Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ragazzi la distanza che parlavamo sulla giusta misura dell'attacco manubrio,
questa in foto si può considerare pressapoco corretta???
la foto è fatta per come io vedo il mozzo!
2qkkvpk.jpg

Sembrerebbe corta ma non di molto che misura e la pipa?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi la distanza che parlavamo sulla giusta misura dell'attacco manubrio,
questa in foto si può considerare pressapoco corretta???
la foto è fatta per come io vedo il mozzo!

fai una foto con te sulla bici di lato con le pedivelle messe in orizzontale

é una 100 mm
Dovrei trovare quaiche povero cristo che mi da una mano con la foto, quando di solito chiedo a qualcuno di aiutarmi mi prendono per esaurito!!
Mi dicono che sono esagerato e che nn c'è bisogno di fare tutte ste cose!!
Vai a spiegare ad un profano il perchè di tutto sto sbattimentO:celopiùg:
cmq ci proverò
 
é una 100 mm
dovrei trovare quaiche povero cristo che mi da una mano con la foto, quando di solito chiedo a qualcuno di aiutarmi mi prendono per esaurito!!
Mi dicono che sono esagerato e che nn c'è bisogno di fare tutte ste cose!!
Vai a spiegare ad un profano il perchè di tutto sto sbattimento:celopiùg:
Cmq ci proverò

guarda se ero a tp ti avrei dato volentieri una mano per fare sta foto
 

Miky79

Biker serius
27/11/09
151
0
0
orbassano
Visita sito
ciao ragazzi è da molto che non vi scrivo. ho appena montato sulla mia scale80 i cerchi xt allegerendola di circa 450gr. questa mattina ho fatto un bel giretto su al monte san giorgio vicino casa, e mi sono trovato molto bene sia in salita che in discesa. tempo fa mi ero posto un'obiettivo : raggiungere 2000km in 1anno, bhe oggi sono arrivato a quota 2020km con una settimana di anticipo al compleanno della mia biga.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ciao ragazzi è da molto che non vi scrivo. ho appena montato sulla mia scale80 i cerchi xt allegerendola di circa 450gr. questa mattina ho fatto un bel giretto su al monte san giorgio vicino casa, e mi sono trovato molto bene sia in salita che in discesa. tempo fa mi ero posto un'obiettivo : raggiungere 2000km in 1anno, bhe oggi sono arrivato a quota 2020km con una settimana di anticipo al compleanno della mia biga.

Mi è già passato un anno da quando l'hai comprata??? Come passa il tempo........
Complimenti per l'acquisto e mi raccomando metti le foto;)
 
MA nn scendi mai!!??
Se mai dovessi scendere, magari per le vacenze fai un fischio che andiamo a prendere un pò di SCAFFE a destra e a manca:smile::smile:
SI CHE SCENDO,AD AGOSTO PER QUALCHE GIORNO E IL 10 GENNAIO PER UN MESETTO E MI SA CHE MI PORTO LA BIKE,
CERTO CHE ANDIAMO A PRENDERE UN PO DI SCAFFE ANCHE SE PERCORSI A TP NON NE CONOSCO E POI PER STARTI DIETRO NE DOVRO FARE DI ALLENAMENTO!!! :celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
SI CHE SCENDO,AD AGOSTO PER QUALCHE GIORNO E IL 10 GENNAIO PER UN MESETTO E MI SA CHE MI PORTO LA BIKE,
CERTO CHE ANDIAMO A PRENDERE UN PO DI SCAFFE ANCHE SE PERCORSI A TP NON NE CONOSCO E POI PER STARTI DIETRO NE DOVRO FARE DI ALLENAMENTO!!! :celopiùg:

No nn preoccuparti nn ho una gran gamba, io faccio mtb per divertimento.......
Per i posti nn ci sono problemi te ne farò vedere di tutti i tipi!!
anzi ho sentito dire che a Trapani, o meglio a Erice vogliono fare diventare un percorso che stanno facendo dei ragazzi un circuito internazionale,
ma nn so se sono solo dicerie
Ma tu come mai nn conosci delle strade??
A che età sei andato via??
Quanti anni hai??
 
no nn preoccuparti nn ho una gran gamba, io faccio mtb per divertimento.......
Per i posti nn ci sono problemi te ne farò vedere di tutti i tipi!!
Anzi ho sentito dire che a trapani, o meglio a erice vogliono fare diventare un percorso che stanno facendo dei ragazzi un circuito internazionale,
ma nn so se sono solo dicerie
ma tu come mai nn conosci delle strade??
A che età sei andato via??
Quanti anni hai??
io ho 27,vado per i 28 anni e sono in giro diciamo da piu di cinque anni
trapani e le strade le conosco tutte,quello che non conosco sono i sentieri e percorsi per mtb
 
E

evander

Ospite
Salve.
Il mio telaio Scott Scale 40 2011 monta di fabbrica una serie sterzo integrata Ritchey; credo sia una versione economica e per questo vorrei sostituirla con una Ritchey WCS, ma: quale modello devo prendere tra i tanti disponibili?
Se dovesse servire, preciso che ho una forcella SID che ho fatto tagliare lasciando 1 cm sotto l'attacco e 1,5 cm al di sopra.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo