.non ci hai ancora pedalato??
...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).
no mi dispiace hai provato a vedere nel mercatino??Nessuno di voi ha una pipa wcs bianca da 130 da vendere?
BELLAAA.... dai che prende forma.... ma la Magura ha il canotto conico o il classico con adattatore??...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).
.no mi dispiace hai provato a vedere nel mercatino??
BELLAAA.... dai che prende forma.... ma la Magura ha il canotto conico o il classico con adattatore??
.Bellissima Manu e che montaggio!!
...ciao raga, la "COSA" continua sempre più e prendere forma.... Oggi ho montato movimento centrale BB91 press fit e guarnitura. Ho fatto molta fatica a montare il movimento centrale, non credevo fosse così difficile. Ora manca il der forntale(in arrivo da cavaliere), montare la catena (pronta) e montare il collarino nero kcnc che è in fase di modifiche (riprendo la serigrafia bianca del telaio e reggisella).
apperò.... 160-160 o 160-185?.
Mancano solo i formula R1, in arrivo entro fine mese e poi è apposto.
.bella complimenti!
.
non vedo l'ora di dargli una bella infangata, di quelle che piacciono tanto a ventcha, e fargli due foto. Prox settimana.
.grande!!!!
...l'unica cosa che mi perplime e mi turba è che tu abbia preso il deragliatore da "the horseman"
speriamo in bene
grande!!!!
...l'unica cosa che mi perplime e mi turba è che tu abbia preso il deragliatore da "the horseman"
speriamo in bene
Significato e origine di perplimereIl verbo perplimere significa essere perplesso o rendere perplesso, ed è entrato nella nostra lingua in un passato recente, ma con un percorso particolare che ne ha limitato lambito duso e che ne ha pertanto impedito, almeno per ora, lingresso nei vocabolari di lingua italiana (nei quali non è attualmente registrato).
Limpiego del verbo perplimere è dovuto alla prosa creativa del comico Corrado Guzzanti, che lo ha lanciato nei primissimi anni Novanta, nella trasmissione televisiva Avanzi. La parola venne inserita in uno dei dialoghi fra il personaggio Rokko Smitherson e Serena Dandini, ed ebbe talmente successo che fu più volte riutilizzata nella trasmissione, con ricchi esempi nella coniugazione (perplimere, perplimo, perplimete, perplèi, perplime[re]) e nelle varianti (perplerre).
Tanto per essere preciso!
Ciao ragazzi, complimenti a Manu per il super mezzo, bellissimo!
Qualcuno di voi ha dimestichezza nel tagliare i tubi dei freni e rifare i raccordi?
Io li ho lunghissimi e vorrei togliere un po di pancia..
Ah, altra cosuccia, i comandi del cambio sono venduti con filo già preinstallato, o bisogna smontarli e inserire il cavo?
per quel che vedo negli espositori i comandi sono con i cavi già installati.