bricconcello.... occhio che non siano usciti nell' estrazione del superenalotto delle 20,30 o sono c...i
Si.... si..... ma son così di mioSi vede che è da tanto che nn pedali per come si deve!! Saranno i postumi della febbre?? :)
Illuminaciprimo passo fatto. stop.
sono quasi cascato dalla sedia per le risate...
15.... 21.... 35..... 82.... 44..... TOMBOLAAAbricconcello.... occhio che non siano usciti nell' estrazione del superenalotto delle 20,30 o sono c...i
io avrei usato più una faccina come questa
19,06 ho trovato la chiamata persa, dal sivende............ che vuole???!!!!
ovviamente sarete i primi a saperlo...
Quando torna il "vecchio" ventcha?
primo passo fatto. stop.
sembra un giallo a puntate, quale sarà il prossimo passo?, tutti gli scaleisti se lo chiedono..... e restano in trepidante attesasecondo passo inaspettato inimmaginabile fatto. stop.
illuminaci anche te manu dai!!!!!!
Siamo sui 1460gr e sui 400 euroragazzi voi che siete super informati sui prezzi un ragazzo mi ha chiesto la mia fox che montavo sulla scale 10 prima della rigida...
mi sapete dire prezzi e pesi delle sid cosi da regolarmi su cosa c devo aggiungere per avere la forca nuova
Siamo sui 1460gr e sui 400 euro
ma nn c sono i vari modelli?
Ci nasconde qualcosa.... ma lo scopriremosembra un giallo a puntate, quale sarà il prossimo passo?, tutti gli scaleisti se lo chiedono..... e restano in trepidante attesa
In effetti stiamo diventando come i nostri colleghi free-riderSbaglio o questa discussione è un pò degenerata? Io non riesco più a leggerla...
ragazzi voi che siete super informati sui prezzi un ragazzo mi ha chiesto la mia fox che montavo sulla scale 10 prima della rigida...
mi sapete dire prezzi e pesi delle sid cosi da regolarmi su cosa c devo aggiungere per avere la forca nuova
ma nn c sono i vari modelli?
quoto quanto detto da piterino e ti ho messo in blu i nuovi nomiIn effetti siamo u Po ot!
Cmq ci sono 3 tipi di SID:
In ordine meno performante
Race- RLT
Team- RLT ti
Wc - WC
Per le delucidazioni meglio che fai cerca sul forum:)
quoto quanto detto da piterino e ti ho messo in blu i nuovi nomi
in più ci sono le versioni xx che hanno il comando idraulico per bloccare la forcella
mi sapete dire a che prezzi si trovano in giro...
la cambio un po per sfizio un po xkè nn mi ci sono trovato un gran che...
quoto quanto detto da piterino e ti ho messo in blu i nuovi nomi
in più ci sono le versioni xx che hanno il comando idraulico per bloccare la forcella