a proposito a voi oggi funzionava il forum??
a me quasi tutto il pom nn andava...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=197425
a proposito a voi oggi funzionava il forum??
Il telaio è hmx perchè comprai il kit.. il reggy trovai il peso ma non verificato; non ho appendici..
comunque c'è quasi sempre differenza tra il verificato ed il dichiarato..
da qualche parte ho i pesi effettivi di tutto l'XTR verificato, quando li trovo li posto... ciao
mi sono preoccupato!!!ops, sorry
in effetti oggi c'è stato un bel black out generale per qualche ora
da metà pomeriggio in poi tutto bloccatoa proposito a voi oggi funzionava il forum??
non ti sfugge niente... dei il n 1 del forum!!!!!!!!!!!!!
Il richiamo delle full si sta diffondendo anche tra gli scalisti....sacrilegio!
finalmente il super test della mia piccola Scale20!
testata nel percorso della GF Triangolo Lariano (http://connect.garmin.com/player/88769193) e devo dire che FA PAURA!
in salita viene trasmessa tutta la potenza, in discesa e' precisa come una lama, nei cambi di direzione e' fulminea..nelle discese non troppo scassate da' la sensazione di "morbidezza", in quelle scassate invece rimane comunque stabile e precisa (complice anche di chi la guida )
credo proprio che l'anno prossimo ci sarà la corsa alle 29'... il puma si sta già organizzando in tal senso viste le grandi richieste di quest'anno... poi vedremo la spark cosa farà e come saràsta un pò a vedere che questo thread non arriva alla decima "edizione"....
non avete cagato minimamente il mio mini report del nuovo mezzo
per forza!...parli di scale!
per forza!...parli di scale!
non avete cagato minimamente il mio mini report del nuovo mezzo
si, devo dire che mi son trovato fin troppo bene! e viene da andare ancora piu' forte in discesa (manca la gamba per la salita porca miseria ), mi rimane comunque la paura di bucare o spaccare qualcosa..soprattutto bucare!hai ragione, sorry m'era scappato il tuo post!
direi che confermi quanto di buono si è sempre detto sulla scale; devo dedurre che hai un gran manico in discesa per definirla "stabile sullo sconnesso"
si, devo dire che mi son trovato fin troppo bene! e viene da andare ancora piu' forte in discesa (manca la gamba per la salita porca miseria ), mi rimane comunque la paura di bucare o spaccare qualcosa..soprattutto bucare!
domenica saro' a Parre per una gara dell'Orobie, ho visto l'anteprima del percorso ed e' bello incazz@to in alcuni tratti..vi daro' altre info! ..ma soprattutto un paio di foto del giro fatto con il mio amico e della biga
scusa ma devo essermelo perso... oltretutto io sono un abusivo del forum... foto foto fotonon avete cagato minimamente il mio mini report del nuovo mezzo
scusa ma devo essermelo perso... oltretutto io sono un abusivo del forum... foto foto foto
ciao
grazie che onore... anche se non ho + la scale ma sono passato alla spark mi sento ancora parte integrante di questo mondo scalistaabusivo?? direi socio fondatore