e che è diventato il topic delle light bikes questo?
complimenti comunque, ottimo peso!!!
Ecco a voi qualche foto della mia piccina
complimentoni!!!
bel mostriciattolo!!!
e che è diventato il topic delle light bikes questo?
Non hai notato che è già doppia la XT?????
Cmq devo decidere, ci sono prezzi molto interessanti sugli XTR 9V, purtroppo farsi un bel gruppo completo 10V come un X0 costa parecchio, ed indipendentemente da ciò, mi trovo molto bene con il 9V, non sento grosse differenze con le 10V che ho sulla stumpy..
....anche questo fine settimana non riuscirò a pedalare con il mio mezzo. Il sivende questa sera, mi ha detto che non è riuscito a trovare il deragliatore FDM971 XTR, gli ho detto di lasciare perdere e che avrei fatto da solo. Per fortuna l'ho trovato, ma arriverà la prossima settimana. Unica consolazione è che il giro lo farò domenica mattina all'inaugurazione del negozio, con una bici test, che non dovrò pulire. 8-)starò attento a non sporcarla eheheh!!!
Ciao ale, se guardi in un sito tedesco vendono componenti Xtr a ottimi prezzi e sono molto precisi nella spedizione..
Quanti chilometri circa ti dura la catena kmc?
ti ho mandato un pm ciaoragazzi illustratemi meglio queste occasioni XTR a 9 velocità che sono molto ineressato al cambio posteriore
ammazza...così tanto! io ne cambio una ogni paio di mesi!!!!!!! e sono xtr
grazieti ho mandato un pm ciao
forse l'ho usata un pò troppo ma cerco sempre di farla lavorare poco incrociata e la pulivo spesso
Ciao ale, se guardi in un sito tedesco vendono componenti Xtr a ottimi prezzi e sono molto precisi nella spedizione..
la kmc è uno spettacolo e la terza che compro!
grazie
ho dato un occhiata ma adesso sono nel pallone
quale tra questi deragliatori posteriori si adatta ai miei comandi?
che differenza c'ètra tutte queste sigle?
M970, M971, M972, GS, SGS, low normal, top normal?
grazie
i primi tre sono i vari modelli, il 4° e 5° si differenziano dal numero di denti della rapportatura che devono gestire Gs gabbia media e gabbia lunga Sgs; top e low normal dovrebbe essere il tipo di tiraggio per il cambio alto e normale basso e normale ma su questo non sono sicurograzie