• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

IO per adesso ho le barro mountain ed ho percorso più di 2000 km con essi e mai una foratura!! sgrat sgrat
però come dici tu niente grip su pietre bagnate e su fango argilloso, diventano copertoni da motogp
nn sono molto scorrevoli e pesano parecchio

Si ... contro le forature son ottime.... molto robuste ma pesantine....
.... eccole in versione slik

baz

Biker imperialis
sabato il puma ha pesato un telaio premium in taglia M, presto peseremo un RC in taglia L (gli afrò la foto).
il Premium è risultata 884 g... paura!!!! oltre al colore (splendido) è anche leggerissimo, il + bel telaio mai fatto secondo me!!!!
Purtroppo non ho la foto della pesata, cercherò di essere presente quando peserà l'RC
Ciao

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito

sara mica quella d Rinaldo? comunque come nn quotarti a me la premium pice d piu come colorazioni peccato del collarino reggisella potevano farlo come l'rc... vediamo l'anno prox cosa butta
p.s. baz hai provato la bici sul percorso d gara? scusa se sono scappato d fretta avrei messo le mie chiappe sulla spark per anche 5m ma avevo addosso un freddo e sie CUPAT come dici il Ciro sara x la prox

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
anche secondo me è fantastico, peccato baz che non ti hanno fatto la spark premium.

cmq ho trovato le colorazioni del team ufficiale scott swisspower 2011 http://www.nsracing.ch/index.php?section=gallery&cid=21 notare le ruote usa e getta, oramai siamo a pesi da ruote very light da strada 950g

baz

Biker imperialis
Si esatto quella di rinaldo.... il collarino adesso il puma lo cambia con uno a vite!
no non l'ho provato, il ginocchio mi permette solo passeggiatine tranquille e poco dopo di te sono scappato via anche io perchè ero congelato!!! ero fuori da prima delle 8 ed ero fermo sul tracciato dallo 9... che gelata!!!
Ciao

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
...peserò anche il mio L e comunicherò riscontro, ormai è solo questione di ore.

Reactions: kontimatteo

baz

Biker imperialis
se avessero fatto la spark premium l'averi presa subito... con quei colori c'era la 30 ma non è lo stesso telaio, il carro è in alluminio e l'ammo è molto inferiore come prestazioni e regolazioni
950 g per delle ruote? terribile...
ciao

Addirittura le ruote usa e getta...... azz.... ma dove andremo a finire??
Non sono molto d'accordo a questa "psicosi" della leggerezza.
A questo punto asfaltiamo i sentieri e usiamo bici da 5 kg.,... mah

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
pesato senza niente? senza nemmeno il batticatena? mi sembra un pò troppo leggero sicuri che la bilancia dice il vero? ho visto un rc taglia M a 930gr con il batticatena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo