.
.....quoto Rufy, appena puoi cambia le ruote. Le serigrafie rosse dei cerchi secondo me stanno bene, rendono la bici molto racing!!!!.
.
.cosa non gli è piaciuto? La 29" provata è di pari livello della 26" che pedala abitualmente?
.
...ma la tua bilancia arriva fino a 9 kg.
.
.....quoto Rufy, appena puoi cambia le ruote. Le serigrafie rosse dei cerchi secondo me stanno bene, rendono la bici molto racing!!!!.
.
Ciao Teo, ti stai perdendo delle fantastiche adriaticoast.
Domenica scorsa a Montesanpaolo (dietro Montegrimano), oggi parco del Marano. Peccato che Daniele, quello che aveva la scale 50 2009, passato a telaio RC 2010, nel giorno del primo giro si è rotto la clavicola, praticamente gli salta tutta la stagione estiva (frattura multipla scomposta e frammentata). Il dottore che lo ha visitato gli ha detto che più di così non poteva fare....... Domenica 19 giugno si gira in Carpegna, fantastico percorso. Non mancare.
.ci mancava che uno dei monconi fosse instabile e faceva amplein... chiedigli se è così ;)
ps, facciamo a gara, quanti frammenti?
E come mai non vuol piu' vedere una 29"? Come ha motivato l'affermazione?.
pedala una cube full, credo il telaio sia in carbonio......
io l'ho cambiata perchè a furia di "culate" sulle buche si era un po "sfondata", dopo 3 anni mese piu, mese meno...ooooooo un cassanese felice di conoscerti sono di fagnano olona e la richiesta di amicizia parte in automatico......magari ci si becca in quel di Milanello.
be rispodo alla tua domanda: io onestamente vado in mtb da 6 anni e tutte le selle che ho cambiato le ho cambiate per sfizio e non perchè usurate, puo darsi però che col tempo la sudorazione etc etc si usuri magari la copertura e diano fastidio.
No, ora che ci penso io ho sostituito una selle italia fun in titanio perchè si era sfondata.
HAI RAGIONE.Beh! per quanto mi riguarda con quello che stai mettendo su, io metterei o la xcr oppure la sid wc, oppure ancora la magura durin sl.....
lo vedo inutile prendere una forca leggeremente migliore della tua, quindi avere la scimmia dopo un tot di tempo.
Come dicono molti qui sul 3d, la scale è una bici molto rigida, quindi necessita di ruote un pò più soft è dato che tutti parlano bene di queste spada, io le proverei.
ma a proposito!! ma hai postato le foto del telaio???
nn le ho viste!!!!!
HAI RAGIONE.
LA XRC PER ME è IL TOP IN ASSOLUTO MA COSTA TROPPO
PER QUANTO RIGUARDA LA SID INTENDEVO LA WC O TUTTA NERA O NERA E BIANCA
LA MAGURA ESTETICAMENTE NON PI PIACE TANTO
Esteticamente Magura non é il massimo ,ma io per adesso mi trovo molto bene...
Con DT non ho avuto molta fortuna ... ho avuto la XR 100 dopo 7-8 mesi si è bloccata per via delle boccole interne quindi assistenza
adesso avevo la XRM 100 conica che aveva gia iniziato a dare problemi sembrava di avere una forcella rigida , per questo sono passato
a Magura
MOLTI ME L HANNO CONSIGLIATA E MOLTI CE L HANNO MA ESTETICAMENTE A ME NON PIACE A PRESCINDERE CHE SIA UNA DELLE MIGLIORI E ABBIA UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA PREZZOHAI RAGIONE.
LA XRC PER ME è IL TOP IN ASSOLUTO MA COSTA TROPPO
PER QUANTO RIGUARDA LA SID INTENDEVO LA WC O TUTTA NERA O NERA E BIANCA
LA MAGURA ESTETICAMENTE NON PI PIACE TANTO
Esteticamente Magura non é il massimo ,ma io per adesso mi trovo molto bene...
Vedi l'allegato 124615
Con DT non ho avuto molta fortuna ... ho avuto la XR 100 dopo 7-8 mesi si è bloccata per via delle boccole interne quindi assistenza
adesso avevo la XRM 100 conica che aveva gia iniziato a dare problemi sembrava di avere una forcella rigida , per questo sono passato
a Magura
GRAN BELLA BICI,COMPLIMENTI
HO VISTO CHE MONTI DELLE ZTR COME TI CI TROVI?E CHE MOZZI TIENI?
ztr crest , mozzi fun work (ci sono di meglio in giro), raggi sapim cx ray
ruote prese in germania
per curiosità quanto ti son costate?
399 più spedizione
poi va aggiunto valvole tubeless e nastro altre 30 circa
io l'ho cambiata perchè a furia di "culate" sulle buche si era un po "sfondata", dopo 3 anni mese piu, mese meno...