sommi esperti :D
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ciao a tutti oggi giretto dopo mangiato obbligatorio dato che c'è il sole, miracolo!!!! Dopo vengo su a San Gregorio MAnu... ;-)
Bici Manu ovviamente bellissima non vedo l'ora di tirarla su per sentire il peso! Io a breve ordino le ruote così il lavoro è completo! Stamattina ero in come quindi non sono andato alla Cobran. Dai appena finisci la bike facciamo incontrare i nostri due nuovi mezzi! :)
.
ho fatto un salto alle 9:30 per fare un saluto ma non sono andato in bici. Alle 10,30 ero in giro per s.gregorio. A peso sono attualmente (così come la ved in foto) a 8,7 kg (con sensori, ciclopc, pedali e bomboletta). Devo aggiungerci catena e deragliatore frontale (264gr+148), dai quali togliere 29 gr. per il collarino, 170 gr per gli R1 e 400 gr. quando monterò i kenda. Prevedo che sarà una bici da 8,9 con gommatura invernale e 8,5 con gommatura estiva.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ciao baz oggi primo test con mtb dopo alfiero impressioni piu che ottime in salita su sassi e radici era incollata al terreno spettacolo la pedalata e cambiata infatti sentivo le gambe lavorare diversamente avevo dei dubbi sulla posizione molto racing però ho dovuto ricredermi meno mal di collo la schiena non l'ho nemmeno sentita che dire super soddisfatto adesso prova su strada ciao

Cavolo anch'io voglio a uno che mi dice come stare in bici!!!!!
Ma quanto vi costa una cosa del genere?
anche in MP grazie:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
.
ho fatto un salto alle 9:30 per fare un saluto ma non sono andato in bici. Alle 10,30 ero in giro per s.gregorio. A peso sono attualmente (così come la ved in foto) a 8,7 kg (con sensori, ciclopc, pedali e bomboletta). Devo aggiungerci catena e deragliatore frontale (264gr+148), dai quali togliere 29 gr. per il collarino, 170 gr per gli R1 e 400 gr. quando monterò i kenda. Prevedo che sarà una bici da 8,9 con gommatura invernale e 8,5 con gommatura estiva.

miiii quanto pesano i kenda?
e le tue attuali?
anch'io devo cambiare gomme perchè tra il peso che hanno di suo e il rabbocco ri-fatto, se solo mettessi gomme da 550 circa l'una risparmierei circa 400gr in tot.
avevo pensato i cobra, ma da quel che leggo nn sono buone per questo periodo, forse sono meglio i toro, pero nn ho trovato tante notizie è cosi ho deciso di apsettare la bella stagione per montare i cobra :)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ciao a tutti oggi giretto dopo mangiato obbligatorio dato che c'è il sole, miracolo!!!! Dopo vengo su a San Gregorio MAnu... ;-)
Bici Manu ovviamente bellissima non vedo l'ora di tirarla su per sentire il peso! Io a breve ordino le ruote così il lavoro è completo! Stamattina ero in come quindi non sono andato alla Cobran. Dai appena finisci la bike facciamo incontrare i nostri due nuovi mezzi! :)

eeeeeeee vorrei uscire anch'io, ma nn sono stato molto bene,
ho la tosse e un pò di catarro, mi sa che devo rimandare la prox settimana:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
miiii quanto pesano i kenda?
e le tue attuali?
anch'io devo cambiare gomme perchè tra il peso che hanno di suo e il rabbocco ri-fatto, se solo mettessi gomme da 550 circa l'una risparmierei circa 400gr in tot.
avevo pensato i cobra, ma da quel che leggo nn sono buone per questo periodo, forse sono meglio i toro, pero nn ho trovato tante notizie è cosi ho deciso di apsettare la bella stagione per montare i cobra :)
.
2x650 tnt gato contro 2x450 kenda sbe
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
......Sentito dire tra i 150 e i 200 euri.

beh! pero se riesci a pedalare meglio senza andare a rovinarti muscoli, ben venga qualcosa del genere......
dalle mie parti nn c'è niente del genere purtroppo, figurati un mio amico gli ha chiesto al sivende di controllare l'altezza sella se era buona, il sivende lo ha guardato da lontano, come se volesse calcolare chissa che cosa e poi guardando la bici gli ha detto " siiii buona è " :nunsacci:
d'allora abbiamo cambiato sivende, anche se è l'unico della mia città abbastanza fornito
 
quanto?? non ci credo...

secondo me non può essere una cifra così alta. io mi son fatto mettere in sella su 2 bici e quelle cifre non le raggiungo manco lontanamente.
Dipende da dove vai... se è un bio meccanico molto famoso come Alfiero dove vanno campioni come Deho e altri a livelli PRO il prezzo che si paga è altissimo... mentre se vai da altri su un livello più commerciale e abbordabile spendi anche meno.... ma non è detto che lavorino peggio....

Dipende dopo che esami ti fanno... (misurazioni al laser e test più complessi) quanto ti stanno dietro pre esame e post esame ecc...
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
quanto?? non ci credo...

secondo me non può essere una cifra così alta. io mi son fatto mettere in sella su 2 bici e quelle cifre non le raggiungo manco lontanamente.
.
non saprei risponderti, ho solo sentito dire che ci vogliono questi soldi per andare da un buon biomeccanico. Io personalmente non ho mai contattato nessuno di questi professionisti che ti mettono sulla bici. Se dici che ci vogliono meno soldi, sono contento e ci farei un pensiero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo