Caro ventcha se sai di altre gare che fanno vedere in tv faccelo sapere ciao
misura del cavallo a parte (che non hai messo) la M ti dovrebbe stare senza problemi.
Grazie, poi oggi sul telaio ho visto che c'è la placchetta di protezione.
Purtoppo il ciclista è fermo nel montaggio perchè deve trovare un ADATTATORE 1/8" PER SERIE STERZO CONICO, dato che come forka ci devo montare la mia Margura Durin Race che ha come standard il tubo da 1/8".
Essendo alto 1.73 ho preso una misura M dove monterò un attacco manubrio da 90 mm, credo che la misura M sia perfetta, ma vorrei avere un vostro parere.
Grazie, poi oggi sul telaio ho visto che c'è la placchetta di protezione.
Purtoppo il ciclista è fermo nel montaggio perchè deve trovare un ADATTATORE 1/8" PER SERIE STERZO CONICO, dato che come forka ci devo montare la mia Margura Durin Race che ha come standard il tubo da 1/8".
Essendo alto 1.73 ho preso una misura M dove monterò un attacco manubrio da 90 mm, credo che la misura M sia perfetta, ma vorrei avere un vostro parere.
siete matti le vostre scale parte 8 era da un pò che non ci bazzicavo...
posto per dovere di cronaca la bestiolina da xc presa dal Puma grazie al Baz era un'anno a prendere polvere in garage...ormai abituato alle full è stato come salire su un missile
pesa 9.9 kg , per il montaggio ho usato più o meno quello che avevo nell'altra scottina tranne forcella e qualche altra cosa tipo pedali etc .....(Appena le finisco partono via i copertoni ust e cerchi abbastanza pesantini)
]
La mia scale 80 2010 :)
]
le dolci metà rompono un po troppo quando notano qnt siamo disposti a spendere x una bici....
Io sono alto 1,73 normolineo e monterò su un attacco manubrio da 90 mm con angolazione + 6°, spero vada bene.
Inoltre, io sono uno che in discesa non si risparmia su qualsiasi tipo di terreo, la scale come si comporta generalmente in discesa?
Grazie.
intanto grazie della risposta... mi sono fatto un idea...
se c'è qualche altro parere è ben accetto
siete matti le vostre scale parte 8 era da un pò che non ci bazzicavo...
posto per dovere di cronaca la bestiolina da xc presa dal Puma grazie al Baz era un'anno a prendere polvere in garage...ormai abituato alle full è stato come salire su un missile
pesa 9.9 kg , per il montaggio ho usato più o meno quello che avevo nell'altra scottina tranne forcella e qualche altra cosa tipo pedali etc .....(Appena le finisco partono via i copertoni ust e cerchi abbastanza pesantini)
oggi giro misto asfalto+sterrato....
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
sullo sfondo, nella prima foto, lo stretto di messina..
questa è la prima estate ke affronterò in mtb e già mi pare di aver capito ke mangerò molta polvere...sono tornato a casa ke la bici ne era coperta e i copertoni sembravano dei geax white collection..!
Considera che monterò suSulla taglia ti hanno risposto già in maniera numerosa; invece sul comportamento in discesa del mezzo, molto dipende dal forcella, che monti, dalla tipologia di cerchi, dalla pressione delle gomme... insomma, le variabili sono piuttosto numerose, e fanno si ke sia molto difficile poter dare un giudizio secco!
Però, indicativamente, posso dirti ke la sensazione ke proverai sarà quella di cavalcare un cavallo imbizzarrito.... se lo domi ti toccherà aspettare i tuoi compagni.... se invece è lui ke doma te... beh... allora son dolori!:
Buonasera a tutti, mi presento, sono Denis, biker da febbraio 2010 con una Sintesi 909 e da una settimana strafelice possessore di una Scott Scale 30 2011, direi che dopo averla utilizzata una settimana ho già capito la differenza enorme tra alluminio e carbonio!! premetto che non sono un professionista, qualche gara carpegna, campionato invernale udace, adriaticoast ecc.... vorrei fare solo 2 domande visto che con la vostra preparazione sicuramente riuscirete a rispondere:
1 la verniciatura opaca, come va pulita e quale precauzione dovrei usare???
2 il freno posteriore della mia scale frena a singhiozzo e non è lineare in frenata, cosa piò essere???
allego foto della nuova arrivata... rimango in attesa delle risposte e continuate cosi perchè risolvete diversi problemi a diverse persone!!!!!
Belle foto compà!!!
ma eri andato da quelle parti a cercare il ponte???
belle foto,bella bici bello tutto