• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

ci mancava che uno dei monconi fosse instabile e faceva amplein... chiedigli se è così ;)
ps, facciamo a gara, quanti frammenti?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ragazzi, qui lo dico e qui lo nego,visto che è in arrivo il nuovo manubrio
vendo il mio ritchey wcs carbon finitura 3k
se a qualcuno interessa mi contatti pure in mp che ne parliamo, gli scaleisti hanno la precedenza, altrimenti tra qualche giorno metto un annuncio in mercatino.
grazie e scusate questo messaggio da spam...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
.
allora ho letto male, sorry. Gli adesivi a me piacciono, per le ruote sono un patito delle ZTR, quindi le cambierei al volo. Le fulcrum ho sentito gente avere problemi, non mi fido.

mah, può capitare, sono comunque oggetti prodotti in serie e quindi non perfetti (come qualsiasi altra cosa).
però, in generale, le fulcrum sono tra le ruote più affidabili, in questo concorderete con me.
[e non lo dico solo perchè ne posseggo una coppia]
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ci mancava che uno dei monconi fosse instabile e faceva amplein... chiedigli se è così ;)
ps, facciamo a gara, quanti frammenti?
.
...non saprei, dalla lastra la clavicola risulta spezzata a metà e mi è sembrato di vedere un solo frammento, però non posso di certo dire che sia così, magari ce ne erano altri. La parte interna per pochi mm non è uscita fuori. La cosa che più mi ha fatto girare le p..... è che subito dopo la caduta qualcuno si è alterato perchè stava nel mezzo del sentiero. Te pensa, certa gente con che spirito affronta le adriatic, manco fossero delle granfondo da campionato nazionale. Come dice Carlo, certi atteggiamenti mi perplimono!!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
io l'ho cambiata perchè a furia di "culate" sulle buche si era un po "sfondata", dopo 3 anni mese piu, mese meno...
 
HAI RAGIONE.
LA XRC PER ME è IL TOP IN ASSOLUTO MA COSTA TROPPO
PER QUANTO RIGUARDA LA SID INTENDEVO LA WC O TUTTA NERA O NERA E BIANCA
LA MAGURA ESTETICAMENTE NON PI PIACE TANTO
PURE IO NE HO SENTITO PARLARE BENISSIMO DI STE SPADA MA DOVREI PROVARLE,INVECE A PRESCINDERE DALLA QUALITA QUANDO VEDO DELLE XTR DEL 2009 E NON QUELLE DEL 2010 IMPAZZISCO
LE FOTO SOLO DEL TELAIO LO POSTATE,STO ASPETTANDO STA GUARNITURA E DERAGLIATORE CHE DOVREBBERO ARRIVARE A META SETTIMANA E POI POSTO LE FOTO DELLA BICI PER INTERO
SE NON L AVESSI ANCORA VISTO IL TELAIO è QUESTO
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
 
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
io l'ho cambiata perchè a furia di "culate" sulle buche si era un po "sfondata", dopo 3 anni mese piu, mese meno...

Io ho cambiato la sella di serie della scale 30 dopo circa 8 mesi dall'acquisto, praticamente ero seduto sullo scafo, l'imbottitura si era infossata al centro anche se a vista non si notava...eppure non sono un peso max...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo