ok, bel giochino ma alla lunga rompe le scatole.......io non l'ho ordinata per motivi miei....ma non è questo il problema(colpa mia potrei dire....), quello che mi da fastidio è che se non la ordini a settembre poi non la vedi più nei negozi italiani......ti tocca saltare il giro e se ne parla l'anno dopo....cosa che farò.
Non ditemi che questo è marketing perchè non è vero.....
Quindi resti sulle 9 v ??Ecco il mio ultimo upgrade alla scottina..
Guarnitura XT 175mm..
Peso aggiornato 8.13 kg..
Mi sto avvicinando ai sub 8..
Domani mi sa che vado a comprarmi la catena kmc X9SL gold, così limo altri 50g con 40, ed è anche una figata..
Poi si vedrà, non so che strada prendere, mi piacerebbe mettere su deragliatore XT, comandi e cambio posteriore XTR, insieme a pacco XTR e pedali exu Epm 28 Ti...
Il problema è che forse a quel punto butto su un XO, ma ci sono belle occasioni su componenti XTR 9V..
nooo... non ci posso credere.... che gente che c'è in giro...Per molti questo è sinonimo di "mink.... La scott è così buona che la comprNo tutti e quindi nn ne hanno più da dare"
Il mio si vende si vantAva di ciò.......
Ridicolo!
Ecco il mio ultimo upgrade alla scottina..
Guarnitura XT 175mm..
Peso aggiornato 8.13 kg..
Mi sto avvicinando ai sub 8..
Domani mi sa che vado a comprarmi la catena kmc X9SL gold, così limo altri 50g con 40, ed è anche una figata..
Poi si vedrà, non so che strada prendere, mi piacerebbe mettere su deragliatore XT, comandi e cambio posteriore XTR, insieme a pacco XTR e pedali exu Epm 28 Ti...
Il problema è che forse a quel punto butto su un XO, ma ci sono belle occasioni su componenti XTR 9V..
Quindi resti sulle 9 v ??
Complimenti per gli UP-grade
Per ora niente doppia ???
.... ahahah scusa non ho visto bene.... beh sei a buon punto.... non so se ti conviene cambiare con un XO.... se proprio punterei su XTR o XX per la leggerezzaNon hai notato che è già doppia la XT?????
Cmq devo decidere, ci sono prezzi molto interessanti sugli XTR 9V, purtroppo farsi un bel gruppo completo 10V come un X0 costa parecchio, ed indipendentemente da ciò, mi trovo molto bene con il 9V, non sento grosse differenze con le 10V che ho sulla stumpy..
.... ahahah scusa non ho visto bene.... beh sei a buon punto.... non so se ti conviene cambiare con un XO.... se proprio punterei su XTR o XX per la leggerezza
Ha anche provato con copertoni normali? in questo caso dovrei mettere qualcosaltro tra il cerchio e copertone? la domanda è aperta a tutti. grazie
forse sono OT ?!! se si mi potete indicare dove trovare risposte?
Ok te lo saluto ciaovedrai che ti troverai benissimo... ci sono stato poche domeniche fa... è sempre in formissima, salutamelo, sono andrea del team rodella
ciao
Ecco a voi qualche foto della mia piccina
Complimenti bella bike!!!
peso?
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire piu' o meno a quanto posso s'vendere la forka fox della scale 10?
E cosa consigliate al suo posto? io sbavo per la DT-swiss da 1200gr!
ciao ciao