Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Infatti!! hmx dovrebbe pesare da 980 a 1030, quindi circa 100gr meno del mio

ok! aspetto la lista XTR :)

Allora pesi verificati: cambio XTR post.972 sgs carbon gr180 XT 772 gr226, guarnitura Xtr gr797 Xt 865, comandi Xtr 249 XT 278, cassetta 11-32 Xtr 219 Xt 256, dischi Xtr98 160mm gr 116, catena intera Kmc sl 9v gr249

Telaio trittico WCs freni Xt, gruppo Xtr, Sella slr carbon KG 6.05; scale 20 escluse coperture kg 8.21 (compreso sensore velocità, portaboraccia e protezione tubo obliquo)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
sta un pò a vedere che questo thread non arriva alla decima "edizione"....;-)

ci arriva ci arriva, avoja se ci arriva.
:celopiùg:

credo proprio che l'anno prossimo ci sarà la corsa alle 29'... il puma si sta già organizzando in tal senso viste le grandi richieste di quest'anno... poi vedremo la spark cosa farà e come sarà
ciao :prost:

dici?
doveva già esserci quest'anno a quel che si diceva, vedremo.
:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Allora pesi verificati: cambio XTR post.972 sgs carbon gr180 XT 772 gr226, guarnitura Xtr gr797 Xt 865, comandi Xtr 249 XT 278, cassetta 11-32 Xtr 219 Xt 256, dischi Xtr98 160mm gr 116, catena intera Kmc sl 9v gr249

Telaio trittico WCs freni Xt, gruppo Xtr, Sella slr carbon KG 6.05; scale 20 escluse coperture kg 8.21 (compreso sensore velocità, portaboraccia e protezione tubo obliquo)
Hrazie mille per il lavoraccio! :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi, vi auguro un buon ponte (chi lo fa)
Per me niente bici questi giorni, parto domani per la Lettonia..vado a festeggiare il mio compleanno...
un pò di giorni senza bici mi farà tornare ancora più voglioso di scorazzare:celopiùg:
a prestoo!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ciao ragazzi, vi auguro un buon ponte (chi lo fa)
Per me niente bici questi giorni, parto domani per la Lettonia..vado a festeggiare il mio compleanno...
un pò di giorni senza bici mi farà tornare ancora più voglioso di scorazzare:celopiùg:
a prestoo!

Dillo che lo fai apposta per avere l'opportunità di affittarti una 29er e provarla!!
buonviaggio:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
hai ragione, sorry m'era scappato il tuo post!
direi che confermi quanto di buono si è sempre detto sulla scale; devo dedurre che hai un gran manico in discesa per definirla "stabile sullo sconnesso" :celopiùg:
secondo me non è che è stabile, perchè il posteriore salta come una bestia, ma dove la metti stà e se la sai guidare in discesa da le sue soddisfazioni!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si, devo dire che mi son trovato fin troppo bene! e viene da andare ancora piu' forte in discesa (manca la gamba per la salita porca miseria :specc: ), mi rimane comunque la paura di bucare o spaccare qualcosa..soprattutto bucare!
domenica saro' a Parre per una gara dell'Orobie, ho visto l'anteprima del percorso ed e' bello incazz@to in alcuni tratti..vi daro' altre info! ..ma soprattutto un paio di foto del giro fatto con il mio amico e della biga :-)
Hai fatto anche la discesa che scende fino a bellagio, con un pezzo tutto a gradoni?
 

davidersm

Biker popularis
23/2/11
69
21
0
SAN MARINO
Visita sito
che gomme posso montare per i cerchi xr 10 (scale 10)... tubeless (UST) ci vano su?

vorrei una gomma che va sui cerchi e con una buona protezione contro le forature, non mi interessa tanto il peso...

se non si puo metere goomme UST, quali gomme tubeless ready sono robuste?

prima avevo maxxis crossmark UST (cerchi xt),

Caro istria anche io sono un felice posessore di una scale 10 2011.
Io sui cerchi xr10 monto tranquillamente gomme tubeless UST.
Peseranno un po di più ma almeno sono più tranquillo
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Hai fatto anche la discesa che scende fino a bellagio, con un pezzo tutto a gradoni?
mmm..mi pare di no, dai un occhio alla traccia GPS ;-)
di gradoni non me ne ricordo, ma tratti tecnici e scassati a scendere prima verso il muro di sormano, e poi dalla colma di sormano..si passa nel letto di un fiume in secca e ai lati..vista la lunghezza poi e' terribile! nel 2009 son caduto nelle rocce perche' ero ubriaco di stanchezza :omertà:

ecco un paio di foto :-)

http://imageshack.us/g/824/cimg0781m.jpg/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo