• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Bello!!!
sbrigati a venire che lo proviamo:=)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

azzo! Mi sono perso il marano! Quella la volevo fare, mongolo io che non ho guardato il calendario... :(
Il problema è che il sabato sera poi faccio spesso tardi ed allora addio poi la domenica mattina... :(
Cavoli mi dispiace per Daniele è esattamente la stessa mia frattura...! Fagli gli auguri!

ci mancava che uno dei monconi fosse instabile e faceva amplein... chiedigli se è così ;)
ps, facciamo a gara, quanti frammenti?

Io sono 3-4 ne avevo forse perdo...! Come stai Gian? In bocca al lupo anche a te mitico!

Io ho cambiato la sella di serie della scale 30 dopo circa 8 mesi dall'acquisto, praticamente ero seduto sullo scafo, l'imbottitura si era infossata al centro anche se a vista non si notava...eppure non sono un peso max...
lascia stare è normale anche a me inizialmente quella di serie sembrava fantastica poi si affossa subito e diventa insopportabile!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Io sono 3-4 ne avevo forse perdo...! Come stai Gian? In bocca al lupo anche a te mitico!

io sto a quota 5
sto un po' meglio, ma è dura.. purtroppo il problema alla gamba, le costole, il peggioramento dopo una settimana mi ha fatto stare fermo più a lungo di quello che speravo.. i muscoli della spalla sono andati..
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
lascia stare è normale anche a me inizialmente quella di serie sembrava fantastica poi si affossa subito e diventa insopportabile![/QUOTE]

Meno male! Mi sento confortato! Ho pensato che fossi io troppo "precisino"...eppure il meccanico era determinato nel dirmi di cambiarla!
Ciao!
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
Sulla mia scale 30 2010 mi capita spesso che il reggisella scivoli in basso...tipo lo regolo a 8 e me lo ritrovo a 9 se non addirittura a 10...ho paura di stringere il dado del collarino, sarà questo il problema? Non so se è un problema di attrito tra il carbonio del telaio e l'alluminio del supporto...ci vuole un po' di grasso per il grip?
A voi vi è mai capitato? Come vi regolate?
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
ciao a tutti, qualcuno che già lo possiede o lo conosce mi potrebbe dare informazioni o feedback sul telaio scott scale 40?
il peso di 1590gr è veritiero?
 

sbikey88

Biker ultra
maaa
se fossero uguali sarebbe un vero affare
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

più pesante mescola diversa (non triplecompound, ma forse manco ce ne si accorge)
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
grazie per i consigli, chiedevo ciò perchè mi era balzata in testa l'idea di cambiare il mio obsoleto telaio merida e il 40 mi sembrava un bel compromesso tra prezzo-prestazioni.
infatti l'avrei trovato ad una cifra di poco superiore ai 400 euro, ma forse poco cambia rispetto al mio telaio, antico ma comunque in alluminio come lo scott...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

oltre al peso devi considerare le geometrie.. che cambiano completamente come può comportarsi la bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo