Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
E' ufficiale(appena verificato) sale di 4 e scende di 2!!!
Quindi si possono giocare il 4 il 2 il 24 il 42 il 4+2=6 il 4-2=2 con il 2 quindi 22,poi il 4*2= 8 quindi l'8 il 28, l'82,il 48 e l'84!
Giocateli sulle ruote che volete... XTR, fulcrum, Mavic dovrebbero uscire ovunque!

bricconcello.... occhio che non siano usciti nell' estrazione del superenalotto delle 20,30 o sono c...i:smile::smile::smile:
 
Si vede che è da tanto che nn pedali per come si deve!! Saranno i postumi della febbre?? :)
Si.... si..... ma son così di mio:smile:
primo passo fatto. stop.
Illuminaci:celopiùg::celopiùg:
E' ufficiale(appena verificato) sale di 4 e scende di 2!!!
Quindi si possono giocare il 4 il 2 il 24 il 42 il 4+2=6 il 4-2=2 con il 2 quindi 22,poi il 4*2= 8 quindi l'8 il 28, l'82,il 48 e l'84!
Giocateli sulle ruote che volete... XTR, fulcrum, Mavic dovrebbero uscire ovunque!

sono quasi cascato dalla sedia per le risate...
:smile::smile::smile:

bricconcello.... occhio che non siano usciti nell' estrazione del superenalotto delle 20,30 o sono c...i:smile::smile::smile:
15.... 21.... 35..... 82.... 44..... TOMBOLAAA
Ma nooo.... caspita.... avevo appena fatto tombola.... e mi lasciate li il gioco a metà!!!:arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

ovviamente sarete i primi a saperlo... :spetteguless:
Quando torna il "vecchio" ventcha? :omertà:

primo passo fatto. stop.

secondo passo inaspettato inimmaginabile fatto. stop.



illuminaci anche te manu dai!!!!!!:spetteguless:
sembra un giallo a puntate, quale sarà il prossimo passo?, tutti gli scaleisti se lo chiedono..... e restano in trepidante attesa
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
ragazzi voi che siete super informati sui prezzi un ragazzo mi ha chiesto la mia fox che montavo sulla scale 10 prima della rigida...
mi sapete dire prezzi e pesi delle sid cosi da regolarmi su cosa c devo aggiungere per avere la forca nuova
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
E' ufficiale(appena verificato) sale di 4 e scende di 2!!!
Quindi si possono giocare il 4 il 2 il 24 il 42 il 4+2=6 il 4-2=2 con il 2 quindi 22,poi il 4*2= 8 quindi l'8 il 28, l'82,il 48 e l'84!
Giocateli sulle ruote che volete... XTR, fulcrum, Mavic dovrebbero uscire ovunque!
:smile::smile::smile:


ragazzi voi che siete super informati sui prezzi un ragazzo mi ha chiesto la mia fox che montavo sulla scale 10 prima della rigida...
mi sapete dire prezzi e pesi delle sid cosi da regolarmi su cosa c devo aggiungere per avere la forca nuova
Siamo sui 1460gr e sui 400 euro
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ragazzi voi che siete super informati sui prezzi un ragazzo mi ha chiesto la mia fox che montavo sulla scale 10 prima della rigida...
mi sapete dire prezzi e pesi delle sid cosi da regolarmi su cosa c devo aggiungere per avere la forca nuova

scusa ma forse non ho ben capito perchè vendere la fox se poi ti devi prendere la sid con un esborso uguale se non superiore?
cmq sui pesi e prezzi siamo da i 1460-1550 gr e da 350e in su
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ma nn c sono i vari modelli?

In effetti siamo u Po ot!
Cmq ci sono 3 tipi di SID:
In ordine meno performante
Race- RLT
Team- RLT ti

Wc - WC
Per le delucidazioni meglio che fai cerca sul forum:)
quoto quanto detto da piterino e ti ho messo in blu i nuovi nomi
in più ci sono le versioni xx che hanno il comando idraulico per bloccare la forcella
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
mi sapete dire a che prezzi si trovano in giro...
la cambio un po per sfizio un po xkè nn mi ci sono trovato un gran che...

Faustino, se ti interessa potrei darti la mia sid race praticamente nuova, ci ho fatto 3-4 uscite su terreno compatto ed è di novembre 2010..

Essendo di Mantova entrambi non ci sarebbero spedizioni..


Come ben sai io sto passando alla rigida e penso di tenere quella, ma voglio prima provarla.. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo