Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ecco il mio ultimo upgrade alla scottina..

Guarnitura XT 175mm..

p1000191bj.jpg



Peso aggiornato 8.13 kg.. :omertà:

Mi sto avvicinando ai sub 8.. :specc: :smile:

Domani mi sa che vado a comprarmi la catena kmc X9SL gold, così limo altri 50g con 40€, ed è anche una figata..

Poi si vedrà, non so che strada prendere, mi piacerebbe mettere su deragliatore XT, comandi e cambio posteriore XTR, insieme a pacco XTR e pedali exu Epm 28 Ti...

Il problema è che forse a quel punto butto su un XO, ma ci sono belle occasioni su componenti XTR 9V..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ok, bel giochino ma alla lunga rompe le scatole.......io non l'ho ordinata per motivi miei....ma non è questo il problema(colpa mia potrei dire....), quello che mi da fastidio è che se non la ordini a settembre poi non la vedi più nei negozi italiani......ti tocca saltare il giro e se ne parla l'anno dopo....cosa che farò.

Non ditemi che questo è marketing perchè non è vero.....

Per molti questo è sinonimo di "mink.... La scott è così buona che la comprNo tutti e quindi nn ne hanno più da dare"
Il mio si vende si vantAva di ciò.......
Ridicolo!
 
  • Mi piace
Reactions: baz
Ecco il mio ultimo upgrade alla scottina..

Guarnitura XT 175mm..
Peso aggiornato 8.13 kg.. :omertà:

Mi sto avvicinando ai sub 8.. :specc: :smile:

Domani mi sa che vado a comprarmi la catena kmc X9SL gold, così limo altri 50g con 40€, ed è anche una figata..

Poi si vedrà, non so che strada prendere, mi piacerebbe mettere su deragliatore XT, comandi e cambio posteriore XTR, insieme a pacco XTR e pedali exu Epm 28 Ti...

Il problema è che forse a quel punto butto su un XO, ma ci sono belle occasioni su componenti XTR 9V..
Quindi resti sulle 9 v ??
Complimenti per gli UP-grade

Per ora niente doppia ???
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ecco il mio ultimo upgrade alla scottina..

Guarnitura XT 175mm..

p1000191bj.jpg



Peso aggiornato 8.13 kg.. :omertà:

Mi sto avvicinando ai sub 8.. :specc: :smile:

Domani mi sa che vado a comprarmi la catena kmc X9SL gold, così limo altri 50g con 40€, ed è anche una figata..

Poi si vedrà, non so che strada prendere, mi piacerebbe mettere su deragliatore XT, comandi e cambio posteriore XTR, insieme a pacco XTR e pedali exu Epm 28 Ti...

Il problema è che forse a quel punto butto su un XO, ma ci sono belle occasioni su componenti XTR 9V..

Se prendi sram 9v nn diminuisci di peso,
Meglio xtr per quello scopo;)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Quindi resti sulle 9 v ??
Complimenti per gli UP-grade

Per ora niente doppia ???

Non hai notato che è già doppia la XT????? :smile::smile::smile:

Cmq devo decidere, ci sono prezzi molto interessanti sugli XTR 9V, purtroppo farsi un bel gruppo completo 10V come un X0 costa parecchio, ed indipendentemente da ciò, mi trovo molto bene con il 9V, non sento grosse differenze con le 10V che ho sulla stumpy..
 
Non hai notato che è già doppia la XT????? :smile::smile::smile:

Cmq devo decidere, ci sono prezzi molto interessanti sugli XTR 9V, purtroppo farsi un bel gruppo completo 10V come un X0 costa parecchio, ed indipendentemente da ciò, mi trovo molto bene con il 9V, non sento grosse differenze con le 10V che ho sulla stumpy..
:smile::smile:.... ahahah scusa non ho visto bene.... beh sei a buon punto.... non so se ti conviene cambiare con un XO.... se proprio punterei su XTR o XX per la leggerezza:celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
:smile::smile:.... ahahah scusa non ho visto bene.... beh sei a buon punto.... non so se ti conviene cambiare con un XO.... se proprio punterei su XTR o XX per la leggerezza:celopiùg:

Si, esatto, ormai l'XX si trova allo stesso prezzo dell'X0...

Cmq la catena domani vado a prenderla, quella di serie sulla 30 2010 è di piombo, costa 10€, è da cambiare.. :smile:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ha anche provato con copertoni normali? in questo caso dovrei mettere qualcosaltro tra il cerchio e copertone? la domanda è aperta a tutti. grazie

forse sono OT ?!! se si mi potete indicare dove trovare risposte?

ebbene si,
abbiamo provato anche copertoni da camera latticizzati, solo per un paio di giri di prova e praticamente solo per vedere se il cerchio teneva prima di prendere le gomme ust, ma la prova è stata fatta.
le gomme in questione erano una coppia di geax mezcal 1.9" per camera con cerchietto rigido (600gr l'una). va da sè che il cerchietto rigido "falla" un po' la prova perchè tiene diversamente sul cerchio rispetto a quello in kevlar, ma quello che conta è che anche con gomme da camera ci girava tranquillamente (e non è un peso piuma), l'xm317 ha un tallone generoso e quindi non dovresti avere problemi neanche con gomme da camera latticizzate; la prova non è stata super approfondita, quindi di più non saprei dirti.
il mio consiglio è di mettere comunque gomme ust native, sono la miglior soluzione, pesano è vero, ma non hai noie praticamente mai e puoi guidarci "cinghiale" quanto vuoi senza stare troppo in pena per i cerchi.
se poi sei un peso piuma allora il discorso cambia un pochino, ma imho le ust native sono preferibilissime alle latticizzate.
spero di essere stato chiaro e utile.
:celopiùg:
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Ecco a voi qualche foto della mia piccina
 

Allegati

  • P1840_22-02-11.jpg
    P1840_22-02-11.jpg
    63,1 KB · Visite: 34
  • P1122_27-02-11.jpg
    P1122_27-02-11.jpg
    63,9 KB · Visite: 38
  • P1123_27-02-11.jpg
    P1123_27-02-11.jpg
    62,7 KB · Visite: 25

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire piu' o meno a quanto posso s'vendere la forka fox della scale 10?
E cosa consigliate al suo posto? io sbavo per la DT-swiss da 1200gr!

ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo