• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
cosa non gli è piaciuto? La 29" provata è di pari livello della 26" che pedala abitualmente?
ottima domanda
ciao

salve a tutti da mercoledì sono anche io un felice possessore di scott, come da consuetudine vi presento la mia biga, è un pochino attempata, ma se la cava ancora benino
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1433[/URL]
bellissima... coem quella che aveva mio fratello fino a qualche mese fa prima dell'arrivo della 29'... gran telaio, ottimo acquisto
ciao

bellissima... gli stessi colori della mia spark, splendida!!!
ciao
 

piloguzzo

Biker superis
ooooooo un cassanese felice di conoscerti sono di fagnano olona e la richiesta di amicizia parte in automatico......magari ci si becca in quel di Milanello.
be rispodo alla tua domanda: io onestamente vado in mtb da 6 anni e tutte le selle che ho cambiato le ho cambiate per sfizio e non perchè usurate, puo darsi però che col tempo la sudorazione etc etc si usuri magari la copertura e diano fastidio.
No, ora che ci penso io ho sostituito una selle italia fun in titanio perchè si era sfondata.
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito

Grazie e la prima volta che ti vedo qui sul forum.
Si certo potremmo trovarci milanello e sempre un bel allenamento
Anche se adesso con la pioggia che ha fatto e meglio stranci lontano ciao
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Beh! per quanto mi riguarda con quello che stai mettendo su, io metterei o la xcr oppure la sid wc, oppure ancora la magura durin sl.....
lo vedo inutile prendere una forca leggeremente migliore della tua, quindi avere la scimmia dopo un tot di tempo.
Come dicono molti qui sul 3d, la scale è una bici molto rigida, quindi necessita di ruote un pò più soft è dato che tutti parlano bene di queste spada, io le proverei.
ma a proposito!! ma hai postato le foto del telaio???
nn le ho viste!!!!!
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
bene..ho da poco finito di sistemare e lavare il zozzume del dopo gara.
il test in gara e' stato a dir poco massacrante! discese viscide con sassi, rocce, radici e pendenze da cappottamento..tra il mio funambolismo e una biga che e' veramente mostruosa ho chiuso con un ottimo risultato (PERSONALISSIMO!) la gara fatta oggi a Parre (se siete curiosi date un occhio al sito www.orobiecup.it)
non ce n'e', questa per me e' LA mountain bike!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Beh! anche se ancora attendiamo foto sia della biga e adesso della gara, ti faccio i miei complimenti per il tuo personalissimo piazzamento :)
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ciao compaesano più o meno. Complimenti per la biga!
.
Ciao Teo, ti stai perdendo delle fantastiche adriaticoast.
Domenica scorsa a Montesanpaolo (dietro Montegrimano), oggi parco del Marano. Peccato che Daniele, quello che aveva la scale 50 2009, passato a telaio RC 2010, nel giorno del primo giro si è rotto la clavicola, praticamente gli salta tutta la stagione estiva (frattura multipla scomposta e frammentata). Il dottore che lo ha visitato gli ha detto che più di così non poteva fare....... Domenica 19 giugno si gira in Carpegna, fantastico percorso. Non mancare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo