Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Il telaio è hmx perchè comprai il kit.. il reggy trovai il peso ma non verificato; non ho appendici..

comunque c'è quasi sempre differenza tra il verificato ed il dichiarato..

da qualche parte ho i pesi effettivi di tutto l'XTR verificato, quando li trovo li posto... ciao

Infatti!! hmx dovrebbe pesare da 980 a 1030, quindi circa 100gr meno del mio

ok! aspetto la lista XTR :)
 

baz

Biker imperialis
ops, sorry:-)
in effetti oggi c'è stato un bel black out generale per qualche ora:celopiùg:
mi sono preoccupato!!!

a proposito a voi oggi funzionava il forum??
a me quasi tutto il pom nn andava...
da metà pomeriggio in poi tutto bloccato

:smile:

non ti sfugge niente... dei il n 1 del forum!!!!!!!!!!!!!
ciao :prost:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
finalmente il super test della mia piccola Scale20!
testata nel percorso della GF Triangolo Lariano (http://connect.garmin.com/player/88769193) e devo dire che FA PAURA!
in salita viene trasmessa tutta la potenza, in discesa e' precisa come una lama, nei cambi di direzione e' fulminea..nelle discese non troppo scassate da' la sensazione di "morbidezza", in quelle scassate invece rimane comunque stabile e precisa (complice anche di chi la guida :-) )

non avete cagato minimamente il mio mini report del nuovo mezzo :arrabbiat:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
hai ragione, sorry m'era scappato il tuo post!
direi che confermi quanto di buono si è sempre detto sulla scale; devo dedurre che hai un gran manico in discesa per definirla "stabile sullo sconnesso" :celopiùg:
si, devo dire che mi son trovato fin troppo bene! e viene da andare ancora piu' forte in discesa (manca la gamba per la salita porca miseria :specc: ), mi rimane comunque la paura di bucare o spaccare qualcosa..soprattutto bucare!
domenica saro' a Parre per una gara dell'Orobie, ho visto l'anteprima del percorso ed e' bello incazz@to in alcuni tratti..vi daro' altre info! ..ma soprattutto un paio di foto del giro fatto con il mio amico e della biga :-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si, devo dire che mi son trovato fin troppo bene! e viene da andare ancora piu' forte in discesa (manca la gamba per la salita porca miseria :specc: ), mi rimane comunque la paura di bucare o spaccare qualcosa..soprattutto bucare!
domenica saro' a Parre per una gara dell'Orobie, ho visto l'anteprima del percorso ed e' bello incazz@to in alcuni tratti..vi daro' altre info! ..ma soprattutto un paio di foto del giro fatto con il mio amico e della biga :-)

posta foto!!! e che siano belle;-) :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo