• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
bella veramente,complimenti anche se la foto non è tra le migliori
peso?

la foto fa schifo! ..e per ora non l'ho ancora pesata!
domani mattina pero' ho la prova in strada!

vi riporto la disavventura che ho avuto con il cambio preso usato qui sul mercatino, praticamente NUOVO!
la vite di regolazione della distanza tra puleggia e pignoni era pestata dentro da far schifo! ho dovuto segarla dall'altra parte e spruzzarla di WD40, e in piu' la croce della vite era pure sgranata..insomma alla fine l'ho regolato alla perfezione sbloccando il tutto!
ovviamente essendomene accorto dopo aver regolato il cambio ho dovuto:
togliere altre maglie dalla catena, ritagliare a misura la guaina, mettere un altro cavo-cambio (perche' si era accorciato per la nuova curva della guaina)..
non vi dico quant'ero inc@zz@to
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
mi viene una curiosità, leggendo tra le discussioni ho visto un ragazzo con una scale 20 2011 e tra le componenti aveva messo freni 160/140.. ma come ha messo il disco 140 dietro? avrà sbagliato? bisognerebbe abbassare la pinza di quel cm sul raggio e mi sembra strano..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

te l'ho detto io che dovevo venderti tutto il mio xt 10v :D
 

baz

Biker imperialis
la spark la cambiano, inoltre presenteranno la 29 ..il baz non fallisce mai
a giorni vanno in svizzera a vedere i modelli 2012, spero di avere qualche foto della spark ed in particolare la 29' (sempre che non mi abbiano preso in giro solo per farmi incaz...e e sviare le mie richieste di info), ma ne dubito perchè fino a settembre le uniche foto si troveranno su internet.


domani arriva la nuova bici scale 10 2011...

che cosa devo cambiare per primo? hahahahah
Cominci bene!!!! sei proprio con lo spirito giusto di questo forum
se proprio vuoi cambiare qualcosa comincia dalle ruote, quelle di serie non sono male (sono già tubeless ready), ma c'è di meglio in giro
ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

ad averci i soldi per farti un'offerta decente l'avrei già presa, visto che ho un'idea niente male in mente, però l'€ manca e quindi non se può.
bellissima forka comunque, dico davvero.
 

baz

Biker imperialis
speriamo... pero' strano che non ci siano ancora foto o indiscrezioni...
se un telaio spark 29" ha gia visto la luce e 90 su 100 lo testano in svizzera, possibile che nessuno lo abbia ancora visto...
me lo chiedo anche io ma mi hanno garantito in scott che ci sarà... vediamo se è solo un modo per far parlare del marchio oppure no... presto avremo delle conferme
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo