...e se proprio stasera non avete nulla da fare alle 20 su rai sport 1 fanno vedere gran parte della gara
Grazie mille
Bei posti prima o poi ti vengo a trovare
Una curiosità monti la durin 100?
...e se proprio stasera non avete nulla da fare alle 20 su rai sport 1 fanno vedere gran parte della gara
Grazie mille
Bei posti prima o poi ti vengo a trovare
Una curiosità monti la durin 100?
MDR 80
un paio di immagini dell'escursione serale..facveva un pò freddino 1400 metri più in su
Secondo te ne vale la pena sostituire la fox della mia 20 2010 con una durin 100?
bella domanda.....
ho provato pochissimo le fox, ti posso dire che la Durin lavora egregiamente, rigidissima e precisa, se dovessi cambiare bici penso prenderei un'altra Magura
Hai mai provato SL!!
molti ne parlano bene, ma io nn l'ho mai vista ne provata!!
provata no, anche se mi piacerebbe..
però io sono un pò un "purista" e preferisco decidere io quando e come sbloccare
son testardo
poi magari la provo e mi ravvedo
Hai mai provato SL!!
molti ne parlano bene, ma io nn l'ho mai vista ne provata!!
ovunque si guarda è tutto stupendoun paio di immagini dell'escursione serale..facveva un pò freddino 1400 metri più in su
Quale é la sl?
Grazie, ma cosa si intende per timbro annuale?
Scusa l'ignoranza.
Ok, claro!La garanzia (sarebbe) soggetta a revisione annuale da parte del tuo rivenditore, il quale appone un timbro nell'apposito libretto; un pò come per i tagliandi delle automobili
salve ragazzi..oggi giornata perfetta!! esame di procedura civile passato e... ruote arrivate!!!!
eccole, prese a 436 su chainreaction (in italia a meno di 700 non le trovavo..!)
le ruote dal vivo sn ancora piu belle...non resta ke provarle!
un grazie particolare ad oitem ke mi ha consigliato nell'acquisto!