bel prezzoruote, pacco pignoni, dischi e gomme poco più di 800....
Penso che son andato piuttosto bene
complimenti di nuovo
bel prezzoruote, pacco pignoni, dischi e gomme poco più di 800....
Penso che son andato piuttosto bene
sbaglio o i cerchi sono come i tuoi?bellissima e aggressivissima.....
Io poi di ste ruote ne sono innamorato!!!!
E anche se molti ti diranno che il rosso con il verde nn centra niente io ti dico che la fa più racing
Unico appunto (ma solo se per la tua guida va bene) la pipa al contrario fa più racing
Sai che di preciso non so.... x me dovrebbe essere sui 9,50kg
sbaglio o i cerchi sono come i tuoi?
Sai che di preciso non so.... x me dovrebbe essere sui 9,50kg
la mia biga precedente l'ho postata sull'altro topicTi rifaccio i complimenti anche quà!!
ma prima cosa avevi??
ottima domandacosa non gli è piaciuto? La 29" provata è di pari livello della 26" che pedala abitualmente?
bellissima... coem quella che aveva mio fratello fino a qualche mese fa prima dell'arrivo della 29'... gran telaio, ottimo acquistosalve a tutti da mercoledì sono anche io un felice possessore di scott, come da consuetudine vi presento la mia biga, è un pochino attempata, ma se la cava ancora benino
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1433[/URL]
bellissima... gli stessi colori della mia spark, splendida!!!
ooooooo un cassanese felice di conoscerti sono di fagnano olona e la richiesta di amicizia parte in automatico......magari ci si becca in quel di Milanello.
be rispodo alla tua domanda: io onestamente vado in mtb da 6 anni e tutte le selle che ho cambiato le ho cambiate per sfizio e non perchè usurate, puo darsi però che col tempo la sudorazione etc etc si usuri magari la copertura e diano fastidio.
No, ora che ci penso io ho sostituito una selle italia fun in titanio perchè si era sfondata.
no magari!!
I miei sono 2010, questi sno i 2011......
Mozzo in carbonio più leggeri di 100gr e un pò + scorrevoli
e va be
le tue sono signore ruote
COME LE VORREI ANCHE io!!!!
PRIMA O POI DUE RUOTE SERIE LE DOVRO PUR PRENDERE
LO SOpiano piano!!
Avrai anche tu quello che vuoi!!!!
LO SO
questo mese ho speso un bel po per prendere deragliatore e guarnitura xx
il prossimo up grade sarà pel la forca sto pensando a una sid anche se farei una mega pazzia e prenderei la xr 100 dt swiss,
piu in la le ruote e tale proposito mi fanno impazzire le xtr 2009 non ce niente da fare
.ciao compaesano più o meno. Complimenti per la biga!
.passa da me una volta che fai il giro no? così la pesiamo sulla bilancina