Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
non ci hai ancora pedalato??
.
...macchè, lunedi mi ero raccomandato al sivende: "se non trovi il deragliatore dimmelo che lo prendo su internet, ma non oltre martedì"; al che non ho avuto più notizie fino a giovedì sera, quando sono andato a portare il certificato agonistico. Appena me lo ha detto, mi si è arrizzato il pelo sulla schiena come il gatto....., ho lasciato perdere perchè mi ha fatto dei piaceri e non sembrava opportuno mettersi a fare polemiche. Però cavolicchio!!! ...se me lo diceva subito, come gli avevo chiesto di fare, lo avrei ordinato e pagato martedì sera e oggi sarei riuscito a farci un giro. Purtroppo è andata così... Va beh!!
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).

Bellissima Manu e che montaggio!!
 
Nessuno di voi ha una pipa wcs bianca da 130 da vendere?
no mi dispiace hai provato a vedere nel mercatino??
...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).
BELLAAA.... dai che prende forma.... ma la Magura ha il canotto conico o il classico con adattatore??
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).

bella bella bella!!!
:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).

bella complimenti!:celopiùg::celopiùg:
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
grande!!!!:-)

...l'unica cosa che mi perplime e mi turba è che tu abbia preso il deragliatore da "the horseman" ;-)
speriamo in bene;-)

Significato e origine di perplimere
Il verbo perplimere significa “essere perplesso” o “rendere perplesso”, ed è entrato nella nostra lingua in un passato recente, ma con un percorso particolare che ne ha limitato l’ambito d’uso e che ne ha pertanto impedito, almeno per ora, l’ingresso nei vocabolari di lingua italiana (nei quali non è attualmente registrato).
L’impiego del verbo perplimere è dovuto alla prosa creativa del comico Corrado Guzzanti, che lo ha lanciato nei primissimi anni Novanta, nella trasmissione televisiva “Avanzi”. La parola venne inserita in uno dei dialoghi fra il personaggio Rokko Smitherson e Serena Dandini, ed ebbe talmente successo che fu più volte riutilizzata nella trasmissione, con ricchi esempi nella coniugazione (perplimere, perplimo, perplimete, perplèi, perplime[re]) e nelle varianti (perplerre).

:spetteguless:Tanto per essere preciso!
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Significato e origine di perplimere
Il verbo perplimere significa “essere perplesso” o “rendere perplesso”, ed è entrato nella nostra lingua in un passato recente, ma con un percorso particolare che ne ha limitato l’ambito d’uso e che ne ha pertanto impedito, almeno per ora, l’ingresso nei vocabolari di lingua italiana (nei quali non è attualmente registrato).
L’impiego del verbo perplimere è dovuto alla prosa creativa del comico Corrado Guzzanti, che lo ha lanciato nei primissimi anni Novanta, nella trasmissione televisiva “Avanzi”. La parola venne inserita in uno dei dialoghi fra il personaggio Rokko Smitherson e Serena Dandini, ed ebbe talmente successo che fu più volte riutilizzata nella trasmissione, con ricchi esempi nella coniugazione (perplimere, perplimo, perplimete, perplèi, perplime[re]) e nelle varianti (perplerre).

:spetteguless:Tanto per essere preciso!
:adore!:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ciao ragazzi, complimenti a Manu per il super mezzo, bellissimo!

Qualcuno di voi ha dimestichezza nel tagliare i tubi dei freni e rifare i raccordi?

Io li ho lunghissimi e vorrei togliere un po di pancia..

Ah, altra cosuccia, i comandi del cambio sono venduti con filo già preinstallato, o bisogna smontarli e inserire il cavo?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ciao ragazzi, complimenti a Manu per il super mezzo, bellissimo!

Qualcuno di voi ha dimestichezza nel tagliare i tubi dei freni e rifare i raccordi?

Io li ho lunghissimi e vorrei togliere un po di pancia..

Ah, altra cosuccia, i comandi del cambio sono venduti con filo già preinstallato, o bisogna smontarli e inserire il cavo?

per quel che vedo negli espositori i comandi sono con i cavi già installati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo